Mar Morto - Maschera per il viso ai Fanghi del Mar Morto (100ml) - purificante, rivitalizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Io l'ho avuta in omaggio. Per ora l'ho fatta solo una volta, anche a me bruciava all'inizio ma poi quando si è seccata ha smesso.
    Per ora mi è sembrata buona, ha lasciato la pelle morbida e mi sembra che un pò l'abbia asciugata (io ho la pelle mista-grassa).
    Cmq mi sa che devo provarla ancora per un pò
     
    .
  2. skajd
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre più soddisfatta di questa maschera...ormai l'ho usata cinque o sei volte...mi piace! Lascia la pelle liscia e pulita...
     
    .
  3. lilly4ever
     
    .

    User deleted


    Anche a me hanno regalato il formato "omaggio"..l'ho provata una sola volta..la riproverò domani :D..anche io ho la pelle mista..e mi bruciava all'inizio..però la pelle l'ha lasciata liscia e morbida..e ha fatto asciugare qualche brufoletto..la proverò ancora..!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Provata anche io
    Devo dire che pensavo peggio, ero quasi convinta che mi bruciasse da morire e non ce l'avrei mai fatta a tenerla, invece brucia un pochetto, ma solo i primi due minuti, poi il pizzicore è passato...Si tiene bene, l'ho fatta seccare un po troppo, quindi per toglierla ci ho messo un po, per il resto tutto ok..La pelle non mi ha tirato ne si è arrossata, e una volta tolta e sciacquata lascia la pelle liscia e levigata...Veramente ottima, promossa...
     
    .
  5. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito poi come si toglie...la si sciacqua via normalmente come se si lavasse la faccia o la si toglie a secco?!..
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire a secco?
     
    .
  7. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Intendo di staccarla via piano piano,come se la si spellasse...non sò se mi son spiegata bene,ma da qualke parte avevo leto che qualk1 faceva così con le maschere...così mi chiedevo qsta come funzionava...*_*
     
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    no no...questa va tolta con acqua.
    le meschere peel-off vanno rimosse a secco, perchè creano una specie di "doppia pelle".

    Io per rimuovere questa maschera, mi schiacquo il viso, ma dato che rimane parecchio, passo anche una salvietta bagnata e risciacquo :)
     
    .
  9. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ho utilizzato oggi per la prima volta la minitaglia ricevuta in omaggio e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatta.E' vero che da bruciore ma nel mio caso è durato un paio di minuti al massimo.Il risultato sul viso mi è piaciuto molto! Dopo averla sciacquata via la pelle risultava bella liscia, luminosa e purificata in profondità anche se un pò arrossata ma è del tutto normale.Altra cosa positiva è che mi ha matificato tanto la zona T.Credo che sia un prodotto da provare.
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata perchè mi era arrivata in omaggio facendo un ordine on line, ragazze è buona! io ho la pelle un po' grassa ma questa maschera asciuga anche l'impossibile! anche le mie piccole imperfezioni si attenuano! la pelle risulta più liscia e asciutta, ottimo per le pelli grasse
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Tra tutte quelle che ho provato, ad oggi è la migliore..Brucera un po all'inizio, ma il risultato finale è decisamente superiore alle altre maschere...Pelle pulita, liscia e levigata...Pulisce molto bene e il suo lavoro lo fa alla perfezione... Da ora in poi, finita la maschera che sto usando, prendero semrpe questa...
     
    .
  12. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    L'ho usata già 3 volte e mi piace molto,anche secondo me tra quelle che ho provato di bottega verde è la migliore... ;) pulisce a fondo la pelle e la libera da impurità,anche l'odore non è male e inoltre si lava via facilmente...
    L'unica nota negativa è che appena la applico per circa 1 minuto mi brucia terribilmente,proprio tantissssimooo... :( però sto continuando lo stesso a usarla perchè i risultati mi piacciono,comunque quando la lavo via la pelle non è arrossata...
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Anche a me il primo minuto brucia pero poi passa...Un po di pazienza, sforzo e resistenza..Visto che poi i risultati ci sono tutti...Ne vale la pena di "soffrire" per un minuto..

    Per toglierla, a me non viene via cosi facilmente, devo lavare e sciacquare un bel po e con acqua bella calda e abbondante, senno non si toglie...
     
    .
  14. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Rispetto a quella pelle pura all'argilla questa va via + facilmente!!
     
    .
  15. Tania86
     
    .

    User deleted


    Provata anch'io...niente bruciore e arrossamenti per fortuna
    (l'ho tenuta 10 minuti esatti)
    unico neo mi secca un pò la zona T del viso
    per il resto un risultato normalissimo come quello delle altre maschere bottega verde che ho provato in precedenza.
    Comunque personalmente non impazzisco per questa maschera
    preferisco le maschere peel-off!
     
    .
104 replies since 14/9/2010, 16:56   3021 views
  Share  
.