Snellinea Ventre Piatto - Integratore alimentare a base di Vitamine B1 e B6 con Inositolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet_Stars
     
    .

    User deleted


    MA NON C'é PIU' ?? UFFI.. VOLEVO RIFARE L'ORDINE MA C'è SOLO QUELLA DEL GIORNO E NOTTE
     
    .
  2. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre chiesta se funzionassero... sinceramente sono ancora un pò scettica!
     
    .
  3. etnica
     
    .

    User deleted


    ventre piatto nel senso che evita il gonfiore della pancia.....anche questo prodotto è sparito....ma è possibile che BV deve occultare i prodotti che mi servono per un periodo così lungo? :(


     
    .
  4. silver84
     
    .

    User deleted


    io sono magra ma ho sempre la pancia gonfia....quasi quasi lo compro tanto per le ferie manca ancora un mese!!!
     
    .
  5. etnica
     
    .

    User deleted


    ma tra i nuovi integratori dove si trova?!!!!!!
     
    .
  6. floreale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etnica @ 14/6/2011, 00:17) 
    ma tra i nuovi integratori dove si trova?!!!!!!

    Tra i nuovi credo sia questo
    www.bottegaverde.it/bv-integra/bv-s...74.html?nppp=22
    DESCRIZIONE:
    Girovita OK è un integratore alimentare che favorisce la regolare funzionalità digestiva e la motilità gastrointestinale. Inoltre risulta utile per l'eliminazione dei gas addominali e per il drenaggio dei liquidi corporei. L'estratto secco di Finocchio riduce i fenomeni di fermentazione a livello intestinale che possono provocare gonfiori addominali; l'estratto secco di Carvi ha comprovate proprietà aperitive e digestive.

     
    .
20 replies since 1/9/2010, 18:36   1072 views
  Share  
.