Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    A nessuna è già arrivato il trolley?
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    scusate informazione, in materia negozi bottega verde e tessera punti son ignorante.
    Vi spiego.
    Per la prima volta son riuscita a raccimolare un 85 punti, ho controllato dal sito, guardando sul catalogo premi leggo con 60 punti + 1 euro di contributo ho una coppia di bagnodoccia. Fino a qui ci siamo. Poi non so se me li danno subito o devo aspettare!!
    Il problema e che leggendo sul catalogo e spesa in diversi negozi c'ho capito poco.
    Io ho effettuato gli acquisti in 2 negozi diversi, ora non ricordo chi più chi meno, se mi rivolgo in un punto vendita dei due anche dove ho acquistato meno ricevo lo stesso il premio? Perchè alla fine io avrò aquistato ma giusto qualcosina in più penso da uno dei 2 punti vendita.
    Mi dite voi che siete più informate. Grazie grazie
     
    .
  3. mimma689
     
    .

    User deleted


    Ciao lenia tutti tuoi aquisti in qualsiasi negozio i punti salgono.... solo quando prenoti l'articolo ricordati che dovrai ritiralo dal negozio dove avrai fatto la prenotazione del articolo ....... tutti tuoi acquisti alla fine sommano tutti tuoi punti accumulati in tutti centri che sei andata :P ........ poi dipende se sono prodotti che hanno in negozio te li danno subito altrimenti 15 /20 giorni spero di essere stata chiara bacio ciaoooooo :) :) :D
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Lenia, basta che vai in un qualsiasi negozio Bottega Verde e prenoti il regalo, non importa dove hai acquistato piu e dove meno... Dove vuoi, vai...Prenoti, ti lasciano il foglietto e poi vai a ritirarlo esattamente in quel negozio...

    Per il ritiro, dicono che genrsalmente ci vogliono due settimane..Perche non hanno i regali in negozio, ma li ordinano e fissano e poi arrivano...Pero dipende...Perche se l'ordine lo fanno pochi giorni dopo la tua prenotazione, ci sta che ti arrivi anche prima delle due settimane... Tempo fa ho preso uno dei vari premi di quest'anno, ho prenotato il sabato e chiesto quanto dovevo aspettare...La commessa mi ha detto che alcuni regali sarebbero arrivati il giovedi (5 giorni dopo), pero siccome non sapeva se tra questi ci rientrava anche il mio visto che era sabato, mi ha detto il giovedi di telefonare per informarmi... effettivamente il giovedi ho telefonato per sentire se era arrivato il regalo, e lei mi ha detto di si e sono andata a prenderlo...Per cui dipende...Se l'ordine deve arrivare magari pochi giorni dopo, e loro fanno la prenotazione in tempo, devi aspettare anche meno...Senno come tempo geberale dicono due settimane...
     
    .
  5. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti anche a me avevono detto che ci volevamo 2 settimane...premetto che la prenotazione l'ho fatta il primo di agosto e proprio ieri sera ho ritirato tutti i premi....Ho preso:
    - il carrello porta tutto/spesa
    - 2 confezioni di bicchieri della bormioli (ordinato blu ed arrivato verde, comunque sempre bellini)
    - 1a confezione di MUG
    - la pinza della lagostina

    Sono davvero soddisfatta...!!!



    ps. sì, Lenia, confermo quanto dice Bea....per la prenotazione dei punti puoi andare in qualsiasi negozio bottega verde, però se vuoi un consiglio ti conviene andare là dove ti hanno emesso la tessera perchè hanno il saldo punti aggiornato...
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io ho prenotato il mio regalo verso la fine di luglio.La commessa del negozio mi aveva detto che avrei dovuto aspettare 15 giorni ma è passato un mese e ancora non è arrivato niente. Vedrò la settimana prossima! <_<
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, io non so ancora prendere..che ne dite della collana con swaroski?????ne vale la pena???
     
    .
  8. patrizia_7899
     
    .

    User deleted


    io ha ritirato il trolley marrone con i bordi arancioni. E' molto bello, piùcapiente di quanto mi aspettassi e davvero molto comodo. Mi piace moltissimo, l'ho utilizzato e mi sono trovata benissimo. Lo consiglio davvero!
     
    .
  9. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Allora: io ho preso il beauty, la fligh beg e l'accappatoio in microfibra e sono tutti ottimi! Il beauty ha l'apertura un pò scomoda, si apre su entrambi i lati, ma è molto capiente!!!
     
    .
  10. gemmagm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrizia_7899 @ 31/8/2011, 17:09) 
    io ha ritirato il trolley marrone con i bordi arancioni. E' molto bello, piùcapiente di quanto mi aspettassi e davvero molto comodo.

    Scusate se insisto sempre sulle ruote, ma sulle ruote DEVO essser fissata... faccio i Km con le valigie!
    Foto? Come sono le ruote del trolley? E foto del borsone Lauretta?
     
    .
  11. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao Gemma! Io non ho preso il borsone! Della stessa linea ho preso il beauty e la flight bag :blink:
     
    .
  12. Nana987
     
    .

    User deleted


    Raga, scusate x la domanda un pò scontata... ma il catalogo x la racconta punti si può prendere solo in negozio?? O mi potrebbe arrivare tramite ordine?
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Puoi scaricarlo on line nell'apposita sezione del sito ;)
     
    .
  14. Nana987
     
    .

    User deleted


    Ah già.. ho visto! Ma mi son resa conto che mi servirebbe la card :D Quindi mi sa che solo in negozio posso farlo..
     
    .
  15. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ciao Nana987,è proprio così! Scegliere i regali dal catalogo fedeltà è solo per le tesserate che acquistano in negozio. :)
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9902 views
  Share  
.