Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    qualcuna di voi ha mica preso la collana o il bracciale con il ciodolo a forma di cuore? Come sono?
     
    .
  2. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Io non ho nemmeno un punto sulla mia carta <_<
    nonostante i miei molti ordini online...
    al negozio avrò comprato una volta o massimo 2 ( ma non ricordo la seconda sinceramente ) e quel giorno mi hanno fatto la card però avrebbero messo i punti dalla volta precedente mi sembra quindi sono proprio a zero!
     
    .
  3. lollona
     
    .

    User deleted


    ma con gli ordini on line, nn si fanno i punti?
     
    .
  4. arcistufa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollona @ 20/5/2011, 10:02) 
    ma con gli ordini on line, nn si fanno i punti?

    Mi sa tanto di no, questa è una delle poche pecche dell'acquisto on line... Però secondo me dovrebbero metterli...non ha senso!
     
    .
  5. shanny-
     
    .

    User deleted


    ragazze alla fine nessuna di voi ha preso il set di prodotti alla mandorla o al miele? o i bagnodoccia? vorrei fare un regalo e sarei interessata a sapere se hanno il marchio "omaggio, vietata la vendita"... nessuna sa dirmelo? ho visto che 1altra ragazza ha fatto la stessa domanda ma non ho letto risposte a riguardo :(
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Credo che nessuna l'abbia preso :(
    Al massimo puoi chiedere in negozio oppure mandare un email al servizio clienti Bottega verde e vedere che ti rispondono...
     
    .
  7. ginia83
     
    .

    User deleted


    bei premi...
    peccato i punti sono solo in negozio :(
    dalle mie parti non ce ne sono di vicini..
    qundi solo ordini online
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    sabato sono andata a ritirare il mio premio:la confezione alle mandorle!è bellissima e non ha nessuna scritta "vietata la vendita" o simili
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Bene ;)

    Io invece sabato ho fissato il vassoio con i bicchieri e la caraffa...
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Io ho preso ben 2 flight bag e il beauty! :) Sono carini e resistenti. Sono di un marrone scuro e all'interno color arancio. Sono un pò scomode le aperture del beauty, ma è molto capiente!

    Adesso sto accumulando punti per prendere l'accappatoio in microfibra :)
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Wow, quanti premi, e quanti punti....
    Se ti va puoi anche aprire una discussione nella sezione OMaggi per parlare del beauty e della flight bag ;)

    Io ho ordinato il vassoio con caraffa e bicchieri, è gia arrivato e prossimi giorni vado a ritirarlo...Poi con i punti rimasti vedo che ci posso prendere, ma sono pochini...E visto che poi scadono, devo per forza prendere qualche cosa..
     
    .
  12. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Li ho presi pagando anche il contributo, ma ne è valsa davvero la pena! :) Se riesco e se può essere utile, con calma aprirò le discussioni come mi avete suggerito, grazie! :)

    Anche a me sono arrivati subito! 2 settimane dopo la prenotazione :)
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si, se oi con calma vuoi aprire la discussione e lasciare descrizioni e commenti e recensioni piu approfonditi o foto dei tuoi oggetti, fai benissimo...

    Anche a me sono stati velocissimi, in neanche due settimane hanno consegnato il regalo, poi quando andro a prenderlo lascero la mia recensione
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ora vedo se riesco ad aprire la discussione nessa sezione omaggi come mi hai suggerito :) Sai, non sono molto pratica di queste cose :wacko:
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! ieri sono passata in negozio e ho ordinato il trolley!! mi han detto che se è disponibile arriva subito dopo ferragosto!! speriamo così magari riesco ad usarlo per qualche giorno di vacanza ;)
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9902 views
  Share  
.