Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    io ho preso il buono da 4 euro e l ho usato per il profumo all orchidea che essendo novità era già scontato del 30%...insomma è stato un affare!
    anche a me dispiace per i buoni,bastavano pochi punti per averli ed era meglio di niente!
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Infatti, peccato per i buoni, una cosa veramente utile Uffa

    Pero continuo ad essere innamorata di alcuni prodotti per la casa, piu guardon il catalogo e piu mi piacciono...Mi sa che ne rpendero vari...
     
    .
  3. nusca323
     
    .

    User deleted


    io trovo molto utili i buoni... proprio adesso che bv sta sfornando un sacco di prodotti novità (che chissà quando potremo vedere ai meravigliosi prezzi... 1,99...3,50...4,99 :wub: )

    forse la cosa più utile sono i set alle mandorle e al miele...con il contributo ovviamente :angry: si dividono tra le amiche per fare i regali di natale image
     
    .
  4. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Sto meditando di prenotarmi il braccialetto con charm a cuore con swarovski più una padella con rivestimento in ceramica!!!
    il bracciale l'ho visto dal vivo ed é carinissimo!!!!! image
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticata di chiedere in negozio e prenotare il premio..Uffaaaa
    Vabbe, quando andro la prossima volta lo faro...
     
    .
  6. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 25/10/2010, 15:15)
    Mi sono dimenticata di chiedere in negozio e prenotare il premio..Uffaaaa
    Vabbe, quando andro la prossima volta lo faro...

    Cosa ti piacerebbe prendere? :)
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Alcune cose per la casA...Al momento volevo le tazze per il te, mi servirebbero e dovrei comprarle...E visto che le cercavo proprio in quella maniera, prendero quelle... Ne voglio 4..Poi mi interessava anche altra roba, ma piu in la, quando vrao i punti...
     
    .
  8. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 25/10/2010, 19:06)
    Alcune cose per la casA...Al momento volevo le tazze per il te, mi servirebbero e dovrei comprarle...E visto che le cercavo proprio in quella maniera, prendero quelle... Ne voglio 4..Poi mi interessava anche altra roba, ma piu in la, quando vrao i punti...

    Carine le tazze!!!! :wub: poi prenderò anche qualcos'altro più in là...tanto con tutto quello che spendo avrò modo di fare punti!!!! :blink:
    Peccato che non ci siano più i buoni sconto...erano tanto comodi...speriamo che in qualche modo li reintroducano!!! :rolleyes:
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Anche io...cominero con le tazze di vetro, e poi man mano che accumulo punti, mi prendo qualcosa..Tanto finche scade la raccolta, hai voglia a fare punti...
     
    .
  10. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il catalogo di quest'anno mi sembra un po' smilzo... Cioè con poche cose! Almeno rispetto all'anno scorso!
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho gia ordinato le quattro tazze da te, chissa quando mi arriveranno...
    Appena le avro tra le mani, vi faro sapere...
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    ...però quanti punti bisogna accumulare :(
    Per due bagnoschiuma ben 160 punti se non si vuole dare il contributo...
    Oppure la pinza da cucina 300 punti oppure è vero 100 punti ma con 2 o 3 euro di contributo.
    per non parlare di altre cose...troppi punti.

     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me i punti, per alcune cose da cucina (non tutte eh, ma solo alcune) sembrano ragionevoli, considerando il contributo...Quelli interi senza contributo sono esagerati..Per le cose che piacciono a me, i punti sono giusti, infatti credo che rpendero vari premi...Ovvimaente s euno compra spesso in negozio, i punti li accumula e anche bene...Se uno acquista piu che altro online, è difficile arrivare anche a 100 punti...
     
    .
  14. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Il catalogo di quest'anno non mi sembra che abbia molte cose interessanti.
    Preferivo di gran lunga quello dell'anno scorso.Ricordo di aver preso con i punti un tostapane della Imetec davvero molto buono.
     
    .
  15. silver84
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato la tovaglia,quando mi arriva vi dirò com'è,quando arriverò di nuovo a quotapunti mi prenderò le posate!
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9902 views
  Share  
.