Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Ehehe almeno ci facciamo due risate su ste valigie.. a qualcosa devono pur servire ^^ Baci!
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, meglio riderci su va

    A me piacciono i prodoti casa, ma anche quelli quanti punti... è anche vero che epro siamo all'inizio, magari quando scade la promozione li avro tutti quei punti...
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ma quante cose comprate da bottega verde :lol: pure io ho la carta fedeltà ma nn ho comprato quasi nulla perchè faccio x lo più ordini da internet..
     
    .
  4. Jersey84
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me entusiasma questo catalogo, ma spezzo una lancia a favore delle valigie...secondo me sono adatte per gli uomini! Dopo due anni di set ultrafemminili (verde con le stelline e rosa coi fiorellini), finalmente anche l'uomo di casa può venire in vacanza senza farsi troppe paranoie per la valigia rosa!!! :D :D

    CITAZIONE (Tati_Alex @ 19/9/2010, 17:28)
    ma quante cose comprate da bottega verde :lol: pure io ho la carta fedeltà ma nn ho comprato quasi nulla perchè faccio x lo più ordini da internet..

    Da quando ho smesso di fumare, investo i soldi delle sigarette dalla bottega verde...considera che erano un pacchetto ogni due giorni, quindi quindici al mese....15x5 = 75 euro al mese di acquisti!!! :D
     
    .
  5. bulivol
     
    .

    User deleted


    allora credo che inizierò a fumare per guarire dalla botteghite acuta! image cavolo 75 euro di acquisti al mese!!!!un sognooooo!
     
    .
  6. Jersey84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulivol @ 15/10/2010, 12:25)
    allora credo che inizierò a fumare per guarire dalla botteghite acuta! image cavolo 75 euro di acquisti al mese!!!!un sognooooo!

    Ahahah no per carità, meglio spendere da BV!!!
     
    .
  7. bulivol
     
    .

    User deleted


    ahahah,sì,meglio spendere da bv!!! image
    io ho già più di 60 punti...ma ultimamente sto facendo ordini online quindi chissà cosa riuscirò a prendere dal catalogo,non mi ispira più andare in negozio...è più divertente e conveniente l acquisto online! image
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Meglio spendere in prodotti BV che in sigarette, che costano e fanno male..ah aha

    UNA CURIOSITA...ma secondo voi si possono gia richiedere alcuni premi oppure no?Perche a me piacevano e servivano due cose, i punti li ho, ma non so se vado in negozio e posso gia prenotarli o è presto..Che dite???

    PS: I prodotti per la casa sono proprio belli, ne pendero vari mi sa..
     
    .
  9. bulivol
     
    .

    User deleted


    a pagina 4 c è scritto che si può prenotare il premio dal primo luglio 2010!quindi dovrebbe essere possibile! ^_^ anche io stavo pensando di prendere qualcosa visto che ho già 60 punti e poca intenzione di comprare in negozio,poi mia madre mi ha convinto ad aspettare visto che la campagna premi dura parecchio,magari capita di comprare quaclosa ed incrementare i punti...
     
    .
  10. Jersey84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulivol @ 15/10/2010, 14:24)
    ahahah,sì,meglio spendere da bv!!! image
    io ho già più di 60 punti...ma ultimamente sto facendo ordini online quindi chissà cosa riuscirò a prendere dal catalogo,non mi ispira più andare in negozio...è più divertente e conveniente l acquisto online! image

    A me non piace acquistare online, perchè impazzisco ad andare in negozio e annusare tutto! :D
    Poi con questa cosa che basta stampare il carrello per usufruire in negozio delle stesse offerte online credo proprio che i miei acquisti aumenteranno!!! (povero il mio portafoglio!) :lol:

    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 15/10/2010, 14:44)
    Meglio spendere in prodotti BV che in sigarette, che costano e fanno male..ah aha

    UNA CURIOSITA...ma secondo voi si possono gia richiedere alcuni premi oppure no?Perche a me piacevano e servivano due cose, i punti li ho, ma non so se vado in negozio e posso gia prenotarli o è presto..Che dite???

    PS: I prodotti per la casa sono proprio belli, ne pendero vari mi sa..

    Credo di si...anche io volevo iniziare ad ordinare alcune cose che aggiungerò alle confezioni di Natale, tipo l'asciugamano in microfibra! Comunque devo andare in negozio domani, se mi ricordo ti faccio sapere cosa mi dicono!
     
    .
  11. bulivol
     
    .

    User deleted


    anche io prima compravo solo in negozio!poi mi sono stancata,molti prodotti del sito non sono presenti in negozio,andavo con le cartoline e gli omaggi erano sempre esauriti,senza contare che ho prenotato il piatto pizza a giugno e ancora aspetto...all inizio ero molto entusiasta della stampa dal carrello ma potevo ordinar solo prodotti dei quali avevo la certezza della loro presenza in negozio,che palle...ora ordino online,spendo meno e ci sono tanti omaggi!

    i prodotti per la casa sono molto belli,però cavolo quanti punti e quanto bisogna aggiungere!!!
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazue Bulivol, non avevo letto la pagina 4
    Mi sa che appena vado in negozio chiedo alla commessa, cosi se mi da l'ok, ordino il primo regalino...Non vedo l'oraaa
     
    .
  13. Jersey84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulivol @ 15/10/2010, 17:43)
    anche io prima compravo solo in negozio!poi mi sono stancata,molti prodotti del sito non sono presenti in negozio,andavo con le cartoline e gli omaggi erano sempre esauriti,senza contare che ho prenotato il piatto pizza a giugno e ancora aspetto...all inizio ero molto entusiasta della stampa dal carrello ma potevo ordinar solo prodotti dei quali avevo la certezza della loro presenza in negozio,che palle...ora ordino online,spendo meno e ci sono tanti omaggi!

    i prodotti per la casa sono molto belli,però cavolo quanti punti e quanto bisogna aggiungere!!!

    A me capitava in un altro negozio bottega verde. L'assortimento era sempre limitato, gli omaggi non c'erano mai e le commesse erano scortesi, infatti non ci andavo mai.
    Devo dire che nel negozio in cui vado ora invece non ho problemi, ho sempre trovato tutto e se non c'è un omaggio me lo fanno arrivare o mi danno qualche altro omaggio senza pagare il contributo.

    Non ho mai fatto caso se nel sito ci sono prodotti in più però, cercherò di farci caso!
     
    .
  14. nusca323
     
    .

    User deleted


    concordo con voi, la richiesta dei punti è s-c-a-n-d-a-l-o-s-a ... e poi hanno tolto proprio i buoni che sono la cosa più utile e logica :alienff:
     
    .
  15. Jersey84
     
    .

    User deleted


    Ma solo per me erano inutili i buoni? Alla fine non si potevano usare con le altre promozioni e io non compro MAI se non ho una bella promozione!
    Per usare i due buoni che ho preso lo scorso anno ho dovuto prendere due prodotti novità che alla fine rifilerò a qualcuno....
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9897 views
  Share  
.