Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee, così non posso proprio sbagliare :lol:
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io credo che prendero la collana e il bracciale eternal love.....
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io ho preso anche la confezione con il bagnodoccia fiori di ciliegio ed iris, molto carina, la tengo da parte per un eventuale regalo, anche di Natale :)
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE ma in questi giorni raddoppiano i punti al negozio per ogni spesa???di solito lo fanno ogni anno qualche settimana prima della scadenza...
     
    .
  5. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Si, anche quest'anno stanno facendo come l'anno scorso. Mi hanno avvisata tramite sms.
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Nicole a me + arrivata una cartolina con la possibilità di raddoppiare i punti e l'ho usata, però non so se anche senza cartolina c'è il raddoppio...non mi è arrivata nessuna comunicazione!! :(

    Ondinaaaaa allora ho ritirato il borsone...ecco chiamarlo borsone mi pare eccessivo, è abbastanza piccolo (io almeno pensavo fosse più grande) però è davvero carino!! ;) ha due tasche laterali e una sul davanti e sembra resistente però non l'ho ancora usato a differenza del trolley!! se non ricordo male tu sei indecisa tra bordone e flight bag..io questa non ce l'ho però penso siano proprio due cose diverse...dipende da cosa ti serve..il borsone per un weekend o pochi giorni è perfetto, la flight bag non saprei..però è meglio chiedere conferma a chi ce l'ha!! ;)
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    infatti è questo che volevo sapere, anche senza cartolina c'è il raddoppio punti????????chi mi sa rispondere??
     
    .
  8. ondina
     
    .

    User deleted


    grazie! si Eileen, ricordi proprio bene il mio dubbio...il borsone sembra carino da come lo descrivi...a me servirebbe per fare la spola nei weekend fra la città natale e quella dove si spera che lavorerò anche quest'anno...comunque con la tua descrizione sono quasi convinta per il borsone, perchè la flight bag la userei come porta pc e sarebbe quindi un ripiego :)
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma se avanzono i punti vanno persi????non rimangono nella scheda, giusto?
     
    .
  10. carmendb
     
    .

    User deleted


    Purtroppo i punti inutilizzati vanno persi.. :(
     
    .
  11. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ondina allora se ti serve per i weekend è perfetto il borsone..ha pure la tracolla quindi deve essere comodo! Ma hai pochi punti sulla scheda? perchè se no potresti prendere sia borsone che flight bag ;)
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    no, ho 147 punti in questo momento...quindi devo usare il contributo, se no neanche uno ne posso prendere :(
     
    .
  13. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Nessuna prende il set Naj-Oleari di piatti, posate, tovaglia e tazzine da caffè??
     
    .
  14. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    alla fine sono andata a prenotare il bracciale eternal love...non ne sono molto convinta, però avevo solo 105 punti e mi dispiaceva perderli... qualcuna l'ha mica preso?
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    lady, anchio vorrei sapere se qualcuno ha preso la collana e anche il bracciale! dovrei andare ad ordinarli ma prima di farlo vorrei prima sapere com'è..
    chi ci dice come sono??????

    e poi dato che mi avanzano 150 punti vorrei prendere anche il borsone FLIGHT NAJOLEARI? ke dite, è bello e capiente?

    grazie mille ragazze..
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9902 views
  Share  
.