Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <lella>
     
    .

    User deleted


    ragazze ma gli acquisti fatti su internet non fanno accumulare punti?
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    No. Solo facendo la spesa al negozio si possono accumulare i punti.
     
    .
  3. <lella>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anjie81 @ 4/9/2011, 12:47) 
    No. Solo facendo la spesa al negozio si possono accumulare i punti.

    peccato! :( alla fine è un acquisto come un altro
     
    .
  4. dcl72
     
    .

    User deleted


    ma perchè non le tolgono le raccolte punti
    e ci danno solo gli sconti sui prodotti?
    a che serv ono queste raccolte?
     
    .
  5. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao dcl72, credo che facciano queste raccolte punte per incentivare anche gli acquisti in negozio. E, oltre alla raccolta, inviano anche le cartoline a casa.

    CITAZIONE (<lella> @ 4/9/2011, 15:50) 
    peccato! :( alla fine è un acquisto come un altro

    Già!!! Però purtroppo non si può avere tutto!!! Comunque lessi tempo fa sulla pagina di Facebook che, viste le numerose richieste in merito, stanno valutando di assegnare anche i punti per ordini on line... Ma, poco ci credo!!! <_<
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..anchio poco ci credo percò spero sia vero perchè lo meritiamo dati i numerosi ordini che facciamo!
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ciao botteghine allora ho ordinato il trolley il 9 agosto e la settimana dopo mi era già arrivato :) ho aspettato a fare la recensione perchè volevo utilizzarlo prima e ora che sono tornata dalla mia breve vacanza eccomi qui!!
    Il trolley non è molto grande, credo che vada bene anche come bagaglio a mano in aereo. In estate può andar bene anche per una settimana di vacanza, tra magliettine, vestitini e shorts ci sta veramente tutto (io avevo comunque anche uno zaino per i vari beauty perchè mi porto via sempre un sacco di cose)..in inverno penso possa andar bene giusto per un weekend visto che si porta via un abbigliamento più pesante.

    Sul davanti ha due tasche, una piccola e una un pochino più grande...un po' di cose ci stanno, io le ho usate per fazzoletti e altri accessori, tipo phon da viaggio, infradito ecc. Sull'interno c'è anche un'altra tasca perfetta per la biancheria (io almeno l'ho usata per quello ;) ) . A me sembra abbastanza resistente, si è fatto un bel viaggio in treno e diverse passeggiate senza problemi, anche i due manici, su entrambi i lati sono resistenti. E' dotato anche di un piccolo lucchetto e dell'etichetta per i propri dati personali. Insomma io sono più che soddisfatta, mi piace tantissimo anche il fatto che sia morbido e non rigido..gli altri trolley che ho sono tutti rigidi! :)

    se siete indecise io vi consiglio di prenderlo!! :)
     
    .
  8. ondina
     
    .

    User deleted


    ragazze, io mi sto scervellando...sono indecisa tra la flight bag ed il borsone naj oleari...qualcuno li ha già presi?la flight bag potrebbe fungere da porta pc, o non ha completamente imbottitura?
     
    .
  9. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao ondina, io l'ho presa e l'ho regalata quindi non posso pubblicare l'immagine. Puoi utilizzarla anche per metterci il portatile, ma, non ho ben capito quali imbottiture intendi! Che io sappia anche le valigette per i portatili non hanno imbottiture particolari... Chiaramente la flight bag non ha i 'fermi' per il pc, ma, in questo caso il pc si inserisce dall'alto per così dire e chiuderlo con la zip. Puoi infilasci 2 pc portatili (giusto per farti capire la grandezza) ed è molto resistente. E' simile ad una 24 ore.
     
    .
  10. ondina
     
    .

    User deleted


    Laura grazie! ora mi spiego meglio:io ne ho una della Trust, ed è bella rigida ed un pò imbottita...presumo che la flight bag non sarà per nulla rigida, ma dall'immagine sembrerebbe un pò imbottita...la sua consistenza reale qual è? la foto è falsata?
     
    .
  11. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    No no, è veritiera. L'imbottitura è soprattutto anteriore, perchè ci sono le tasche sul davanti. Chiaro che non ha imbottitura e resistenza di quella che hai tu, ma secondo me si può usare anche per portarci il pc. Non ricordo se c'è nella foto, ma ha anche la tracolla. Nel complesso è abbastanza resistente.

    No, infatti non è rigida (nel senso che vuota non mantiene la forma per così dire), è di materiale 'morbido'... non so se sono riuscita a spiegarmi e a renderti l'idea...
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    si, sei stata precisissima...ho capito cosa intendi...non è nata a quello scopo ma si può adattare...con calma decido cosa mi può servire di più...io volevo prendere la porta pc sul sito, ma leggendo le misure mi è sembrata piccola per il mio...ora vediamo;in ogni caso questo set è fatto bene da come l'hai descritto :)
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Grazie! Della stessa linea ho preso il beauty. Non è male! Anzi, è molto capiente, ma sono un pò scomode le aperture laterali.
     
    .
  14. ondina
     
    .

    User deleted


    si ho visto che sembra molto grazioso ed ero tentata all'inizio...solo che ho preso il set da viaggio fucsia e lì, anche se non sarà bello come questo, c'è pure il beauty... quindi penso che il borsone o la flight bag li posso sfruttare di più
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ondina io ho ordinato anche il borsone ma non mi è ancora arrivato...appena lo recupero ti faccio sapre com'è :)
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9897 views
  Share  
.