-
Jersey84.
User deleted
CITAZIONE (bulivol @ 15/10/2010, 17:43)anche io prima compravo solo in negozio!poi mi sono stancata,molti prodotti del sito non sono presenti in negozio,andavo con le cartoline e gli omaggi erano sempre esauriti,senza contare che ho prenotato il piatto pizza a giugno e ancora aspetto...all inizio ero molto entusiasta della stampa dal carrello ma potevo ordinar solo prodotti dei quali avevo la certezza della loro presenza in negozio,che palle...ora ordino online,spendo meno e ci sono tanti omaggi!
i prodotti per la casa sono molto belli,però cavolo quanti punti e quanto bisogna aggiungere!!!
A me capitava in un altro negozio bottega verde. L'assortimento era sempre limitato, gli omaggi non c'erano mai e le commesse erano scortesi, infatti non ci andavo mai.
Devo dire che nel negozio in cui vado ora invece non ho problemi, ho sempre trovato tutto e se non c'è un omaggio me lo fanno arrivare o mi danno qualche altro omaggio senza pagare il contributo.
Non ho mai fatto caso se nel sito ci sono prodotti in più però, cercherò di farci caso!.