Catalogo Premi Bottega Verde 2010 Punti fedelta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ECCO IL CATALOGO PREMI 2010/2011
    PRESO STAMATTINA IN NEGOZIO


    CLICCATE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE

    image

    image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image











     
    .
  2. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    FANTASTICOOOOOOOO :-D :woot:
    Però per dare un parere più concreto dovrò toccarlo e vederlo meglio.... :P
     
    .
  3. valentina85
     
    .

    User deleted


    @LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
    Bea una cosa sola: 6 un mitoooooooooooooo image
    Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeee image
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma grazieeeeee, stamattina in negozio mi sono ricordata, ho chiesto alla commessa e me lo sono fatta dare e poi l'ho scannerizzato

    Alcune cose sono carine, altre un po meno, altre ancora hanno un contributo in denaro piuttosto alto..Mah.... Di alcune cose sono rimasta male a dire la verita....
     
    .
  5. bulivol
     
    .

    User deleted


    grazie per aver scannerizzato il catalogo! :wub: sono andata in negozio ma non avendolo visto in giro pensavo non fosse ancora disponibile!anche perchè sul sito non l hanno ancora messo! -_-
    devo dire che sono rimasta delusa dai premi!o troppi punti o contributo in denaro troppo elevato...senza contare che alcuni,per es. tovaglia,piatti o asciugamani,si possono prendere simili sul sito facendo un ordine ed il loro costo è decisamente inferiore! <_<
    ho notato che sono spariti i buoni da 4,10,20 euro...e hanno messo prodotti bv!anche qui i punti sono eccessivi:160 punti per la confezione iris-fiori di ciliegio mi sembra esagerato! image
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    BULIVOL, sono d'accordo con te... Peccato per i buoni sconto spariti, cavolo, erano utili e carini...
    E ho notato anche io che per alcune cose i contributi sono alti ed anche esagerati, faccio quasi prima ad andarli a compare a prezzo intero quei prodotti, a sto punto... Non mi aspettavo neanche di trovare delle confezioni con prodotti BV, mah...
    Le uniche cose carine che mi ispirano sono alcune prodotti ed accessori per la casa, staremo a vedere...
    Brutte le valigie, menomale che ho preso quest'anno il set valigie della Njoleari rosa coi fiori, questo che c'è ora è veramente bruttoooo
     
    .
  7. bulivol
     
    .

    User deleted


    speravo che le valigie fossero carine come l anno scorso!avevo intenzione di prenderne una visto che ho già parecchi punti!queste non mi piacciono per via del colore! :(
    insomma che delusione!ci sono rimasta un po' male quando ho visto i premi!anche perchè negli ultimi 2 anni i premi erano quasi uguali,quindi speravo che pure quest anno ci fossero poche differenze!uffi!!!! image
     
    .
  8. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ho visto il catalogo per benino anch'io e devo dire che il livello di punti necessari per i premi mi sembra un tantino alto. Per prendere 2 bagnoschiuma ci vogliono 160 punti che sono pur sempre 160 euro!!!! image Poi la maggior parte degli altri premi spesso e volentieri si può tranquillamente ordinare dal sito a prezzi stracciati se non addirittura gratis quando mettono le varie offerte.
    Credo che in questa nuova campagna punti abbiano puntato maggiormente sulla formula punti + contributo in denaro perchè ovviamente a loro conviene di più. Certo che però i buoni sconto avrebbero anche potuto lasciarli :( , pazienza!
     
    .
  9. Susi64
     
    .

    User deleted


    Grazie Bea, gentilissima come sempre.
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Prego Susi

    Bah, piu guardo i premi, piu rimango allibita... Punteggio troppo alto... Non mi piaceeeeee
     
    .
  11. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Beh, oggi sono in grado di scrivermi anche la mia opinione... :huh:

    Che delusione, ragazze!!!!!! <_<

    E' possibile che per avere dua bagnodoccia debba totalizzare 160p.ti? concordo con voi....quest'anno la raccolta punti non mi esalta per nulla.... <_< ....
    Beh, prevedo fin d'ora molti più ordini on-line che code in negozio... image image image
     
    .
  12. fanbv
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con voi
    oltre che i punti sono eccessivi i premi proprio non mi piacciono -_-
     
    .
  13. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Ma Bottega Verde è fuori di testa??
    Quelle valigie nere a lutto sono orribili!!!! Altro che voglia di vacanza.. voglia di rimanere in casa per non farle vedere!!
    ORRENDE!

    Per non parlare del carrello porta spesa.. ma BV ha mica clienti vecchie?!?
    Le lenzuola, sembrano stile cravatta . . bah.

    L'unica cosa che ho trovato gradevole è :
    Il telo in microfibra (ma con il contributo di 1€)
    Il servizio da caffè (anche se troppi punti!)
    Il servizio di piatti (idem come il sopra)

    Non ho gradito al posto dei punti, i prodotti BV..

    ma la cosa che più mi ha fatto piacere è che la raccolta non scade dopo un anno (a giugno) ma ben dopo 3 mesi ossia a settembre!

    Forse è per questo che sono lievitati i punti..... ?
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    tina89tina ah ah ah mi hai fatto morireeee

    Cmq quoto, le valigie sono bruttissimeeeee
     
    .
  15. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Bottega Verde è fuori di testa??
    Quelle valigie nere a lutto sono orribili!!!! Altro che voglia di vacanza.. voglia di rimanere in casa per non farle vedere!!
    ORRENDE!

    image image image image image image tina hai proprio ragione!!!!!!!!
     
    .
178 replies since 28/8/2010, 19:32   9902 views
  Share  
.