Mirtillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etnica
     
    .

    User deleted


    ti riferisci ad un buon integratore al mirtillo? Quelle che avevo preso io era della linea aboca, c'è anche l'integratore orale se non ti va di ingoiare capsule(opercoli).
    Ho preso anche della stessa linea delle tisane all'aloe dopo un trattamento di medicine molto pesanti per depurarmi..


    Succo concentrato
    flacone da 100 ml Flacone da 100 ml
    con cucchiaino dosatore

    Prezzo
    € 19,80 iva incl.

    Opercoli
    flacone da 70 opercoli
    da 370 mg ciascuno

    Prezzo
    € 17,80 iva incl.
    BV è più economico....... i risultati li ho visti da ambedue
     
    .
  2. betti_
     
    .

    User deleted


    nessuno può aiutarmi a trovare l'integratore al mirtillo sul sito di bottega verde? Vorrei comprarlo ma,ripeto, sul sito non sono riuscita a trovarlo. Aspetto fiduciosa! =)
     
    .
  3. etnica
     
    .

    User deleted


    penso che tu debba aspettare un pò....o magari fare un ordine sul catalogo o andare in negozio...non c'è in questo momento sul sito
     
    .
  4. betti_
     
    .

    User deleted


    Grazie etnica, ma sono appena andata sul sito e hanno aggiunto una nuova sezione "BVintegra", è presente una vasta gamma di integratori molti dei quali hanno subito un restyling di immagine...altri invece sono proprio nuovi come quello alla papaya.
    ...Finalmente potrò provare l'integratore al mirtillo anche se la nuova veste lo ha reso un pò più caro...
     
    .
  5. etnica
     
    .

    User deleted


    prego :) però sono riuscita a dare l'anteprima come scoop prima che uscisse image
    si chiaramente tendono a dare vesti nuove e alzare i prezzi .....hai ragione image image
     
    .
  6. betti_
     
    .

    User deleted


    Mi è finalmente arrivato il pacco (puntuale come non mai) con il mirtillo da oggi stesso inizierò a prenderò e tra almeno un mese vi dirò dei miracoli :lol: , se ne vedrò ovviamente...
     
    .
20 replies since 24/8/2010, 23:09   818 views
  Share  
.