Mandorle - Olio corpo purissimo di Mandorle dolci (100ml) - senza profumo - nutriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la.fenice
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - Mandorle - Olio corpo purissimo di Mandorle dolci (100ml) - senza profumo - nutriente


    image






    Bv mi ha inviato quest'olio in sostituzione a l'olio per il corpo Linea Bioecologica con olio di Jojoba e Tamanù <_< ....................Qualcuno l'ha già provato???? :unsure:

    Edited by Dark Elyn - 21/11/2010, 08:11
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    E' un olio che ho utilizzato poco e nulla.
    Come impacco per capelli, pre shampoo, non notavo miglioramenti, i capelli crespi erano e crespi rimanevano (cmq ho letto di molte che si son trovate bene come impacco pre shampoo ma non hanno specificato il loro tipo di capello), lo applicavo anche sulle punte per prevenire le doppie punte ma spuntavano lo stesso, in tutti i post lo sto a dire, ma l'olio di argan è 1000 volte meglio... ;) e non vedo più una doppia punta da quando lo utilizzo!
    Io passo e consiglio altro olio....
    Sul corpo mai usato.

    Edited by *Elyn - 15/8/2010, 14:36
     
    .
  3. la.fenice
     
    .

    User deleted


    Lo proverò allora sulle unghie e nelle creme idratanti visto che è senza profumo.Baci :*

    Edited by *Elyn - 15/8/2010, 14:38
     
    .
  4. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Cmq molti lo usano prima del lavaggio, tu prova, i miei capelli son un caso patologico :D
    Fai così, tienilo in posa 1 oretta, dopo passi al lavaggio con shampoo e balsamo se lo usi.
    A capelli asciutti se te li vedi più belli morbidi vuol dir che ha funzionato, è adatto, se non noti nulla e i capelli son come prima vai come hai scritto tu, lo mischi alle creme viso ecc...

    Edited by *Elyn - 15/8/2010, 14:39
     
    .
  5. la.fenice
     
    .

    User deleted


    Allora ho fatto come ho letto fare da una ragazza che lo usa spesso e si trova bene , l'ho messo prima di andare a dormire ho messo un'asciugamano sulla federa ( non c'era bisogno visto che i miei capelli hanno assorbito tutto l'olio , e ne ho messo tanto ) e stamattina ho fatto la consueta doccia mattutina e meraviglia i capelli sono un amore.

    Io ho saputo che esistono 2 versioni perchè quando mi hanno inviato quello senza profumo io l'ho messo accanto a quello con profumo che avevo acquistato a 1,99 quando c'era l'offerta ( ora costa 4,99 ) ed ho notato le varie differenze............Sennò chi ci faceva caso
     
    .
  6. *Elyn
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito se li hai lavati o no i capelli sotto la doccia!!
    cmq ho letto anch'io questo metodo, mi hai fatto ricordare un' intervista alla sabrina ferilli, letto anche in rete da altre ragazze, che l'olio di oliva è il migliore, ogni notte vanno a dormire con questo impacco, risciacquano il giorno dopo (con shampoo ovviamente) e i capelli son sempre morbidi e lucenti :D certo ci vuole na pazienza, ma anche 2 volte a settimana si può fare!!

    Edited by *Elyn - 15/8/2010, 18:21
     
    .
  7. la.fenice
     
    .

    User deleted


    Si li ho lavati con lo shampoo e sono un amore morbidi, leggeri e docili ( ho i capelli ricci e crespi )
     
    .
  8. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Io l'ho utilizzo come post depilazione...lascia la pelle liscia, setosa e profumata...
     
    .
  9. jennifer stone
     
    .

    User deleted


    per me l'olio di mandorle e' un toccasana per la mia pelle, lo uso insieme ai sali del mar morto per fare lo scrub, lo uso per il viso la sera come antirughe, lo usato al mare e devo dire che e' eccezionale (naturalmente lo iniziato ad usare dopo essermi abbronzata quando non avevopiu' bisogno della protezione, per i capelli lo uso come impacco perche' e' un olio che unge, mi piacerebbe che facessero l'olio secco naturalmente a spray, risulta molto piu' comodo perche' ho i capelli ricci soggetti all'umidita' per cui diventano crespi e bottega verde non ha niente per i capelli ricci e crespi
     
    .
  10. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    pure io l'ho usato cm post depilazione e devo dire ke aiuta.. poi a me dopo ogni depilazione mi vengono tutti puntini rossi ke spariscono solo dopo qualche giorno :cry: ho provato di tutto e niente vengono lo stesso boh..

    per i capelli invece faccio un mix di oli x fare un impacco.. ci metto l'olio d'oliva e quello di mandorle citato poi aggiungo due tuorli d'uovo e del miele x addolcire i capelli.. devo proprio dirlo i capelli dopo sn lucidi morbidi e ben nutriti.. li tengo x quattro cinque ore perchè più lo tieni meglio è.. Ah si dopo lo shampoo e balsamo mi metto pure l'aceto di mele diluito in un litro di acqua.. vi assicuro ke la puzza nn c'è

     
    .
  11. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Veramente ottimo! Lo uso spessissimo per l'impacco ai capelli.
     
    .
  12. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la.fenice @ 15/8/2010, 12:42) 
    Io ho saputo che esistono 2 versioni perchè quando mi hanno inviato quello senza profumo io l'ho messo accanto a quello con profumo che avevo acquistato a 1,99 quando c'era l'offerta ( ora costa 4,99 ) ed ho notato le varie differenze............Sennò chi ci faceva caso

    Visto che hai avuto occasione di averli entrambi,sia quello profumato alle mandorle sia quello non profumato,sapresti dirmi che differenze hai riscontrato??...Ne consiglieresti uno tra i due?Quale?!..
    Grazie x le info!*_*
     
    .
  13. fanbv
     
    .

    User deleted


    per fare un impacco ai capelli l'olio va applicato sui capelli completamente asciutti e quando sono sporchi la sera prima di lavarli?
    in che quantità si applica l'olio?
     
    .
  14. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io per fare l'impacco, applico l'olio sui capelli prima di lavarli (se li hai grassi, meglio applicarlo solo sulla lunghezza fino alle punte e non sulla cute)... Poi sto un'ora o due o quanto mi va... Dopo faccio un doppio shampoo, altrimenti rimangono unti! A posto, li asciugo normalmente con il phon o in estate al sole.
    Ho sentito di persone che addirittura si avvolgono i capelli oliati nell'asciugamano e lo tengono su tutta la notte, al mattino lavano i capelli.
    Io uso solo quello senza profumo, perché è più "puro", l'altro ha troppi ingredienti!
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene, lo uso per le punte ancora bagnate dopo lo shampo insieme ad altri oli, e poi ne ho messo un po' in una boccettina di smalto finito, bel pulita insieme all'olio di argan e rosa mosqueta, e lo uso come rinforzante per le unghie, e devo dire che mi trvo bene, non mi si spezzano e soprattutto ho risolto un mio vecchio problema.... la fastidiosissima sfaldatura delle unghie. Sarà che io sono fissata con i mix di oli, ma cmq li scelgo sempre adatti alla tipologia del caso, mix va bene, ma cmq devo tutti avere un denominatore comune per l'uso in cui ne va fatto ;)
     
    .
32 replies since 14/8/2010, 19:25   2967 views
  Share  
.