Hammam - Guanto Kessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sophie1991
     
    .

    User deleted


    ho appena provato il guanto esfoliante, questo è migliore?
     
    .
  2. ondina
     
    .

    User deleted


    devo dire che quando ho aperto la busta mi sono detta "e con questa stoffetta sottile che ci faccio?" invece dopo averlo provato ormai per la terza volta abbinato al docciashampo al miele, posso dire che scrubba molto bene senza irritare nè graffiare...riesce a sollevare i peletti sottopelle e rende veramente la pelle più liscia...inoltre mi sono accorta che già dopo la prima volta ha trascinato via unsacco d'impurità dalla schiena che ora sento liscissima v promosso a pieni voti!non lo mollo più! finalmente posso avere la pelle liscia dopo essermi inutilmente scorticata coi guanti di crine mf_lustslow
     
    .
  3. patatina
     
    .

    User deleted


    usando questo guanto m sono usciti dei brufoli al petto. umma!
    cmq e' buono ma non ottimo.
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Stò utilizzando da poco questo guanto e lascia la pelle molto liscia. Durante l'utilizzo vedo sul guanto le cellule morte e poi sciacquo. Io lo utilizzo solo bagnato con acqua e bagnoschiuma non aggiungo altro. Dopo l'utilizzo lo lavo e lo faccio asciugare.
     
    .
  5. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto! Lo uso con lo scrub e devo dire che lascia la pelle molto liscia! Lo uso una volta la settimana, perchè ho la pelle delicatissima e si arrossa subito. Ma non ho problemi ad usarlo, il lieve rossore sparisce praticamente subito :)
     
    .
  6. ROMY1
     
    .

    User deleted


    lo uso già da diversi mesi ,sempre sotto la doccia a pelle bagnata ,con il sapone della stessa linea mi piace molto e nn ho mai avuto problemi di brufoli
     
    .
  7. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Io con questo guanto ho risolto il problema dei peli incarniti.. davvero super efficace, lo utilizzo durante il bagno.. dopo si sente davvero la pelle "respirare" !! Praticamente senza questo guantino non riesco più a lavarmi..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ma può essere usato ogni giorno, oppure è troppo?
    da come lo descrivete mi sembra simile al famoso magic peeling ,confermate? :lol:
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato anch'io quando era appena uscito. è buono, ma non vale il suo prezzo nemmeno scontato.
    L'avevo comprato perché, se non si hanno particolari problemi, conviene usare un guanto esfoliante anziché uno scrub corpo, che costano troppo e soprattutto la quantità è troppo poca perché, usandolo su tutto il corpo, durino abbastanza. Sarebbe stato uno spreco allucinante di soldi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sbaglio o non è più in vendita da tempo ? :unsure:
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    è possibile, tasia. Mi sembra che la linea Hammam l'hanno tolta di giro o se no hanno levato alcuni prodotti. :huh:
     
    .
  12. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Questo guanto ce l'ho, ma anche io sono del parere che non valesse il suo prezzo neanche scontato, per me si può usare una volta a settimana, non di più perché è abbastanza aggressivo
     
    .
  13. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Per me è un peccato che abbiano tolto questo guanto...È vero che è abbastanza aggressivo ma fa bene il suo lavoro soprattutto d'inverno...grazie ad esso più uno scrub fai da me con i sali del mar morto mescolati con una crema corpo ho smesso di avere problemi fi peli incarniti e brufoletti sulle gambe

    DISCUSSIONE CHIUSA
    PRODOTTO FUORI PRODUZIONE


    Edited by Admin Lenia - 4/7/2015, 17:25
     
    .
42 replies since 6/8/2010, 21:31   4529 views
  Share  
.