Hammam - Guanto Kessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    io invece prima mi metto il bagno schima poi lo tolgo mi metto lo scrub e uso il guanto sullo scrub.. secondo voi faccio bene??
     
    .
  2. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 3/10/2010, 20:29)
    io invece prima mi metto il bagno schima poi lo tolgo mi metto lo scrub e uso il guanto sullo scrub.. secondo voi faccio bene??

    Fai benissimo!!!! la mia é solo una variante...in Marocco usano il sapone nero, che é una sorta di sapone lavante/ammorbidente/purificante...come usare il bagnoschiuma!!! ;)
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shopgirlbv @ 3/10/2010, 21:12)
    CITAZIONE (Tati_Alex @ 3/10/2010, 20:29)
    io invece prima mi metto il bagno schima poi lo tolgo mi metto lo scrub e uso il guanto sullo scrub.. secondo voi faccio bene??

    Fai benissimo!!!! la mia é solo una variante...in Marocco usano il sapone nero, che é una sorta di sapone lavante/ammorbidente/purificante...come usare il bagnoschiuma!!! ;)

    ma dove si compra??
     
    .
  4. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 4/10/2010, 11:37)
    CITAZIONE (shopgirlbv @ 3/10/2010, 21:12)
    Fai benissimo!!!! la mia é solo una variante...in Marocco usano il sapone nero, che é una sorta di sapone lavante/ammorbidente/purificante...come usare il bagnoschiuma!!! ;)

    ma dove si compra??

    Ciao!
    Io l'ho preso in Marocco, ma forse potresti trovarlo nei negozi equosolidali...forse anche su internet...prova a fare una ricerca, forse lo trovi ;) :rolleyes:
    E' un sapone a base di olive nere, che fa pochissima schiuma, é naturale, pulisce e lascia morbida la pelle! é una cosa diversa dal solito bagnodoccia...mi piacerebbe che venisse inserito tra i prodotti dell'hammam, sarebbe un ottimo prodotto! :)
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ciao!
    ok grazie :) poi dopo farò delle ricerche.. scusa ma cosa sono i negozi equosolidali?
     
    .
  6. etnica
     
    .

    User deleted


    sapone nero? mmmmm che cosa ha a parte l'hammam?
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'ho usato per fare lo scrub all' Argan e devo dire che mi piace molto... Scrubba bene, è abbastanza ruvido e fa in modo che il potere esfoliante dello scrub sia superiore, "pulisce" bene e lascia la pelle liscia e non irritata nonostante esfolii alla perfezione...Super
     
    .
  8. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Adoro questo guanto :) ..mi sta aiutando molto contro la secchezza, devo però evitare di sfregare troppo o divento un peperone :lol:
     
    .
  9. etnica
     
    .

    User deleted


    promosso....non graffia ..
     
    .
  10. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    promosso a pieni voti e un ottimo guanto esfoliante lascia la pelle liscissima buono anche il prezzo
     
    .
  11. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Non graffia per nulla, ma scrubba per bene, davvero molto molto buono!
     
    .
  12. 3minù
     
    .

    User deleted


    wow allora è da prendere ?
     
    .
  13. giuleria
     
    .

    User deleted


    il guanto esfoliante è un accessorio del quale non posso fare a meno i peli purtroppo sono terribili e solo con scrub e guanto riesco a dominarli,questo guanto non l'ho mai provato ma i vostri pareri positivi mi hanno convinta all'acquisto.thanks
     
    .
  14. etnica
     
    .

    User deleted


    si è da comprare..il guanto di crine graffia questo no
     
    .
  15. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Preso con l'ultimo ordine :D
     
    .
42 replies since 6/8/2010, 21:31   4529 views
  Share  
.