Aloe - Gel lenitivo con il 90% di Aloe vera di origine biologica (100ml) lenitivo addolcente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    il gel d'aloe per me è un prodotto multiuso. Sulle gambe mescolandolo con il latte corpo all'aloe per avere una percentuale maggiore di aloe, sul viso applicato sui brufoletti tende ad asciugare perchè è un ottimo cicratrizzante, lo uso sui capelli al posto della schiuma visto che ho i capelli ricci, e vi assicuro che l'effetto è del riccio definito ma senza appiccicarlo o renderlo duro come alcune schiume forti. Ovviamente lo applico solo sulla lunghezza
     
    .
  2. sophie1991
     
    .

    User deleted


    applicato sui capelli e l'ho trovato molto buono, boccoli splendenti e definiti ma l'alcol mi preoccupa molto, meglio non farne un uso smodato.
     
    .
  3. giuleria
     
    .

    User deleted


    La consistenza a gel, la rapidissima asciugatura e l'idratazione pari a 0 mi inducono a definire questo prodotto una vera schifezza, praticamente inutile, come hanno detto alcune di voi sembra acqua. Per fortuna che ho provato il campioncino prima di comprarlo.
     
    .
  4. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Qui a casa lo usiamo per le scottature,ed è efficace,ne basta anche poco.
     
    .
  5. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo il silk epil ho provato il gel all'aloe preso con il primo ordine di bottega verde...promuovo a pieni voti xD Prima restavo sempre piena di puntini rossi, adesso niente di niente *-* come se mi fossi depilata ieri e non mezz'oretta fa *w*

    Promuovo con 100 e lode x'D
     
    .
  6. Monica88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Ho acquistato questo gel in un set in offerta. Come ben sapete e ideale come doposole, per calmare le irritazioni da rasatura o da depilazione e anche per molte altre cose va bene anche per le irritazioni dei bambini piccoli quelle da pannolino e anche per i brufoli. Io per ora ho usato due marche di gel all aloe comperate in erboristeria e mi sono trovata bene. Ho deciso di provare questa di bottega verde visto che e al 90% di sola aloe quindi e abbastanza naturale. Voi come vi trovate con questo gel? :wub:

    Edited by Lenia - 22/1/2013, 11:09
     
    .
  7. friu83
     
    .

    User deleted


    questo gel e' ottimo come post depilazione e x calmare i rossori in viso dei brufolazzi maledetti!quando nn so piu' a che santo appellarmi prendo in mano il mio tubo di aloe e il problema si risolve!meno male!!!
     
    .
  8. Morganfata
     
    .

    User deleted


    ve ne dico una... :wub:
    io come post epilazione metto la crema allo zinco per bambini,
    quella "Naturalmente bimbi " la linea ecologica.... fantastica :rolleyes:

    questo gel per me sarebbe troppo alcolico
     
    .
  9. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    anch'io uso la crema allo zinco per le gambe. Fa miracoli.

    Il gel all'aloe invece, è fresco e lenitivo, ma preferisco la crema.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sapete dirmi se col rinnovo della linea la formulazione è cambiata o contiene ancora alcool ?? :)
    grazie :)
     
    .
  11. samp82
     
    .

    User deleted


    Questo gel lo usa anche mio marito quando si "affetta" radendosi.... e' miracoloso...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Finalmente ho provato questo gel! Sono soddisfatta: l'ho usato per le punture di zanzare e funziona e funziona anche per gli arrossamenti della pelle dovuti al sudore (colpa di questo caldo pazzesco!)

    Ho una perplessità sull'inci. Sulla confezione c'è scritto 90% di aloe vera ma nell'inci l'aloe si trova dopo l'acqua e l'alcol... non dovrebbe trovarsi al primo posto se è l'ingrediente principale? E' sbagliato l'inci oppure con la dicitura "90%" ce la raccontano ?
     
    .
  13. Lady natura
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi mi arriva l'ordine ed è la prima volta che prendo il gel all' aloe. Qualcuna l'ha già provato?come vi siete trovate. Me l'hanno consigliato in quanto ho sempre puntini rossi nelle gambe a causa dei peli incarniti,problema che non so come diamine risolvere.
     
    .
  14. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Fare una diagnosi on line non è semplice! A me viene una specie di follicolite, ma solo sulle braccia, quando mi depilo. Per quasi una settimana non vanno via i puntini rossi.
    Ho provato tutti i rimedi naturali, il migliore è usare un sapone antibatterico e il tea tree oil.

    Prova il gel all'aloe, se non passa punta su un sapone all'aleppo o hammam, lo abbini al tea tree oil, quest'ultimo lo compro on line da Bottega Verde a 4,99.
    Il sapone ti conviene prenderlo dall' erboristeria, per via delle concentrazioni del principio attivo ti fai consigliare, poi hanno tanti saponi antibatterici - antinfiammatori a prezzi alla portata di tutti.

    Edited by Admin Lenia - 6/5/2016, 17:50
     
    .
  15. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    E' buono il gel all'aloe, ha un buon profumo delicato, asciuga subito, l'unica cosa è che sembra che durante la stesura appiccichi un pochino ma poi la sensazione scompare subito e la pelle resta asciutta.
    Ne ho prese 2 confezioni in offerta in tempi diversi. Ora ho provato il gel alla menta (perche' quello all'aloe era finito) ed e' anch'esso buono, la differenza è che questo non da' mai la sensazione di appiccicaticcio durante la stesura. Neanche x un istante. Il gel all'aloe però è lenitivo mentre quello alla menta no in quanto è un normalissimo gel che quando asciuga non da' l'idea che la pelle sia lenita. Non saprei quale dei due preferisco, per il profumo quello all'aloe, per la stesura quello alla menta, per l'effetto lenitivo quello all'aloe. Non possono fare un terzo gel?
     
    .
59 replies since 6/8/2010, 08:15   4496 views
  Share  
.