Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Ne ho presa una l'ultima volta che sono andata alla Bottega. C'era uno sconto dove potevi scegliere un prodotto make up a soli 3.99€ e visto che mi serviva una matita viola ho voluto provare questa. Come scrivenza la trovo ottima sia da sola e sull'ombretto e devo dire che anche come durata non è niente male.
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io questa matita la sto ancora aspettando!!! appena la provo vi farò sapere!!spero tanto che si decidino a spedirmi il pacco image
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..è arrivata oggi questa matita, l'ho presa sul viola ma non mi scrive nell'occhio, non si vede per niente !!! e ora??? image image
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    io ne ho prese 2 nell'ultimo mega ordine che mi deve ancora arrivare, perla oro e verde metal, non vedo l'ora, mi sembra siano buone, le ho viste on negozio, speriamo che rendano!
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ripeto, io l'ho presa viola ma non mo scrive per niente!! ci sono rimasta molto male!!!
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    speriamo bene, io ormai l'ho ordinata e presto mi arriverà il mio mega pacco
     
    .
  7. Kim_876
     
    .

    User deleted


    E' il mio prodotto BEST!!!! image Lo uso quasi tutti i giorni! image image image image
     
    .
  8. akyra82
     
    .

    User deleted


    belissime matite le 2 che ho preso, una verde metal e l'altra perla oro. Bellissime, ottima scrivenza e facilmente sfumabili col pennellino. Questi 2 colori mi piacciono proprio. Buon acquisto
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho rpeso quella color Cioccolato e devo dire che mi piace molto, è un bel marrone e come colore di matita mi mancava...Se usata per sopra l'occhio a mo' di eyeliner riesiste molto e non sbava, poi è anche morbida... Idem per l'eserteno occhio inferiore...Se messa invece all' interno dell'occhio per fare la riga, bisogna passarci piu di una volta, e non colora tanto, deve essere un po rosata, e dopo un po' di uso, comincia a prendere il via e si vede bene il colore anche all' interno dell'occhio... Tutto sommato mi è piaicuta come matita, resistente e poi morbida e non dura..Promossa...
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho comprato quella color oro ed è bellissima.
    La consistenza è morbida e sfumandola un pochino si ottiene un effetto luccicante ma al tempo stesso delicato.
    Niente male anche la blu metal.
     
    .
  11. miss_rosa84
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinata anche io, in nero intenso. Spero che scriva nella rima interna dell'occhio... Se non dovesse farlo perché la mina è troppo dura, la utilizzerò per definire le sopracciglia... ;)
     
    .
  12. ktt87
     
    .

    User deleted


    provata...ho preso tre colori...devo dire che mi sta piacendo molto...è esattamente quello che cercavo, una matita che non sbavasse facilmente...è morbida ma resiste bene...promossa ^_^
     
    .
  13. niky105
     
    .

    User deleted


    Speriamo scriva anche all'interno dell'occhio ne ho prese tre.
     
    .
  14. miss_rosa84
     
    .

    User deleted


    Provata! Devo dire che scrive benissimo anche nella rima interna dell'occhio. Solo che si scioglie dopo un po' quindi credo che dovrei fissarla con dell'ombretto nero. Nonostante ciò, mi piace e la ricomprerei. :)
     
    .
  15. giuleria
     
    .

    User deleted


    le ho provate nera, viola e blu e le ricomprerei tutte...ottima tenuta e ottima stesura!
     
    .
125 replies since 28/7/2010, 06:23   4007 views
  Share  
.