Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    ottima matita per gli occhi l ho presa nera e blu hanno un ottima scrivenza e una buona durata sono davvero soddisfatta voto 10.... image image
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutte!!! vorrei provare anchio questa matita ma sono indecisa tra il viola e il viola metal.
    cosa mi consigliate????
    poi volevo sapere se sono matite glitterate come quelle della linea brazilian soul????
    ciaoooooooooooooooooooooo
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Rose @ 30/7/2010, 01:34)
    Io le ho provate nel viola e viola metal (è un pò più scuro come viola e lievemente glitterato), mi sembrano matite decisamente buone sia per tenuta che per luminosità dei colori, sicuramente migliori di quelle precedenti con olio di Macadamia.

     
    .
  4. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 5/10/2010, 12:44)
    ciaoo a tutte!!! vorrei provare anchio questa matita ma sono indecisa tra il viola e il viola metal.
    cosa mi consigliate????
    poi volevo sapere se sono matite glitterate come quelle della linea brazilian soul????
    ciaoooooooooooooooooooooo

    Ciao!
    Io l'ho presa nel colore Nero Blu Metal...molto bella! :wub:
    E' nata come matita eyeliner, non come kajal, nel senso che andrebbe utilizzata all'esterno occhio...però io la uso anche nella rima interna e non mi causa alcun problema! :D
    L'unico consiglio che posso darti é che all'inizio questa matita deve essere "rodata" :blink: , cioè va scaldata perchè scrive poco...ti consiglio di passarla più volte in sù e giù sul dorso della mano...vedrai che poi scriverà ancora di più! :P
    Se la usi nell'interno occhio, non essendo propriamente un kajal, occorre fare più passaggi, ma ti assicuro che come durata é ottima...non cola, non sbafa e i colori sono veramente belli e di tendenza!!! ;)
    Ahhh, non sono glitterate!
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me ispiravano un paio di colori, pero avevo appunto letto che scrivono poco e niente all'interno dell'occhio, e siccome io le utlilizzo li, avevo cambiato idea...
    Pero se dici che poi dopo un po di rodaggio scrivono anche all'interno dell'occhio, ci faccio un pensierino, alcuni colori sono davvero belli...
     
    .
  6. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 6/10/2010, 21:01)
    A me ispiravano un paio di colori, pero avevo appunto letto che scrivono poco e niente all'interno dell'occhio, e siccome io le utlilizzo li, avevo cambiato idea...
    Pero se dici che poi dopo un po di rodaggio scrivono anche all'interno dell'occhio, ci faccio un pensierino, alcuni colori sono davvero belli...

    Ti dirò, non essendo kajal hanno una mina più dura rispetto al kajal stesso, però io le uso tranquillamente dentro l'occhio...solo che occorrre passare più volte, cose che con un kajal non serve perchè tinge subito...l'unica cosa é che questa matita va veramente "rodata"...lo dico sempre alle mie clienti proprio perchè l'ho testato su di me!!! ;)
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, se mi dici che va solo rodata, e poi scrive ok...Certo, non è che ci voglio fare 10 passate, anche perche sneno poi l'occhio mi va in fiamme... E che cmq si veda il colore, non che dopo passate e passate mi rimane chiaro...
     
    .
  8. cococo85
     
    .

    User deleted


    io ho quella nera...e ti posso dire che è meravigliosa ...scrive benissimo sia dentro che fuori l'occhio...la mina è morbida quindi non ti devi cavare l'occhio per fare una linea...è ottima anche da sfumare...baci
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Thanks, quando vado in negozio la provo sulla mano e ci do un'occhiata per bene, chieder anche alla commessa ulteriori info...
     
    .
  10. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto al mio ultimo ordine due di queste nuove matite (quella verde e quella viola).
    Vi farò sapere. ;)
     
    .
  11. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Ho appena provato quella viola e sono contentissima! Il colore è stupendo (erano secoli che cercavo un viola intenso e brillante!) e scrive benissimo anche sulla rima interna dell'occhio! Vediamo se dura...
     
    .
  12. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Cosa intendete x matita "rodata"?!
     
    .
  13. boteghina74
     
    .

    User deleted


    A me piace la marrone tantissimo!
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    Cosa mi dite di questa matita?io non so quale colore scegliere, ho nisogno di un colore acceso, che si vede subito alla prima passata!!
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze..prenderò il colore viola! ho deciso!! appena posso farò l'ordine, spero arrivi presto!!!! image
     
    .
125 replies since 28/7/2010, 06:23   4007 views
  Share  
.