Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    Le ho comprate i nero e verde scuro, esterno occhio tutto ok e buona tenuta.
    Interno occhio invece un disastro, mi irrita gli occhi a tal punto che piango per un ora.
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ elyblues2000
    Pure io le ho comprate.
    Ottima scrivenza fuori dall'occhio (sn abbastanza morbide, ma abbastanza scriventi ... non devi ripassare 1000 volte), ma per l'interno devi usare un kajal perché ha la mina più morbida ed è adatto alla "scrittura" nella rima interna dell'occhio.
    Pure a me è capitata la lacrimazione per 1 ora, sia con queste che con quelle della AVON .... ho risolto con un kajal di BV con sfumino.
     
    .
  3. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    visto com'era andata con le primissime matite di botte verde ci avevo quasi rinunciato...

    Prendero la kajal e ti diro com'è andata.
    grazie
     
    .
  4. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Anche io prima usovo la matita nera per l'interno occhi,ma si irritavano(qualsiasi marca,anche della korf in farmacia
    ora sinceramente per l'interno occhi uso il kajal e poi avendo gli occhi verdi mi faccio una ripassata con il verde
    esternamente :P
     
    .
  5. sabrisabri
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questa matita in offerta a tre euro circa, la durata e decisamente più che accettabile, pigmentata e non ha bisogno di essere ripassata più volte sono rimasta davvero contenta sia per la qualità il prezzo in offerta e soprattutto l'inci che tutto sommato e davvero buono, rispetto alle matite comprate in profumeria e che costano sicuramente soldini in più oltre tutto spesso con dentro schifezze direi che è stata un ottimo acquisto la consiglio io ho preso la matita nera non so se vale anche per le altre colorazioni
     
    .
  6. serena07
     
    .

    User deleted


    Non le avevo mai acquistate perchè non mi sembravano un granché...due mesi fa invece ci sono cascata e sono rimasta più delusa di quanto avevo previsto!! Davvero troppo troppo morbida. Si sbava in un niente!!E quando la metto sulla palpebra e così delicata che a fine serata praticamente me la ritrovo stampata in alto proprio nella piegolina <_< Inoltre una matita non mi era durata mai così poco, quasi finita. Non consigliata.
     
    .
125 replies since 28/7/2010, 06:23   4007 views
  Share  
.