Comprare da negozio con offerte e sconti del sito BV - Stampa da Carrello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    gwydyon l'immagine che ho postato in prima pagina è un comunicato trasmesso da bottega verde alle clienti il giorno 28 luglio sulla official fan page facebook di bv (la stessa bv lo ha comunicato anche ai suoi affiliati da come dice), se le commesse hanno qualcosa da ridire puoi sempre dire di andare a rileggere in tale giorno la comunicazione su facebook e se non vogliono aderire, la stessa azienda ha detto di far presente il nominativo dei negozi, inutile far polemica, questi negozietti bv sono un franchising e devono attenersi ai comunicati della ditta.

    Quindi gwydyon dopo aver letto quella comunicazione che ho inserito sbattila in faccia alla commessa, ricordati di scrivere il giorno in cui bv ha avviso a tutti i fans dal suo canale fb e non solo tu ma tutte dovrebbero tirar fuori le pa.....le, su internet i prodotti costano meno che in negozio, è normale che alla fine io per risparmiare scelgo di comprare on line e al diavolo punti e negozio, ormai li uso solo come tester per sentir profumi provare rossetti ecc...

    Edited by *Elyn - 6/8/2010, 21:30
     
    .
  2. gwydyon
     
    .

    User deleted


    credimi elyn è quello che ho fatto ma niente (sono andata martedi)......la risposta è stata che loro non avevano ricevuto nessuna comunicazione da parte di BV. A questo punto ho lasciato perdere perchè non avevo piu voglia di stare a discutere con una cafona che non aveva neppure provato a leggere quello che le stavo mettendo sotto il naso......naturalmente quando sono tornata a casa ho mandato una mail a BV ma non mi hanno risposto! credo un po anche per tutte le mail che stanno mandando quelle che hanno ordinato le valigie.
    cmq in corso b. aires non mi vedono piu.....preferivo andare in negozio per controllare le fragranze e per accumulare i punti natura......

    La prossima volta che dovrò ordinare un prodotto nuovo andrò in via torino e riproverò a portarmi dietro le stampe


    [/QUOTE]
    Per esperienza personale di consiglio di sollecitare la risposta con un'altra e-mail se non ti rispondono entro una settimana,di solito poi ti rispondono lo stesso giorno.


    lo faro setimana prossima adesso credo che siamo inondati dalle email delle ragazze che hanno ordinato le valigie.......la pagina di facebook è un delirio

    Grazie cmq
     
    .
  3. *Elyn
     
    .

    User deleted


    gwydyon senti a me, i regali o prodotti a prezzi stracciati sul sito li trovi sempre, risparmi rispetto a un negozio, i punti, alla fine a che servono se su internet puoi scegliere ogni 2 settimane un regalo o più? se riesci a trovare altro negozio che accetta la stampa da carrello che ben venga, altrimenti in quel negozio che dici tu e che conosco, il corso è ben conosciuto a Milano, son falsi, un negozio in corso che non sa dell'iniziativa, si perchè alla fine guadagnano di meno!! <_<
     
    .
  4. bulivol
     
    .

    User deleted


    oggi ho utilizzato la stampa del carrello quindi tutte le botteghine di cagliari e dintorni possono andare nel negozio del centro commerciale le vele e sfruttare questa possibilità senza rotture di scatole! image
    ho raggiunto il minimo di spesa richiesto,non ho inserito i codici sconto di 3/5 euro ma ho scelto i prodotti a 1,99 e 4,99 trovati grazie ai link di questo forum :wub: ...le commesse hanno parlato tra loro di un codice,sicuramente quello di cui si parlava qualche messaggio fa in questo topic:è un codice che a loro serve per poter inserire i prodotti scontati provenienti dal sito!ovviamente viene loro fornito da bottega verde,quindi basta portare la stampa del carrello e si arrangiano loro!non sono problemi nostri! ;)
    la commessa è stata gentilissima,mi ha cercato tutti i prodotti e passandoli alla cassa mi ha detto che mancavano alcuni miei dati:le ho dovuto dare numero di cellulare e indirizzo mail!mah,credevo avessero già questi dati visto che sono iscritta al sito! <_< ma forse tutto questo non c'entra nulla con l acquisto dal carrello perchè anche ad una cliente prima di me han richiesto questi dati anche se aveva fatto una spesa normale!
    ovviamente mi hanno dato i punti natura per la spesa dal carrello!

    Edited by bulivol - 10/8/2010, 14:44
     
    .
  5. lucuau
     
    .

    User deleted


    ragazze problema: sono appena tornata dal negozio e le ho dato il foglio di facebook dv bv spiegava il tt,
    mi ha detto che le serviva un codice per giustificare i prezzi, ma ovviam :blink: sul mio carrello nn c'è ness codice!
    mi ha detto che dom matt prova a chiamare nn so chi.. ma mi ha detto che nn è sicuro che si possa perchè dipende se il tit del negozio (che è tale per fanchising) ci guadagna o meno, sennò nn aderisce!! :(
    :( :(
    io dom mattina provo a telef al negozio per sentire, però che scatole :angry: !
     
    .
  6. gwydyon
     
    .

    User deleted


    se ti puo consolare è la risposta più onesta che abbia sentito.......e ci sono passata anche io. tant'è che ho deciso di non comprare piu in negozio
     
    .
  7. gwydyon
     
    .

    User deleted


    ormai ci ho messo una pietra sopra.......uso il negozio solo "come tester" per il resto ordino online che trovo anche più conveniente
     
    .
  8. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me on-line è più conveniente...e quanto dichiara BV sul carrello, beh...dipende dalle commesse...io ho girato parecchi punti vendita...ed ogni volta una discussione unica, anche perchè alcune sono proprie ANTIPATICHE :angry:
    Andare in negozio è comodo solo per la raccolta dei punti natura per il resto ...... on-line si risparmia..... image
     
    .
  9. lucuau
     
    .

    User deleted


    problema risolto: ho telef, mi ha detto che si può.. nn mi ha più detto della storia del profitto del titolare.. (altrimenti segnalavo a bv :D ) cmq gli sconti nn valgono, e neppure i codici di abbatti il prezzo e qsto è proprio un peccato!
    cma concordo sul fatto che i punti sn tanto alti, però vado x convenienza perchè alla fine ho tt subito
    con il pacco devo aspettare sempre 10 gg :(

    per il resto,secondo me basta tempestare di email bv.. alla fine su qlcs cederà.. o punti su internet o abbassare il num di punti x i negozi! :woot:

    secondo me basta mettersi d'accordo, ognuna un giorno diverso manda la stessa mail.. saranno sfiniti di rispondere la stessa cosa :) vinciamo per sfinimento :rolleyes:

    dimenticavo..., sapevo che nn si potevano chiedere gli omaggi al negozio, ma io avevo messo le infradito nel carrello (perchè avevo visto nel post riviste che c'era il coupon su tu style con le infradito).. ho detto che ero consapevole che la campagna era scaduta (10 agosto).. ma la commessa gentilmente me le ha date xkè le aveva avanzate :D

    penso solo perchè era la commessa più disponibile delle due... :)
     
    .
  10. lucuau
     
    .

    User deleted


    ragazze se fate la spesa in negozio con il carrello, potete mettere uno degli omaggi a scelta tra canotta, zaino e infradito... dato che in negozio le hanno avute... se è rimasto qlcs potete averlo... copiate alla fine del carrello anche il coupon che trovate scannerizzato sopra così la commessa ha il codice, cmq prima mettetelo nel carrello!!

    buona fortuna!

    ah leinfradito sn in due varianti, c'è anche il mod rosso geranio cn i fiori verdi fosfo :) belle! io ho optato x qste :D
     
    .
  11. lucuau
     
    .

    User deleted


    vi incollo la risp di bv.. avevo chiesto se si potevano usare i buoni sconti che ti danno al negozio sul tot del carrello...
    .. cosa interess.. è che se il negozio nn ti accetta il carrello.. SEGNALA.. ci pensan loro poi... ottimo :D

    Gentile Cliente,
    in risposta alla Sua e-mail, La invitiamo cortesemente a comunicarci in quale punto vendita si è recata unitamente ad un Suo recapito telefonico al fine di inoltrare il Suo messaggio al personale dell'ufficio competente.
    La informiamo, inoltre, che i Buoni Sconto possono essere utilizzati solo presso il punto vendita che li ha rilasciati potranno essere utilizzati su una spesa superiore a 20 euro e su offerte presenti a scaffale ma non sono cumulabili con le promozioni relative alle cartoline/mail inviate.


    Rimaniamo in attesa di un Suo riscontro e cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

    -Servizio Clienti Bottega Verde
     
    .
  12. gwydyon
     
    .

    User deleted


    ma a che email hai mandato la richiesta?
     
    .
  13. lucuau
     
    .

    User deleted


    vai dal sito bv, seleziona negozi e cm sottocategoria ho messo staff nn disponibile!:)

    cmq l email che compare proviene da [email protected], però ti conviene madarla dal sito così le smistano in base al problema!
     
    .
  14. massyangel
     
    .

    User deleted


    scusate ma se stampo un carrello con buoni sconto da 10 e 5 euro + l'offerta abbatti il prezzo, me la prendono in negozio? e le cosine gratis del tipo scrub al cocco (minitaglia)?
     
    .
  15. bulivol
     
    .

    User deleted


    non puoi utilizzare i buoni sconto,nè le offerte abbatti il prezzo...non ti danno gli omaggi nè è possibile inserire le offerte speciali tipo asciugamani,piatti,borse ecc...insomma puoi inserirci solo i prodotti in offerta del sito...ti conviene leggere tutta la discussione! image
     
    .
131 replies since 22/7/2010, 18:35   5175 views
  Share  
.