Comprare da negozio con offerte e sconti del sito BV - Stampa da Carrello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    gwydyon,sì,ora ho controllato,neanche da me compare!strano che abbiano eliminato l inserimento veloce!mah!
    anche io compro solo in negozio per lo stesso motivo!quando mi arrivano le cartoline non resisto,poi ora con questa storia della stampa del carrello ho visto nel sito tanti prodotti a 1,99 e delle offerte combinate vantaggiose,porca miseria,se in questo periodo non fossi al verde sarei già andata a svuotare il negozio anche se non mi serve nulla! image
     
    .
  2. gwydyon
     
    .

    User deleted


    lo stesso x me.......ci sono 4 o 5 prodotti che voglio provare e un buono sconto del 50% valido per la prossima settimana e non sai che fatica sto facendo per non andarci gia questa settimana
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    cavolo ma come è possibile che non ti han accettato quegli sconti???se non ho capito male a kla05 ed amortensia li hanno accettati!io non ci ho ancora provato ma speravo si potessero utilizzare, 8 euro non sono mica pochi,meglio in tasca a me che a loro! image
    gwydyon anche io sono come te e credo come tutte le ragazze di questo forum:pazze di bottega verde!quando ho scoperto questo forum ho capito che non sono sola!!!!è stata una grande consolazione! image
     
    .
  4. lizzi27
     
    .

    User deleted


    In effetti non vedo perchè non accettare lo sconto,non ho insistito più di tanto perchè i prodotti erano per una conoscente,ho letto la risposta su facebook e non mi sembra che sia precisato se si possono usare,comunque aspetto ancora un paio di giorni la risposta di BV
    poi sollecito,anche perchè settimana prossima devo andare questa volta per me.Appena ho una risposta vi aggiorno.
     
    .
  5. gwydyon
     
    .

    User deleted


    credo cmq che dipenda dal negozio.......nel senso che loro non vogliono accettare gli sconti per poter vendere a prezzi superiori e poi per giustificarsi danno la colpa a BV che non le ha informate della cosa. Altrimenti non si giustifica il fatto che in alcuni negozi puoi comprare tranquillamente con la stampa del carrello e in altri no
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Se al negozio non accettano sta cosa, ditelo a BV, vedranno di risolvere, che a me sta cosa non sembra giusto..O in tutti i negozi, o in nessuno... Senno non va bene...Chi si e chi no...
    Al massimo prima provate a chiedere, poi potete portare il foglio dove Bottega Verde spiega tutto... Dopo di che, se non accettano neanche in questa maniera, sono delle teste di cavolo...
     
    .
  7. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ragazze è vero che tutto dipende dalle commesse...io ho girato 5 punti vendita e solo 1 ha accettato il carrello stampato...mi ha confermato tutti gli sconti dei prodotti inseriti tranne quelli da 5/3 euro...va beh...
    Dopo due giorni di ricerche finalmente sono riuscita nel mio intento...che fatica però....

    ps. per chi abita a Torino e/o provincia...il punto vendita che ha accettato il carrello è quello sito in Via Livorno a Torino (centro commerciale Ipercoop)
     
    .
  8. gwydyon
     
    .

    User deleted


    per me è stata la stessa identica cosa. Sono di Milano e sono andata in Corso Buenos Aires e la commessa in maniera anche sgarbata mi ha detto che assolutamente non sapeva niente e che non aveva ricevuto nessuna comunicazione ad oggi. E pensare che mi erano sembrate cosi cortesi quando sono andata altre volte. Cmq ho mandato una mail al servizio clienti di BV
     
    .
  9. lizzi27
     
    .

    User deleted


    Mi arrivata oggi la risposta di BV in merito all'utilizzo degli sconti da 3 e 5 €.
    Risposta"La informiamo che gli sconti da lei indicati sono utilizzabili solo per ordini on-line."
    Peccato :angry:

    Gwydyon,se sei comoda al Centrosarca di Sesto sono informati e lo fanno,oltretutto devo dire che sono sempre molto gentili.
     
    .
  10. gwydyon
     
    .

    User deleted


    grazie ma x me è fuori mano..... :cry:
    oggi ho fatto l'ordine on line. Con 20 euri ho preso un sacco di cose..... :P la prossima volta che devo ordinare prima proverò a passare nel negozio di via torino......magari in centro..... :wacko: ..altrimenti mi limiterò al singolo prodotto e la spesona la farò on line. tra l'altro hanno sempre tantissime offerte ma lo scomodo è aspettare la consegna del pacco......anche perchè (ad accezione di chi scrive in bacheca che sembra non saperlo) sda non è mai stata affidabile
     
    .
  11. bulivol
     
    .

    User deleted


    che peccato per gli sconti!!! <_<
    va bè,per fortuna ci sono tante offerte sul sito...
    grazie lizzi27 per l informazione!!! :wub:
     
    .
  12. gwydyon
     
    .

    User deleted


    comunque sono convinta che quello che ho comprato sul sito non sarei riuscita a comprarlo in negozio allo stesso prezzo.......mi scoccia perdere i punti natura
    spero che presto BV li metta anche sul sito.
     
    .
  13. lizzi27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwydyon @ 6/8/2010, 09:21)
    comunque sono convinta che quello che ho comprato sul sito non sarei riuscita a comprarlo in negozio allo stesso prezzo.......mi scoccia perdere i punti natura
    spero che presto BV li metta anche sul sito.

    Scusa non hai letto sopra come acquistare in negozio con i prezzi on-line.
    E' semplice scegli i prodotti li aggiungi nel carrello arrivi almeno alla spesa minima indicata,stampi il carrello e lo porti in negozio,i punti li carichi,non puoi avere gli omaggi a gli sconti da 3 e 5€.
     
    .
  14. gwydyon
     
    .

    User deleted


    ci ho provato ma la commessa mi ha detto che non sapeva niente e che BV non l'aveva informata. se volevo comprare gli articoli scelti potevo farlo ma al prezzo di negozio che non era ovviamente scontato delle promozioni on line

     
    .
  15. lizzi27
     
    .

    User deleted


    Segnala la cosa a BV per e-mail,sono stati proprio loro a dire di segnalare se qualche negozio non si attiene alle loro disposizioni e la prossima volta vai in negozio con la stampa del comunicato di BV che Elyn ha postato nella prima pagina di questo topic,non potranno dire niente e fare quello che BV ha disposto.
     
    .
131 replies since 22/7/2010, 18:35   5175 views
  Share  
.