Comprare da negozio con offerte e sconti del sito BV - Stampa da Carrello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lune
     
    .

    User deleted


    Sissy,mi è arrivato un messaggio promozionale sul telefonino da parte del negozio:2 prodotti al 50 % di sconto,incluse le novità,entro il 10 maggio!!! forse c'è anche la cartolina in negozio ma non so di preciso!!!domani credo mi farò un giretto in negozio!!! ;)
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io oggi mi farò un giretto in negozio. Esco tra un po'. Non vedo l'ora di vedere "dal vivo" tutte le novità; ce ne sono anche make-up. :rolleyes:
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Tutto risolto. Per chi è interessata, questi due sconti del 50% anche sulle novità in negozio ci sono. Fanno parte anche lì proprio delle promozioni del periodo; dunque non servono cartoline, coupon negozio, o messaggini personali che ti arrivano per avere gli sconti. :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Sissy buono a sapersi ^_^
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ciao, tasia. Ho avuto qualche problemino a risponderti privatamente. Comunque, si, il negozio è proprio quello! ;) Questa offerta durerà pochi giorni, dunque farò i miei acquisti martedì: ho deciso di optare per due confezioni di Color Brio; alla Peonia ci pensiamo più in là. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusa Sissy è colpa mia , avevo il messenger pieno :ph34r:
    grazie mille dell'info ^_^
     
    .
  7. Rosalba Zoccali
     
    .

    User deleted


    Cmq ogni negozio adotta davvero una politica diversa -.- ...tempo fa avevo chiesto qui nel forum di uno sconto di 10 euro su un acquisto minimo di 20, mi è stato risposto (come immaginavo sinceramente) che dovevo spendere 20 euro con i prezzi interi di listino e non prendendo prodotti scontati, invece poi in negozio la commessa mi ha detto che potevo prendere quello che volevo dal negozio, anche prodotti già in offerta, e poi arrivata a 20 euro mi avrebbe tolto i 10 euro dello sconto...per me è stato un grande affare perchè prendevo prodotti già scontati e poi ci mettevo un altro sconto di 10 euro...
     
    .
  8. greydrop87
     
    .

    User deleted


    Rosalba anche io con il buono da 10 euro ho acquistato in negozio tre prodotti scontati tutti del 50%...ho superato i 20 euro e ho speso circa 11 euro...a prezzo pieno non li avrei mai presi...con questa cifra ho preso una crema solare e uno stick labbra entrambi della linea SOL e lo stick labbra al burro di karitè...direi che va bene! :)

    PS: per questi sconti da 10 euro, consiglio sempre di dare uno sguardo al prodotto in superofferta del giorno in negozio...con un precedente acquisto ho preso il pennello da fondotinta a 3,90 euro (non ci credevo!), con questo lo stick al burro di karitè a circa 4 euro...e ho potuto utilizzare lo sconto, con un ottimo risparmio! ;)
     
    .
  9. lune
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho utilizzato il buono da 10 euro ed ho preso prodotti già in offerta...un mascara,un rossetto creamy Maxi-lipstick della "Make a wish",2 deodoranti roll-on e uno smalltino ed ho speso solo 11 euro....è stato davvero conveniente,anche rispetto all'ordine on line !!! ;)
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    E questo buono da 10 Euro dove l'avete trovato? Non sta qui nel forum, vero?
     
    .
  11. greydrop87
     
    .

    User deleted


    a me hanno dato un carnet con 3 buoni da 10 euro perché non avevo ancora la Fidelity Card...però spulciando internet ho trovato il sito BuonPerTutti... nella sezione Bottega Verde ci sono 3 buoni da utilizzare in negozio, compreso uno da 10 euro..li ho stampati ma ancora non ho avuto modo di provare ad usarli...scadono il 15 giugno...proverò! :)

    PS: scusate qualche problema con il link, comunque il sito è lo stesso che ha indicato lune! :)

    Edited by greydrop87 - 14/5/2014, 17:48
     
    .
  12. lune
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato registrandomi appunto a http://buonpertutti.corriere.it/ , è utilizzabile una volta sola per ogni fidelity card ,però ora ce n'è un altro che scade a giugno!!! ;)
     
    .
131 replies since 22/7/2010, 18:35   5175 views
  Share  
.