Pelle mista - Mousse detergente con estratto di Cetriolo (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito questa marca. SAVEL mi è un nome nuovo! è buono?com'è?
     
    .
  2. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Nicole, il latte Savel lo puoi trovare in farmacia ed esiste da tanti anni. E' una crema molto fluida alla crusca di riso e serve per pulire la pelle grassa e anche quella tendente all'acne. Prima si bagna il viso, poi si prende un po' di prodotto e lo si spalma per bene dappertutto, poi si risciacqua. Per asciugarti usa un asciugamano di lino o una lavette. Non brucia gli occhi e puoi usarlo anche la sera prima di andar a dormire. Una confezione mi dura, usata 1 volta al giorno tutti i giorni, un mese e mezzo.
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE per il consiglio!
    costa molto?
     
    .
  4. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa stava sui 13 euro; adesso lo pago 16, ma ti garantisco che ne vale la pena! E'
    Praticamente un sapone per il viso adatto al nostro, senza cattivi ingredienti.
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille....grazieee
     
    .
  6. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Prego! Se lo prendi fammi sapere poi come ti trovi. Ciao!
     
    .
  7. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Rubo anche io questo consiglio, nella speranza di trovarlo
     
    .
  8. chiarazero23
     
    .

    User deleted


    questo è ormai IL detergente per me! è uno dei pochi che non mi ha datto nessun tipo di irritazioni, lava bene, sgrassa il giusto e lascia molto fresca la pelle! mi piace, ad esempio da poco ho usato anche lo skin smile e di nuovo mi ha lasciato dei brutti segni rossi sul viso :o:

    no no da ora prenderò sempre e solo questo
     
    .
  9. giuleria
     
    .

    User deleted


    questo prodotto non è il massimo, dopo il trattamento la pelle risulta più liscia ma non priva di impurità, nel mio caso è servita solo a rendere la cute più delicata ma su alcune zone la pelle si è screpolata per cui non è il prodotto adatto a me.
     
    .
  10. Benderina89
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene la consiglio :)
     
    .
  11. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    L'inci di questo prodotto non è dei migliori, ma ho visto veramente di peggio. Ho iniziato ad usarlo quest'estate e ho dovuto smetterlo. Presumo fosse proprio il prodotto a rendere la mia pelle più grassa di quanto già non è (sopratutto nella zona del naso). Ho iniziato a riutilizzarla a metà settembre e come ho letto da molte di voi vi rende la pelle secca. Anche a me. Devo ancora ben capire se è la mousse che secca troppo o se è la crema (della stessa linea) che non idrata abbastanza. Eppure io ho una pelle grassa, a seccare la mia, ce ne vuole. Inoltre secca dappertutto oltre che sul naso che è la mia zona "critica", comunque non c'è male.
     
    .
  12. atropina
     
    .

    User deleted


    Pollice in giu' per quanto mi riguarda...e' troppo aggressivo, nel giro di qualche gg. mi ha disidratato e quasi bruciato il viso e i lineamenti sono quasi "vecchieggianti"...assolutamente da sconsigliare! :angry:
     
    .
  13. asmahara
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando dopo aver finito quello al pompelmo che continua a essere il mio preferito ... Questo secca e mi sembra non pulisca a fondo ... Non so ha un effetti strano per me! Dopo uso comunque una crema così non avverto la pelle che tira... Tornerò al pompelmo che mi sembrava tirasse dopo aver provato questo lo considero iper delicato :D
     
    .
  14. alexxia88
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistata circa due mesi fa, ho cominciato ad usarla quotidianamente ma mi aveva rovinato la pelle. Sono comparsi brufoli e rossori. Ero nel panico perché da lì a breve avrei dovuto laurearmi!!! Ho cambiato prodotto e tutto è ritornato alla normalità... adesso la uso una volta ogni tanto solo per consumarla...
    Inoltre mi aspettavo una densità più spumosa, invece è troppo liquida per i miei gusti...
    Consiglio per chi la acquisterà: agitatela prima dell'uso!
    Mi trovo benissimo con i prodotti BV, ma questa proprio no! <_<
     
    .
58 replies since 21/7/2010, 17:17   1739 views
  Share  
.