Pelle mista - Mousse detergente con estratto di Cetriolo (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timeline
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti provare a mettere, come faccio io, qualche goccia di olio nella crema che usi la sera, prima di coricarti. Io prendo un pochino di crema, la metto sul palmo della mano e ci verso qualche goccia d'olio..miscelo e applico il tutto sul viso. Credo che così l'olio funzioni perchè la pelle lo assorbe meglio rispetto ad un'applicazione di solo olio che, in genere non viene completamente assorbito. Del resto ho letto che questo olio è un forte antibatterico naturale e quindi ..dovrebbe funzionare;io ho notato che due applicazioni serali consecutive mi fanno assorbire visibilmente...questi maledetti brufoli...spero che funzioni anche per te, prova ad essere costante! Fammi sapere. Anch'io sono abruzzese!
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeee mille pe ril consiglio, proverò!

    davvero si abruzzese?io sono della provincia di chieti...
     
    .
  3. timeline
     
    .

    User deleted


    Io prov. Teramo !
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    e allora siamo vicineeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
     
    .
  5. timeline
     
    .

    User deleted


    Sì!!! Ti raccomando di farmi sapere se l'olio funziona anche per te con la crema...ne sarei contenta.A presto!
     
    .
  6. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Cpme spesso capita si trovano commenti pro e contro ad ogni prodotto. Quindi mi conviene comprarlo per provare. di solito a che prezzo lo acquistate???
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..di solito io la prendo con lo sconto del 50!
    ti conviene provare per sapere se ti va bene o no...
     
    .
  8. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    si, vorrei provarlo ma magari aspetto un buon prezzo
     
    .
  9. miss_rosa84
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa "mousse" da una decina di giorni. Le virgolette sono dovute al fatto che anche la mia ha una consistenza strana, come è capitato a qualcun'altra: è come separata in due parti, una acquosa e una grumosa. Se la agito prima dell'uso, migliora ma resta comunque liquidina. A parte questo (per cui scriverò a BV per chiedere info), trovo che faccia il suo lavoro in quanto sgrassa sicuramente e tiene a bada l'unto per un bel po'. Un buon prodotto! :)
     
    .
  10. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Uso questa mousse tutte le mattine per detergermi il viso, perchè ho la pelle grassa, specie nella zona T. All'inizio mi bruciava la pelle, specie attorno agli occhi. Poi ho imparato che per usarla devo prima agitare la confezione e capovolgerla, poi bagnarmi il viso, poi prendere una piccola noce di mousse e spalmarla. Allora si forma la schiumetta, così come c'è scritto. La uso in questo modo anche come struccante, passandoci i dischetti d'ovatta. Usandola tipo sapone per un mese, mattina e sera, i risultati sono garantiti: la pelle è meno unta, più liscia e senza brufoletti. La promuovo a lungo trattamento per chi ha la pelle molto grassa!
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, credo che questa mousse non fa per me! mi sono usciti di nuovo i brufoli, non so se è stata la mousse o sto attraversando io un brutto momento ormonale! non so che dire, sospenderò questo detergente..riproverò quello della linea pelle pura!
     
    .
  12. sophie1991
     
    .

    User deleted


    mi dispiace nicole, è proprio difficile trovare la beauty routine adatta alla propria pelle, speriamo che bottega verde faccia altre linee specifiche per le pelli grasse :)
     
    .
  13. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Io nel mio ultimo ordine alla fine ho deciso si non prenderla. C'è qualcosa che non mi convince
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    appena capito in negozio o appena ordino qualcosa on line devo riprendere il detergente pelle pura, avendo la pelle tendente a brufoli credo che sia questo il prodotto adatto per me! la linea pelle mista con cetriolo (cioè tonico, crema e gel) non è per me penso........ho il viso pieno di brufoletti e mi lascia delle squame bianche per il viso! io ho voluto provarla per risolvere il problema della pelle lucida, e non l'ho risolto purtroppo....
     
    .
  15. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Nicole1984, perche' non provi il latte savel? Lo trovi in farmacia a 16 euro ma e' molto efficace per chi tende all'acne
     
    .
58 replies since 21/7/2010, 17:17   1739 views
  Share  
.