Pelle mista - Mousse detergente con estratto di Cetriolo (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista con problemi di lucidità già dopo una mezzoretta dal trucco (na tragedia..) la mia zona T risultava già unta (la cipria mi durava pochissimo, causa continue applicazioni..).Posso dire che ho trovato giovamento utilizzando questa mousse che ho abbinato alla crema e alla maschera! La detersione non è aggressiva ma è efficace quanto basta (non è una mousse elimina brufoli..per quello sempre meglio una pulizia viso ben fatta)SODDISFATTA!
     
    .
  2. Metalangel85
     
    .

    User deleted


    Al momento sto usando questa mousse detergente anche come struccante e devo dire che non è male. Certo c'è di meglio, soprattutto perchè se usata come struccante ho l'impressione che lasci qualche residuo di fondotinta. Beh comunque consiglio di acquistarla solo se si trova in offerta!
     
    .
  3. sophie1991
     
    .

    User deleted


    io la uso come struccante e la trovo buona, inoltre al contrario della quillaia normalizza la pelle senza seccarla troppo, il profumo non è poi così male :)
     
    .
  4. Gioietti
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto solo danni..Tira la pelle nemmeno fosse botulino!
     
    .
  5. Valkyrja
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata eccessivamente sgrassante per la mia pelle normale-mista. perciò l'ho abbandonata...
    forse andrà bene per chi ha la pelle molto unta!
     
    .
  6. pimpa75
     
    .

    User deleted


    scusate per chi usa o ha usato questa mousse detergente, resta soda? a me è diventata liquida e si separa, per farmi capire, come quando impazzisce la maionese che si separa e rilascia il liquido, insomma esce uno schifo che non riesco a utilizzarla, puo' essere che fa caldo? mi spiacerebbe buttarla ma non vorrei che cosi facesse male alla pelle e poi mi fa senso..grazie
     
    .
  7. etnica
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho ma non mi è successa questa cosa...l'unica cosa che mi è andata a male Bv è stato l'olio rosa mosqueta quello di 100 ml che quando lo svitavo ha fatto tipo uno schizzo e la crema notte rosa mosqueta che dopo tre mesi puzzava di rancido....però questa mousse mai...forse l'hai tenuta nel posto sbagliato? dovrebbe avere la consistenza tipo yogurth...morbida e profumata forse il caldo ha creato ciò...non so come aiutarti...

    ma è vecchia?
    Io la mia l'ho utilizzata (era non incominciata ) anche dopo tanto tempo ti dico un anno dall'acquisto....l'ho tenuto nell'armadietto del bagno ma non era cattiva era buona
     
    .
  8. sophie1991
     
    .

    User deleted


    La mia anche è liquida però è profumata e fa il suo lavoro infatti credevo fosse proprio la sua consistenza(mi sono chiesta il perchè "mousse" visto la consistenza)
     
    .
  9. pimpa75
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio per le risposte, no la crema è nuova presa con l'ordine di maggio quindi ce l'ho da 20 giorni circa, la tengo nell'armadietto in bagno a testa in giu e se la spremo esce liquida e poi a grumi per intenderci..tende a separarsi, pero' profumo è buono d'altronde è fresca, mah sarà il caldo mi sa..di queste ultime settimane
     
    .
  10. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Ciao, Pimpa, mi sa che è proprio quella la sua consistenza! :huh: Io l'ho usa varie volte e te lo posso confermare, anche a me è parsa strana, quasi a grumi. Preoccupati se non fa schiuma, allora postrebbe essere davvero corrotta dal caldo. :B):
     
    .
  11. pimpa75
     
    .

    User deleted


    grazie adesso va meglio, la scuoto un po' prima cosi si mescola meglio e infatti ora esce + compatta grazie !
     
    .
  12. donyviola
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ! Ho acquistato questa mousse detergente poco tempo fa. Dopo averla utilizzata una sola volta, ho notato che si è "sciolta", in pratica cola come se fosse acqua. Qualcuna di voi ha mai avuto questo problema? in questo caso cosa devo fare? grazie a tutte in anticipo, per l'aiuto
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ho preso questa mousse con il tonico e la crema..speriamo bene!!avendo problemi di brufoli spero mi aiuti! ho provato la linea pelle pura ma grandi risultati non mi ha dato....! ke dite ho fatto bene a cambiare?
     
    .
  14. timeline
     
    .

    User deleted


    Mi trovo molto bene con questo detergente che pulisce bene la pelle ma non la secca; il tonico della stessa linea è buono, però ho notato che usarlo tutte le sere non va bene, almeno per me, perchè lo sento troppo aggressivo.. mi irrita il viso, forse a causa dell'alcool che è tra i primi ingredienti dell'inci. Cmq. posso dire che usando il detergente ed il tonico a giorni alterni la mia acne (senile!!) è quasi debellata.Un consiglio..per me è stato davvero ottimo il teatree oil (non so se ho scritto bene...non l'ho sottomano), miscelato con la crema dela sera: "ritira" e asciuga ogni imperfezione! Beh, l'odore è davvero pesante da sopportare...ma dura poco, per fortuna!
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io ho provato quest'olio ma non mi ha dato risultati, non ho notato niente..quindi a te ha fatto bene?
    comunque l'olio tea tree ce l'ho ancora, ke dici dato che ora sto usando tonico e mousse pelle mista potrebbe andar bene se insieme metto anche quest'olio? non vorrei peggiorare la situazione..ho problemi di brufoli che mi compaiono 1 settimana prima del ciclo
     
    .
58 replies since 21/7/2010, 17:17   1739 views
  Share  
.