Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <lella>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 16/4/2011, 11:33) 
    ero curiosa di provare questa crema visto che ne parlate benissimo...sono andata in negozio per sentire la profumazione, ma non mi piace per niente!! :wacko:
    ora sono un po' perplessa, non so se prenderla...

    Ciao , l'odore non è molto gradevole, ma credo che sia un valido prodotto. ti consiglio di prenderla! se fai un ordine on line, c'è l'offerta del prodotto in omaggio e la crema è tra questi! ;)

    CITAZIONE (Nicole1984 @ 25/5/2011, 12:29) 
    botteghine, ma questa crema la mettete una olta al giorno o 2 volte, cioèmattina e sera????

    anche io a volte la metto sia al mattino che la sera. secondo me è indifferente, non ti succede nulla! ;)
     
    .
  2. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho provato oggi per la prima volta questa crema-fango, l'ho presa quando la si poteva scegliere tra i 20 prodotti omaggio. Appena aperta ho sentito questa ondata di profumo fresco! A me è piaciuta molto! La texture è morbida, leggera... si stende facilmente e si assorbe abbastanza presto. Mi ha colpita molto positivamente! e spero che si vedano anche dei risultati! Io la uso una volta al giorno, mentre la notte applico il concentrato notturno della linea Anticell+.
     
    .
  3. lilla1212
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...io fino ad oggi,per 2 mesi,ne ho usato una della lierac...funziona benino direi però costa 40 euro e dura 15 giorni...questa funziona davvero? e in media quanto ci fate con un barattolino? grazie
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    La sto usando da poco, quindi non ancora vedo risultati! :( Per la durata, dipende dalla quantità che si applica, mediamente direi 1 mese e mezzo...
     
    .
  5. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di provare anche io questa crema. Lo scorso anno ho usato la crema effetto sauna e devo dire di aver ottenuto buoni risultati, quindi non so se mi conviene cambiare
     
    .
  6. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Non so ancora dirne gli effetti perchè la sto usando da poco! E per ora non mi è cambiato niente. La crema effetto sauna si usa la notte. Quando la usavo anch'io, ne usavo una per il giorno e quella effetto sauna. Ora sto usando la crema-fango del Mar Morto di giorno e la seera il concentrato notturno, ma ancora niente!!! E meno male che non è eccessiva!!!
     
    .
  7. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Io ho notato dei risultati l'anno scorso utilizzando la crema effetto sauna che una volta ho sostituito con le perle al the verde e caffeina. Ma la prima mi sembra fosse più efficace
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    A me ha dato problemi! Nel senso, sono comparsi capillari! Per questo non la uso più! Ho finito il barattolo e ho acquistato il concentrato notturno.
     
    .
  9. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ah....io per fortuna nessun problema. Una mia amica ha avuto problemi alla tiroide e il medico le ha consigliato di non usare nessuna crema, ma a me viene difficile pensare che sia stato per questo motivo
     
    .
  10. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Per ora l'ho usata solo un paio di volte ma se dite che fa comparire i capillari mi fate preoccupare visto che ho già una certa predisposizione helpsmilie
     
    .
  11. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    a me non è successo niente e ne ho usati 3 barattoli di fila, quindi significa circa tre mesi. neanche amia sorella è successo niente
     
    .
  12. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    ladyrorrò, hai ragione! Il problema alla tiroide sicuramente non è stato provocato da creme!

    proximacentauri, quel tipo di crema è sconsigliata a chi ha problemi o predisposizione a capillare e varici, me lo hanno detto anche in negozio.
     
    .
  13. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Allora questa puoi usarla?
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Si, questa la uso e mi piace molto la texture! Facilmente spalmabile e si assorbe quasi immediatamente :)
     
    .
  15. pupacina
     
    .

    User deleted


    io questa crema l'ho comprata solo una volta..è vero che si assorbe facilmente, ma non ho avuto nessun risultato..mentre mi trovo bene con la crema anticell + effetto sauna..ma ho letto che molti usano il concentrato notturno della stessa linea..quale pensate che sia + efficace tra la crema e il concentrato? perchè la settimana prossima vorrei fare l'ordine...aspetto consigli ragazze :)
     
    .
93 replies since 20/7/2010, 15:21   5956 views
  Share  
.