ANTICELL + - Criocell crema gel effetto freddo, anticellulite resistente* , con Caffeina (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    grazie akyra, infatti io la metto la sera prima di andare a nanna! questa crema mi da un forte calore alle gambe e anche arrossamento!!
    oggi sto notando che vado spesso in bagno, mi conviene bere molto..!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ragazze...ma che figata con questo caldo mettersi la crema effetto freddo che mi rinfresca tutte le gambine 8 si fa per dire...son due prosciuttelli!! :D TROPPO BELLA LA SENSAZIONE image
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! non credevo che un giorno mi sarei ritrovata in questa sezione a parlare di un anticellulite visto che da quando avevo provato i fanghi al caffè homemade avevo constatato che non esiste miglior rimedio alla cellulite se non questo! ma ultimamente non sopportavo l'odore forte del caffè, l'applicazione era un pochino lunga e rischiavo di non essere costante! insomma volevo qualcosa di pratico da usare durante l'estate! :B): invogliata dall'effetto freddo promesso sulla confezione e dal prodotto stesso scontato del 60%, ho preso 2 barattolini di Criocell sperando non fosse deludente, nonostante avessi letto nel forum molti pareri positivi in merito!

    Prima di tutto vorrei precisare che ogni barattolino mi è durato un mese, ho fatto due mesi continui di trattamento applicando una volta al giorno il gel su cosce e glutei e sempre lontano dai pasti come indicato sulla confezione; viene promessa una riduzione della buccia d'arancia del 65% con un trattamento di 8 settimane (che io ho seguito) e come sempre viene consigliata attività fisica e dieta equilibrata (non ho fatto attività fisica, nel primo mese di trattamento ho mangiato un pochino meno mentre nel secondo mese ho mangiato pochissimo semplicemente perchè quando c'è troppo caldo e vado in spiaggia non ho molto appetito); per quanto riguarda la mia cellulite, ne ho sempre avuto poca ma negli ultimi mesi a causa della vita sedentaria (stavo sempre seduta a studiare!) e delle schifezze che ingurgitavo, ho preso qualche chilo e la cellulite è aumentata a dismisura su cosce e glutei!

    Il gel ha un profumo gradevole e poco persistente, si spalma velocemente e ne basta pochissimo! ho constatato che all inizio sentivo fortissimo l'effetto freddo che ha però iniziato a scemare continuando il trattamento, come se la mia pelle si fosse abituata!

    Terminato il primo barattolino (durato un mese), non notavo grosse differenze...pelle leggermente più tonica ma niente più! ero un po' delusa ma non stavo facendo attività fisica e dieta equilibrata, quindi non potevo pretendere un miracolo...poi si parlava di risultati effettivi dopo 8 settimane e questo mi ha spinto ad aprire il secondo barattolino e continuare il trattamento! :) è stato difficile perchè dovevo applicare il gel dopo aver passato qualche ora in spiaggia e la pelle post-doccia era secca, avevo bisogno di una crema idratante ma ho continuato ad applicare l'anticellulite... ^_^

    Dopo due settimane di trattamento (secondo barattolino) ho iniziato a vedere risultati notevoli: devo esser sincera e ammettere di aver iniziato a mangiare molto meno così ho perso i chili in più, sicuramente questo ha contribuito ai buoni risultati! ora ho finito il secondo barattolino ed eccomi qua a scrivere come si presentano cosce e glutei: pelle molto tonica (incredibile, visto che non ho mosso un alluce!) e cellulite quasi inesistente (buonissimi risultati sui glutei e sui quadricipiti, discreti su interno coscia)! vi riporto anche i pareri altrui per essere ancora più credibile ;) : prima del trattamento avevo mostrato la mia cellulite a mia madre e aveva detto che ne avevo un bel po', dopo il trattamento ha notato quanto è diminuita...una mia zia ipercritica <_< mi ha vista in costume, stavamo parlando di anticellulite e lei, senza sapere del trattamento, ha esclamato:- Ma che te ne fai tu dell'anticellulite, non ne hai per niente bisogno! :D

    Morale della favola: la crema gel Criocell mantiene le promesse e la ricomprerò per ripetere il trattamento durante l inverno (quando ho la pelle meno secca) per non perdere i risultati ottenuti! se dovessi dare dei consigli a chi vuole utilizzarla: applicatela lontano dai pasti x aumentarne l'efficacia, seguite un minimo di dieta per velocizzare i risultati, se avete la pelle secca è meglio usarla d'inverno e non fatevi spaventare dall'effetto freddo perchè non dura per sempre (esperienza personale)!
     
    .
  4. PandinaA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ho comprato questa crema da pochi giorni e volevo chiedervi... oltre a far attenuare la cellulite avete notato dei miglioramenti anche per la circonferenza dei fianchi? :)
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Anche io ho usato questa crema e l'ho trovata molto buona!
    Effetto freddo piacevole nonostante le gelide temperature di questo periodo(ma io la pplicavo prima di andare a letto quindi il problema non sussisteva,mi scaldavo subito),profumo agrumato(arancia-mandarino) molto buono ed estivo.
    Risultati:pelle tonica,liscia e bella da vedere.Non ho cellulite a buchi,ho qualche inestetismo localizzato quando contraggo i muscoli.Bè,dopo aver usato questa cremina, si sono davvero attenuati(calcolate però che mangio sano cioè un pò di tutto in piccole porzioni,faccio fitness 4 volte la settimana e bevo tanto)però anche questa crema ci ha messo il suo.Davvero consigliata!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io l'ho usata quest'estate su cosce e glutei e mi son meravigliata per l'effetto fresco che subentrava un minuto dopo l'applicazione! L'assorbimento è rapido e il risultato soddisfacente ^_^ La ricomprerò appena terminerò le scorte!
     
    .
  7. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Questa crema mi piace molto. :wub:
    E’ l’unica che mi da risultati contro la cellulite. Dopo una settimana di applicazione la pelle delle gambe è più compatta e tesa, di conseguenza la cellulite inizia a scomparire.
    L’effetto freddo è piacevole d’estate, un po’ meno d’inverno.
    Se si applica dopo uno scrub, l’effetto freddo è amplificato e dura più a lungo.
    Si assorbe subito ed ha un profumo delicato, mi ricorda il mare…. l’estate...
    Promossa! Quando è in offerta faccio sempre scorta.
     
    .
66 replies since 14/7/2010, 04:41   4219 views
  Share  
.