ANTICELL + - Criocell crema gel effetto freddo, anticellulite resistente* , con Caffeina (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enza&vito
     
    .

    User deleted


    salve a tutte.sono nuova,siccome sono una fan affiatatissimissimaaa di bottega verde e quando ho scoperto questo forum mi sono subito iscritta.comunque alianora io ha da due settimane che uso i prodotti anticellulite e ho anticell+ criocell crema gel effetto freddo e anticell+ crema notte effetto sauna e le uso entrambe.in pratica le gestisco così:
    -la mattina appena alzata e due orette dopo il pranzo metto quella effetto freddo (si deve usare due volte al giorno e lontano dai pasti)
    -la sera prima di andare a letto metto quella effetto sauna.
    Ripeto ha due settimane ke faccio così e mi trovo benissimo,anzi i risultati sono migliori ;-)
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooo botteghine, che differenza c'è tra crema notte effetto sauna e il concentrato notturno??? sono da comprare entrambi o va bene solo uno?
    non capisco..
     
    .
  3. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 16/3/2011, 12:36) 
    ciaooo botteghine, che differenza c'è tra crema notte effetto sauna e il concentrato notturno??? sono da comprare entrambi o va bene solo uno?
    non capisco..

    se vuoi usare due prodotti, ti consiglio di usarli in momenti diversi della giornata. Io ad es. sto usando la crema anticell la mattina, e il concentrato la sera ^_^
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ...ma che differenza c'è tra crema notte effetto sauna e il concentrato notturno??? non so tra i due qual'è il miglior prodotto per la notte image
     
    .
  5. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 21/3/2011, 11:52) 
    ...ma che differenza c'è tra crema notte effetto sauna e il concentrato notturno??? non so tra i due qual'è il miglior prodotto per la notte image

    la differenza non te la so dire :wacko: non ho mai usato la crema effetto sauna...poi a volte la questione è soggettiva... la linea anticell non è più tra le novità da poco tempo, quindi sono poche le esperte :huh: :lol:
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..il mio dubbio è che non so se li posso mettere entrambi contemporaneamente oppure devo sceglierne solo da mettere la notte image
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi pare un buon prodotto. La uso alternandola alla crema effetto sauna. Mi piace la profumazione e il frescolino che lascia sulle gambe, specialmente dopo avere fatto acquagym. Dona sollievo alle gambe stanche e leviga la pelle.
    Per la cellulite occorre associare alla crema una sana alimentazione e su questo ho molte più difficoltà.
     
    .
  8. metal heart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 21/3/2011, 16:29) 
    ..il mio dubbio è che non so se li posso mettere entrambi contemporaneamente oppure devo sceglierne solo da mettere la notte image

    se le hai entrambe, puoi metterne un giorno una,e un giorno un'altra
    secondo me nn c'è grande differenza, è una trovata x fartele comprare tutte.....come se costassero poco :rolleyes:
    cmq la usavo e mi piaceva l'effetto freddo che dava - in estate era un sollievo! - e effettivamente dopo 1 mese di utilizzo la pelle è diventata + tonica.... fondamentalmente è questo l'effetto ke mi fanno questo tipo di creme! :)
     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    ance io uso questa crema ed è buonissima, e l'ho inserita nel mio ultimo ordine perchè mi sta finendo. l'effetto freddo in questo periodo è proprio quello che ci vuole!
     
    .
  10. milano_85
     
    .

    User deleted


    Questa crema è molto buona! Me la faccio spalmare dalla mia massaggiatrice. Ha un'ottimo profumo. Abbinata ad una dieta povera di grassi, esercizio fisico e tanta acqua direi che funziona. La uso da gennaio e devo dire che la mia cellulite causata dall'assunzione della pillola sta diminuendo. Consigliata!!! PS: all'inizio l'effetto freddo si sentiva tantissimo, ora che sono passati mesi da quando la uso si sento di meno...sarà normale???
     
    .
  11. mickydrm
     
    .

    User deleted


    per me che soffro un po' di fragilità capillare è stata una manna dal cielo!
    inoltre dà una piacevolissima sensazione balsamico/freddo e conseguente sollievo su gambe stanche o affaticate!
    purtroppo non sono molto costante nell'applicazione ma credo che usata sistematicamente dia ottimi benefici anche sulla cellulite!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Adesso sul sito è in sconto del 60%, a 9 euro circa e sono abbastanza tentata. Avevo quella effetto sauna e ormai con il caldo non ho più voglia di usarla ( e comunque è finita!) .Quella effetto sauna ha fatto proprio il suo doveraccio: pelle più compatta e cellulite leggermente diminuita con solo 1 mese o poco più di utilizzo costante.Se tutta la linea è così buona sono proprio tentata con questo prezzo di provare anche quella effetto freddo...così nei giorni di calura che verranno mi rinfresco anche un po'. Ma anche questa come quella effetto sauna fa diventare la pelle tutta rossa per un po'? A me l'altra faceva così!
     
    .
  13. mickydrm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anninadalise @ 17/5/2011, 09:22) 
    Ma anche questa come quella effetto sauna fa diventare la pelle tutta rossa per un po'? A me l'altra faceva così!

    non ho mai provato quella effetto sauna ma di questa direi proprio di no, non mi è mai successo che arrossasse la pelle :)
     
    .
  14. rosebud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 21/3/2011, 16:29) 
    ..il mio dubbio è che non so se li posso mettere entrambi contemporaneamente oppure devo sceglierne solo da mettere la notte image

    Direi effetto freddo al mattino ed effetto sauna la sera...
    di quest'ultima ho provato un campioncino, quindi non so dire se daà grandi risultati... comunque le istruzioni dicono che bisogna lavare bene le mani dopo l'utilizzo
     
    .
  15. Trilly_Flo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enza&vito @ 11/2/2011, 15:01) 
    salve a tutte.sono nuova,siccome sono una fan affiatatissimissimaaa di bottega verde e quando ho scoperto questo forum mi sono subito iscritta.comunque alianora io ha da due settimane che uso i prodotti anticellulite e ho anticell+ criocell crema gel effetto freddo e anticell+ crema notte effetto sauna e le uso entrambe.in pratica le gestisco così:
    -la mattina appena alzata e due orette dopo il pranzo metto quella effetto freddo (si deve usare due volte al giorno e lontano dai pasti)
    -la sera prima di andare a letto metto quella effetto sauna.
    Ripeto ha due settimane ke faccio così e mi trovo benissimo,anzi i risultati sono migliori ;-)

    Anche io faccio così e mi trovo proprio bene!
     
    .
66 replies since 14/7/2010, 04:41   4219 views
  Share  
.