ANTICELL + - Criocell crema gel effetto freddo, anticellulite resistente* , con Caffeina (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli effetti caldo/freddo sono influenzati dal nostro corpo, che a sua volta è influenzato dalla temperatura esterna, quindi se sei già abituata al freddo non sentirai più di tanto l'effetto...in effetti io uso la crema effetto sauna e in estate sento appena il caldo....
    ...questa è la spiegazione che mi ha dato l'estetista....
    per quanto ne so io, potrebbe anche avermi detto una stupidaggine!

    ahahah chissà se è vero oppure no :lol: visto che non abbiamo una spiegazione migliore, prendiamola per buona ^_^
     
    .
  2. Jersey84
     
    .

    User deleted


    Mah...chi lo sa....
    Io per ora ho notato solo che la crema effetto sauna si fa sentire di meno quando ho il ciclo....
     
    .
  3. TheElgavon
     
    .

    User deleted


    Appena testata! Mamma mia, è meravigliosa... l'ho messa da quasi un'ora e sto ancora gelando!!!!!!!! brrrrrrrr!! :) E l'odore mi fa impazzire, sembra balsamico, mi ha stappato il naso :D
    Quest'estate mi salverà dal caldo!
     
    .
  4. nusca323
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se questa criocell è identica alla vecchia della linea formula urto? perchp con quella mi trovo meravigliosamente bene, ma sto finendo il mio ultimo barattolo e non c'è più nè in negozio nè sul sito :cry:
     
    .
  5. Keiralover
     
    .

    User deleted


    scusate ma questa crema è ancora una "novità"??
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    In teoria no, sul sito internet nn c'è piu scritto NEW
     
    .
  7. boteghina74
     
    .

    User deleted


    Da anche dei risultati?Per chi la provata??
     
    .
  8. very82
     
    .

    User deleted


    Ho usato questa crema per 4 settimana come già ho scritto la profumazione è ottima, l'effetto freddo image almeno su di me si sente si assorbe facilmente ma sinceramente mi aspettavo dei risultati migliori se forse c'è stato il miglioramento è stato minimo perchè non lo riesco a vedere........credevo meglio!
     
    .
  9. boteghina74
     
    .

    User deleted


    ummmm come tutte le creme forse cambiano da persona a persona...
     
    .
  10. nusca323
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta affezionata alla vecchia linea (anche perchè si trova con più sconti!) ma da qualche parte shopgirl mi ha scritto che i due tipi di criocell sono identici... su di me ha funzionato e alla grande, più sul fattore "cuscinetto" che sulla buccia d'arancia... cmq bisogna essere molto costanti, va messa ogni giorno
     
    .
  11. °Alianora°
     
    .

    User deleted


    ma perchè non si possono usare quella effetto sauna per la notte e quella effetto freddo per il giorno contemporaneamente? perchè a me le hanno regalate entrambe e ora cosa faccio? ne uso solo una??
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho finito il barattolo proprio l'altro giorno. Era il tipo vecchio. Ora ho una confezione di quella nuova, però la inizio più avanti.
    Comunque a me è piaciuta molto.
    Il profumo è fantastico e, se usata tutti i giorni, rende la pelle più liscia e omogenea.
     
    .
  13. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Alianora° @ 27/1/2011, 09:03) 
    ma perchè non si possono usare quella effetto sauna per la notte e quella effetto freddo per il giorno contemporaneamente? perchè a me le hanno regalate entrambe e ora cosa faccio? ne uso solo una??

    io non credo ci siano particolari controindicazioni, ma il mio non è certo il parere di un'addetta ai lavori ^_^ dipende anche se ritieni opportuno usare due prodotti insieme o se ne basta uno, magari per capire quale su di te sia più efficace... se li usi insieme non puoi capirlo ^_^ però se preferisci un'azione urto come si deve, prova, non credo proprio ti faccia male
     
    .
  14. °Alianora°
     
    .

    User deleted


    provo...e poi vedrò se ci sono risultati...=)
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze questa crema è bellissima d'estate per gli effetti che da', ti allevia la sensazione di caldo, ma al di là di questo è ottima perchè ho riscontrato dei risultati, solo che usarla d'inverno...... brrrrrrrrrrr..... meglio quella effetto sauna ^_^
     
    .
66 replies since 14/7/2010, 04:41   4219 views
  Share  
.