Aloe - Mousse detergente con Aloe vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cocotte
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata recentemente quando c'era la mega offerta del kit e ne ho fatto scorta!

    L'unica foto che ho trovato, per farvi capire...

    haul+bottega

    presa da qua


    Mi trovo proprio bene, ormai uso solo mousse per detergere il viso :) sono leggere, profumate e mi lasciano una bella sensazione sulla pelle.

    Sugli occhi non mi brucia, per quanto riguarda l'utilizzarla come struccante non saprei perché io non mi trucco.

    Ah anche io ce l'ho nel packaging vecchio. ^_^
     
    .
  2. Xevia
     
    .

    User deleted


    Allora è arrivato il pacco e c'è una piccola variazione nell'inci.
    Questo è l'inci vecchio:
    aqua, glycerin, decyl glucoside, sodium myristoyl sarcosinate, citric acid, aloe barbadensis extract*, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum, limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.

    Questo invece l'inci nuovo
    aqua, glycerin, decyl glucoside, sodium myristoyl sarcosinate, citric acid,aloe barbadensis leaf juice* , sodium benzoate, potassium sorbate,sodium chloride, parfum, limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.

    Ho messo in grassetto le variazione. Non è un grande cambiamento. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Xevia per averci tolto il dubbio....direi che sostanzialmente è rimasta invariata ;)
     
    .
  4. Xevia
     
    .

    User deleted


    Prego :D. Sisi è quasi identica, hanno aggiunto un componente e invece dell'estratto di aloe hanno messo il succo. Meno male che non l'hanno cambiato. Bottega verde ha il vizio di togliere tutte le linee bio (o quasi).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    concordo...l'ho usata di recente ed è veramente un prodotto valido :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ciao a tutte! dite che questa mousse possa andar bene anche per pelle matura e molto secca? :huh:
     
    .
  7. Xevia
     
    .

    User deleted


    @nigritella io penso di si. È delicata come mousse. A me sembra di ricordare che il suo inci è quasi uguale a quelli di riso di venere, con il quale mi trovo benissimo e utilizzo 2 volte al giorno. Ovviamente dopo dovreti applicare una crema. Se ti aspetti che aiuti per la pelle matura mi dispiace dirti he un prodotto a risciacquo non farà mai nulla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    @xevia grazie xevia.... eh purtroppo hai ragione per la pelle matura ma mi trovo bene con le creme anti-age della bv. il mio problema è solo per la detersione..... alla fine mi si secca sempre la pelle, specialmente in questa stagione e sono sempre daccapo... comunque la voglio provare ... ciao e a presto thumb_yello
     
    .
  9. Rosy60
     
    .

    User deleted


    Io per struccare gli occhi prima uso un prodotto bi-fase e poi risciacquo il viso con questa mousse detergente, sento la pelle fresca e perfettamente pulita.Ottima.
     
    .
  10. Girlfashion
     
    .

    User deleted


    la uso sempre
     
    .
  11. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Questa mousse mi piace! Adoro il suo odore fresco e delicato e lascia la pelle liscia e morbida al tatto anche se la sento tirare un pò, ma con un pò di crema il problema è risolto! Penso che la ricomprerò ^_^
     
    .
  12. starlight100
     
    .

    User deleted


    è la prima mousse che, applicata su pelle asciutta, non mi rende la pelle secca: sicuramente da ripetere all'infinito!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ho ripreso questa mousse con l'ultimo ordine e mi ci trovo bene come sempre . però mi sembra che rispetto alla vecchia versione sia più liquida.......meno spumosa non saprei come dire .
    mi pare che la vecchia fosse meno liquida ma è parecchio che non lausavo perciò potrei anche ricordare male :unsure:
    la uso su viso asciutto quindi non dipende dal fatto che la diluisco con acqua, è già abbastanza acquosa così ....
    ovviamente la agito sempre bene prima di erogare .
    a parte ciò la trovo un buon prodotto :)
     
    .
  14. ofelia2008
     
    .

    User deleted


    E' una mosusse fantastica, rinfresca e setifica la pelle, la rende morbida e per nulla tirata dopo l'asciugatura, tuttavia ho sempre trovato il dosatore in parte danneggiato perché dopo l'erogazione anziché venire fuori una bella spuma, il sapone usciva acquoso. La sostanza non cambia, il prodotto è ottimo, ma non sembrava una mousse bensì un sapone liquido molto acquoso. E io voglio la mousse!! <_< :P
     
    .
58 replies since 9/7/2010, 14:22   2045 views
  Share  
.