Aloe - Mousse detergente con Aloe vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miqi
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me, l'adoro! La prima volta che l'ho provata ne sono rimasta entusiasta perchè mi ha tolto in pochi secondi tutto il mascara!! E' uno dei miei prodotti preferiti! :woot: Essendo poi in mousse è piacevole da usare :) e soprattutto delicata, niente bruciore agli occhi o pelle secca!
    Comunque per ora (è quasi finita), il tubetto non mi ha dato problemi :)
     
    .
  2. sophie1991
     
    .

    User deleted


    provata anch'io e all'inizio la adoravo, adesso ogni volta che la metto mi rende la pelle grassa :O dovrò riprendere con altri tipi di detergenti con grande dispiacere dato che mi trovavo benissimo:(
     
    .
  3. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Questo è la mousse che sostituisce il latte detergente al miele che usavo prima sotto la doccia... è veramente ottimo... delicato e con un'odore veramente gradevole...come la crema viso della stessa linea che usavo molto tempo fa...credo nel 2006 o 2007... credo di acquistarlo di nuovo appena scarseggia e magari appena finisco la crema fiordaliso la sostituisco con la crema visto della stessa linea che ho preso pochi giorni fa...
    cara mousse sei promossa!!! ;)
     
    .
  4. lulù78
     
    .

    User deleted


    L'amo in tutto e per tutto!! :wub: Morbida, soffice e lenitiva, un profumo fresco, è il mio detergente quotidiano usato in tutte le stagioni, peccato solo per il formato un pò piccolo, ma per il resto è sublime!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sto usando anch'io questa mousse da qualche giorno. il profumo è buono, fresco..... la consistenza , rispetto ad altre mousse detergenti provate , è molto cremosa e piacevole da spalmare.
    io ho la pelle grassa e la trovo piuttosto lavante ma non aggressiva....vedremo alla lunga come reagirà la mia pelle :rolleyes:
    unica pecca il formato un po' troppo ridotto
    voi la usate su pelle asciutta o bagnata? io la sto usando su pelle asciutta....mi sembra che funzioni meglio :unsure:

    edit: la sto usando da quasi 1 mese e mi ci trovo bene, però son già a metà flacone :woot: anche a voi dura cosi poco ??
    per la cronaca, anche il mio erogatore rimane schiacciato e lo devo tirar sù manualmente.....vabbè poco male :(

    Edited by tasia 78 - 10/8/2013, 23:25
     
    .
  6. menny87
     
    .

    User deleted


    Ho preso questa mousse da usare in alternanza al detergente della linea pelle pura, quando ho bisogno di una detersione più leggera. Per il viso è ottima, toglie tutti i residui di fondotinta delicatamente e senza seccare la pelle... sugli occhi invece brucia moltissimo! Succede solo a me? :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Menny,è normale che qualsiasi detergente che non abbia un ph isolacrimale bruci .
    tieni gli occhi ben chiusi e sciacqua bene.... ;)
     
    .
  8. menny87
     
    .

    User deleted


    @tasia leggendo i commenti pensavo che bruciasse solo un po', invece mi ha proprio arrossato gli occhi per parecchie ore :( mi è capitato anche con altri detergenti, anche specifici (e con il sole moltissimo), forse li ho troppo delicati, grazie comunque ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    probabilmente allora non dipende dal ph, forse sei allergica a qualche ingrediente :unsure:
    anch'io ho gli occhi delicati e sempre arrossati, ma mi succede a prescindere da cosa uso, sia per lavare il viso sia per truccarmi . anche a me il sole fa arrossare gli occhi, infatti uso sempre gli occhiali scuri :B):
     
    .
  10. homerdonna
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho da più di un mese e mi trovo da Dio. Io non la uso principalmente come struccante, soprattutto non la uso come struccante principale quando di sera magari mi impegno di farmi un Make Up tutorial :P , però è diventato il mio detergente per la mattina quando mi sveglio. Comunque gli occhi gli strucca anche, magari aiutandosi con una spugnetta per togliere l'effetto panda.
     
    .
  11. Xevia
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che ne abbiate parlato quindi lo chiedo. Ma hanno cambiato anche questa mousse? Perché adesso è diversa è così:


    Non hanno cambiato l'inci vero? :unsure: perché era perfetto! Spero solo sia cambiata la confezione in meglio anche perché quando l'usava mia sorella si inceppava il dosatore e ha dovuto finirla aprendo la confezione.
    Chi di voi ha la nuova confezione e può chiarirmi questo dubbio?
     
    .
  12. homerdonna
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace @Xevia, io ho ancora a che fare con la confezione precedente e non so dirti se è cambiato solo il pakagin o altro.
     
    .
  13. violingirl
     
    .

    User deleted


    Xevia per le modifiche sull'inci forse ti conviene chiedere direttamente al servizio clienti perché hanno aggiornato varie confezioni e di molte l'inci è rimasto invariato.
    Anche in questo caso io possiedo la confezione precedente e ne sono entusiasta, ha una consistenza delicata, il profumo gradevole e l'ho trovato un prodotto adatto alla mia pelle sensibile.
    Per quanto riguarda l'erogatore della nuova confezione che hai postato non mi sembra molto diverso dal precedente comunque <_<
     
    .
  14. Xevia
     
    .

    User deleted


    @homerdonna @violingirl non importa, tanto l'ho ordinata lo stesso :D , quando mi arriva vi farò sapere se è cambiata ;)
    Beh magari l'erogatore cambia un minimo, ad esempio a me sembra uguale alla mousse detergente riso di venere :wacko:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche io avevo la vecchia confezione e mi son chiesta la stessa cosa....speriamo l'inci sia lo stesso ^_^
    @Xevia quando ti arriva facci sapere :rolleyes:
     
    .
58 replies since 9/7/2010, 14:22   2045 views
  Share  
.