Aloe - Mousse detergente con Aloe vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io l ho usata e l ho trovata molto delicata.sll inizio non sembrava struccare bene invece ho appurato che strucca in modo ottimale anche l eye liner e il mascara!promossa con 100
     
    .
  2. arly84
     
    .

    User deleted


    Ank'io la trovo semplicemente fantastica e l'inci è ottimo per un detergente!provero sicuramente anke quella al melograno.La consiglio vivamente!
     
    .
  3. manudale
     
    .

    User deleted


    la trovo delicatissima e al tempo stesso strucca efficacemente, non l'ho provata però sugli occhi per togliere il mascara, ma per il viso è davvero ottima
     
    .
  4. manusole
     
    .

    User deleted


    Uh prossimo acquisto da fare! visti i tanti commenti positivi sono curiosissima di provarla!!!
     
    .
  5. rosebud
     
    .

    User deleted


    Bene! l'ho proprio comprata in questi giorni, vi farò avere le mie impressioni anch'io!
     
    .
  6. Metalangel85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manusole @ 19/5/2011, 15:24) 
    Uh prossimo acquisto da fare! visti i tanti commenti positivi sono curiosissima di provarla!!!

    Sì, devi assolutamente provarla!! Questa mousse è ottima, lascia la pelle morbida e può essere usata anche per struccare il viso, anche se in realtà ho notato che quando faccio il trucco diciamo un pò più "pesante", resta qualche residuo. Ma comunque resta ugualmente efficace!! :D
     
    .
  7. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto tutti questi pareri positivi, non posso non provarla...
    peccato che ho appena fatto scorta del gel detergente al miele (che peraltro trovo ottimo e consiglio) e quindi dovrò rimandare l'acqusito di qualche tempo...
     
    .
  8. akyra82
     
    .

    User deleted


    proprio ieri mi è arrivato l'ordine con all'interno questo prodotto, sono contenta di leggere che è anche ottimo per struccare, sto finendo il gel detergente all'aquillaia, e così potrò immediatamente cominciare ad utilizzare questa mousse. Ho la pelle grassa, e mi sembra di capire che è adatto a tutti i tipi di pelle, non aggressivo, anzi, essendo d'aloe idratante e lenitivo. Ottimo, sono contenta ^_^
     
    .
  9. manusole
     
    .

    User deleted


    facci sapere quando la provi! anche io aspetto il prossimo ordine per comprarla :P
     
    .
  10. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    La conosco, ma come consistenza presferisco quella al melograno perchè è più corposa come schiuma, anche il profumo è meglio. in_love
     
    .
  11. silver84
     
    .

    User deleted


    Io l'ho presa da poco, usata due volte e mi aggrego a tutte le botteghine che la elogiano!!! E poi se ondo me è ottima in questo periodo, quando fa caldo e il latte detergente( almeno per me) risulta un po pesante sul viso... Ottima e rinfrescante se tenuta in frigo insieme alla crema viso e usata dopo una giornata di mare!!! Provateci!!
     
    .
  12. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto la crema e visto che a breve dovrò ricomprare un detergente credo mi "butterò" su questa mousse! :woot:
     
    .
  13. Mistica
     
    .

    User deleted


    Anche io confermo che questa mousse è validissima, delicata e coccola il viso detergendolo perfettamente!! ^_^ L'unico problema che ho riscontrato riguarda la confezione: quando schiaccio la pompetta rimane giù e non torna su a meno che non la tiro... è capitato anche a voi questo problema o solo la mia confezione è difettata? <_<
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Confermo Mistica!la confezione eè scomoda però il prodotto è notevole!Non solo è delicatpo e strucca bene ma ha anche un inci che è la fine del mondo!e che profumino....lo stesso dela linea ALOE ma un pochino più intenso rispetto agli altri prodotti!
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io mi ero trovata bene con questa mousse, l'avevo utilizzatempo fa e poi trovandomi bene e vedendo che era leggero e delicato come detergente viso, ho continuato ad usarlo tutta l'estate perchè meno aggressivo rispetto al gel detergente che uso io d'inverno della linea pelle pura. Bella la consistenza, ottimo anche per il fatto che contendo aloe non andava a seccare o irritare il viso abbronzato, anzi, al contrario. Per il mio tipo di viso (pelle grassa) è ottimo d'estate, ma il mio uso non è mirato solo alla fase strucco, ma anche la mattina semplicemente per pulire il viso.
     
    .
58 replies since 9/7/2010, 14:22   2045 views
  Share  
.