Pinzetta professionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    evidentemente sono quasi l'unica che non è rimasta contenat di questo prodotto. A me toglie solo i peli un po' più spessi mentre per quelli sottili in realtà li strappa, lasciando la radice lì...forse non la so usare io?? :wacko:
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Annina guarda pur'io ne sono rimasta più che delusa, pensavo fosse colpa che mi arrivò "spuntata" così me ne mandarono un'altra con la punta ok, ma con il tempo le cose non sono minimamente cambiate, afferra pochissimo e secondo me è pire troppo tozza ed inoltre mi sebra che la punta si "unga" con non sò cosa mentre la uso e quindi i peli non lì afferra correttamente, ogni due peli devo passare un dito dentro la punta è la situazione un pò migliora.

    E si che a leggere tutte le opi positive ero convinta di aver fatto un salto di qualità, ma non afferra bene i peli perchè ripeto secondo me è troppo tozza, le altre che ho avuto avevano la punta più sottile ed afferravano il pelo senza bosogno che l'alzassi dalla pelle, facevano tutto da sole entrando tra pelle e pelo e con un tic se lò portavano via. Per me questa pinzetta è al pari di una che trovai in regalo su Cioè più di 10 anni fa. A malincuore sono dovuta ritornare alla mia vecchina pinzetta di Marionnaud che h avuto un intenso incontro con l'acqua che l'ha un po' "provta".

    Edited by Lenia - 22/1/2014, 22:34
     
    .
  3. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io l'ho presa a SOLO 1 EURO con l'ultimo ordine ed è meravigliosa!!! la trovo molto precisa e meno dolorosa della pinzetta che usavo prima. a saperlo avrei fatto scorta! Anche mia madre se n'è innamorata! :wub:
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    anch'io ce l'ho, ho tanta di quella roba da far rencensione e mi dimentico, allora io ho una professionale comprata dall'estetista, non si può paragonare a quella che vende bottega verde. Ma rispetto a tante altre pinzette che ho provato non è male, devo dire che è buona, non sarà la pinzetta dell'estetista che ti toglie anche i peli microscopici ma questa toglie i peletti e non fa male. Anch'io l'ho presa scontata tempo fa e per il prezzo pagato non mi lamento, la uso tutt'ora perchè io con le pinzette oltre a togliere i peletti ci svito le viti e si rovinano .... ma è colpa mia!
     
    .
  5. lune
     
    .

    User deleted


    sì...allora credo proprio la prenderò in negozio a 1 euro,grazie alla cartolina!!! :D
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho da anni. Dura davvero tantissimo, grazie a come è fatta. Mi piace molto! :wub: La uso solo per le sopracciglia e riesco a togliere addirittura alcuni peletti corti corti o addirittura incarniti. Per l'entusiasmo ero riuscita a convincere anche mia madre a prenderla, però in quel caso ho fatto un buco nell'acqua: la pinzetta, ahimè, era difettosa. Mio fratello aveva provato a limare la punta riuscendo a farla funzionare un pochino, ma mi sembra che ora l'abbiano accantonata da qualche parte.
    Comunque, la mia personale funziona benissimo. Più che soddisfatta! ;)
     
    .
  7. melody69
     
    .

    User deleted


    anche io l ho presa e funziona bene.pensate che l ho pagata solo 1 euro da un catalogo di bv. :D
     
    .
36 replies since 24/6/2010, 09:30   1579 views
  Share  
.