Pinzetta professionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filarosa @ 24/6/2010, 09:30) 
    qualcuno sa dirmi se è davvero efficace la pinzetta per sopracciglia? ;)

    Sarò in megaritardo,ma mi sono iscritta solo pochi giorni fa XD
    Comunque ti dico che è davvero efficace. Te la straconsiglio.
     
    .
  2. giocagiò
     
    .

    User deleted


    E' una buona pinzetta veramente ottima impugnatura non scivola dalle mani mentre la usi e soprattutto ha un'ottima presa sui peli,non ne scivola nemmeno uno.L'ha vista mia suocera e per poco non se la faceva sua ora dovrò ordinarne una anche per lei.Promossa a pieni voti
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Presa con l'offerta sulla cartolina, è strepitosa... Fatta molto bene, a differenza di tante altre pinzette che ho vauto, a questa non scappa nemmeno un pelo, smebra davvero di quelle professionali, trovo che il finale (dove si prende il pelo) è ottimo e proprio per quello li prende tutti, sia piu lunghi che piu corti...Decisamente ottima e validissima
     
    .
  4. Prifra
     
    .

    User deleted


    Si confermo tutto :) anche per me è davvero buona :) ha un ottima presa :B):
     
    .
  5. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Tra tutte quelle che ho provato questa è davvero la mia preferita!! L'ho utilizzata per anni fino al momento in cui non sono più riuscita a trovarla.. come si fa a perdere una pinzetta??
    Adesso ne ho acquistata qualcuna in più ..ne vale davvero la pena visto i prezzi che ci sono in giro per delle pinzette valide, image ottimo rapporto qualità prezzo (poi è sempre in offerta!!) image
     
    .
  6. forbicina84
     
    .

    User deleted


    L'ho appena acquistata con il mio ordine a 2 o 3 euro.. la trovo bellissima!
    Mi serviva una di riserva da portare sempre in borsa !!
     
    .
  7. giuleria
     
    .

    User deleted


    a quanto pare tutti pareri positi al riguardo...invece io con questa pinzetta non mi ci trovo proprio bene ha le punte diverse da quella che abitualmente uso e forse è questo che mi fa sentire impedita nell'utilizzarla...insomma l'ho acquistata e usata una sola volta ora è chiusa in un cassettino della stanzetta,neanche mia madre l'ha trovata efficiente!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline
    C'è l'ho e sono contentissima image
     
    .
  9. salor
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho acquistata e mi trovo benissimo, effettivamente è un po diversa da quella che avevo prima però per me va bene ^_^
     
    .
  10. ginia83
     
    .

    User deleted


    ci avevo fatto un pensierino..
    e leggendo i vostri commenti la prenderò sicuramente col prossimo ordine :) :)
     
    .
  11. easy rider
     
    .

    User deleted


    questo accessorio bottega verde per me è un must!mia madre la compra da anni e una dura 2/3 anni minimo!è la migliore pinzetta che abbia mai provato,riesce a tirare anche le sopracciglia più deboli o spezzate.La usa anche la mia estetista
     
    .
  12. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Io sarò fuori dal coro ma mi ci trovo male, credo sia fallata perchè si comporta proprio come l'altra professionale con tutti i crismi che un giorno mi cadde di punta e da quel gionro è stato uno strazio e guardandola attentamente la punta mi sembra ammaccata, mi è arrivata ieri mattina e ieri sera l'ho provata sul mio ragazzo ed è stato un supplizio tanto che credo che mi lamenterò con il serv.clienti perchè come ripeto secondo me ha qualcosa che non va. Ma voi riuscite a prendere anche i peletti finissimi? A me sgusciano e inoltre la vostra punta (proprio in punta) afferra i peli o no? la mia no :(
     
    .
  13. sophie1991
     
    .

    User deleted


    mi sa che è difettosa :O io mi ci sono trovata proprio bene e ormai l'ho acquistata da un anno
     
    .
  14. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Infatti, nel dubbio gli ho gia mandato un e-mail!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ragazze mi avete convinto!! AL prossimo ordine la prendo! image
     
    .
36 replies since 24/6/2010, 09:30   1579 views
  Share  
.