Deodorante rinfrescante per piedi e scarpe con olio essenziale di Menta e Tea tree oil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    L'ha comprato mia sorella e l'ho usato qualche volta anche io,per le scarpe è ottimo e per i piedi non è rinfrescante è come se fosse acqua però l'odore rimane e toglie il cattivo odore.
     
    .
  2. Mistica
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista delle persone soddisfatte! :D ammetto che non lo avrei mai comprato se non lo avessi trovato in offerta a € 1,99 e mi ha sbalordito...un profumo buonissimo e freschissimo che permane ed elimina e previene e cattivi odori delle scarpe! Brava BV! dovresti mettere più spesso prodotti a € 1,99 così le persone possono testarli... image
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto, finalmente l'ho provato e si sente a lungo il profumo di menta sui piedi, poi ha il Tea tree oil che è antibatterico, ottimo prodotto e molto comodo.
    Funziona alla grande per tenere a bada i cattivi odori.
     
    .
  4. manusole
     
    .

    User deleted


    è fantastico! adoro la sensazione che lascia sui piedi soprattutto d'estate è rinfrescante e profumatissssimo.
    Io lo uso anche quando ho i piedi stanchi e devo dire che funziona
     
    .
  5. c&c2011
     
    .

    User deleted


    é davvero ottimo, ha un ottimo profumo e subito si asciuga, lo uso sempre anche per le scarpe
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Come inci fa un pò ribrezzo:alcool,2 siliconi,2 gocce di olii essenziali,profumo e conservanti!ha anche il triclosan che ha il potere di far penetrare le sostanze nella pelle(in qst caso i siliconi e l'alccol)!come effetto direi che è buono:non unge,deodora,rinfresca un pochino..io dico chevisto che è un prodotto x i piedi tanto vale usarlo ma dopo averlo finito non ricomprarlo!A me l'hanno regalato,lo uso fino alla fine ma non lo ricomprerò!
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    che bella notizia mi hai dato Anto :D ne ho altri 3 mi sa che preso a prezzo bassissimo o ricevuto gratis, non ricordo, eh va be li devo terminare perchè se butto questi resto senza prodotti per piedi :( dai non mi faccio problemi, non devo usarlo a vita! a casa mia non si butta via nulla! è peccato! :)
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    VABBè lENIA NON FA NIENTE!QUANDO LI FINISCI NON RICOMPRARLO PERò!;)
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    il beauty feeat spray è il mio obiettivo, perchè già provato so com'è, mmm mi sa che l'ho buttato perchè finito e non posso veder inci, ma non uso ogni giorno, se devo proprio scegliere mi son trovata bene a livello control odor con il beauty, te dirai le creme son migliori di uno spray, effettivamente, ma io non ho proprio tempo di masssaggiare la crema se vado di fretta e mi butto sullo spray, certo che non lo ricompro, anche perchè mi piace cambiare e provare altri prodotti, ho anche uno spray alla lavanda per piedi che devo testare, sempre preso da bottega, quando finirò tutto si deciderà cosa prendere ma ce ne vorrà di tempo!
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..nel mio prossimo ordine acquisterò SICURAMENTE questo prodotto, mi occorre un deodorante per le scarpe e leggendo la scheda prodotto gia so che è quello che cercavo da sempre!
     
    .
  11. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ma magari basta che evitiamo di spruzzarlo direttamente sui piedi e in invero dentro scarpe e sopra i calzini io credo possa bastare, no?
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    si, si bastà cosi! io infatti lo acquisto per spruzzarlo dentro le scarpe!
     
    .
  13. stellapiccolina89
     
    .

    User deleted


    io lo uso da tanto e non posso più farne a meno..è rimasto pienamente soddisfatto anche il mio fida..e quando effettuo un ordine mi chiede sempre di prendergliene uno..adoro quel profumo di menta che lascia..
     
    .
  14. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Non lo conoscevo, grazie ai vostri commenti l'ho preso.

    Alcune scarpe di pelle che hanno anni e anni e dentro sono un pò macerate ne avevano bisogno, lo spruzzo direttamente sulle scarpe visto quello che ha scritto anto-grazia e subito dopo ci metto dentro i miei piedini, così ottengo il doppio effetto.
    Mi piace, confermo tutto, il buon profumo di menta e l'effetto antibatterico, la sparizione (per sempreee?) degli olezzi indesiderati nelle scarpe.
    Se interessa, in questo momento con la cartolina delle pantofoline lilla è a 3,99, che non mi sembra affatto male...

    Edited by gemmagm - 28/1/2013, 22:07
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo deodorante, ora che è inverno lo spruzzo sempre negli stivali! avevo bisogno di un prodotto come questo! OTTIMO, OTTIMO, OTTIMO!
     
    .
31 replies since 4/6/2010, 13:11   1700 views
  Share  
.