Cocco - Eau de toilette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catwoman198
     
    .

    User deleted


    Provato, non è male, forse è un po' troppo forte e il profumo è diverso da quello della crema corpo.
    Se fosse stato identico a quello della crema sarebbe stato l'ideale! da usare in piccolissime quantità! voto 6
     
    .
  2. silver84
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato nell'ulltimo pacco...che dire: LO ADORO!!! ripeto anchìio che sa di estate!!!! e quindi quest'estate sarà il mio profumo preferito da usare insieme al doposole cocco e papaya!!! che dite? ci stà l'abbinamento??
     
    .
  3. pimpa75
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto, è uno dei miei preferiti, si sente bene il cocco ma senza essere troppo invadente e poi la boccetta è piccolina che si porta bene anche in borsetta..
     
    .
  4. Mistica
     
    .

    User deleted


    Sto amando alla follia questo profumo!!! ne metto 3 spruzzi (2 sui polsi e 1 sul collo) e mi dura tutto il giorno! è proprio la fragranza di cocco che piace a me, delicata, molto vanigliata e soprattutto NON FA VENIRE MAL DI TESTA come molti profumi al cocco ultra sintetici che si sentono in giro. é un profumo molto naturale... VOTO 10++++++ :lol:
     
    .
  5. irma57
     
    .

    User deleted


    é il profumo preferito di mia figlia( ma quanto costa)!!!!!!!!io lo prendo solo in offerta altrimenti è un furto considerando
    quando è piccolo e finisce nel giro di10 giorni
     
    .
  6. Purslane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistica @ 15/6/2012, 10:34)
    Sto amando alla follia questo profumo!!! ne metto 3 spruzzi (2 sui polsi e 1 sul collo) e mi dura tutto il giorno! è proprio la fragranza di cocco che piace a me, delicata, molto vanigliata e soprattutto NON FA VENIRE MAL DI TESTA come molti profumi al cocco ultra sintetici che si sentono in giro. é un profumo molto naturale... VOTO 10++++++ :lol:

    Quoto!

    Anche a me piace molto... però pure io lo prendo solo quando lo trovo a 4,99€. ;)
     
    .
  7. froilend
     
    .

    User deleted


    io se non sbaglio lo presi a 3,99 e come la maggiorparte di voi anch'io lo adoro come profumazione :wub:,è fresca,estiva,intrigante e non stanca mai!!!debbo dire che è un piacere sentirla non solo per me,ma anche per coloro che mi stanno intorno...una commessa in un negozio ne è rimasta davvero colpita e mi ha chiesto che profumo fosse!!! ;) :P
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    A parte che io adoro il profumo del cocco, questo profumo mi è piaciuto molto.
    E' adatto a tutte le età (non è di quelli tipo bimba, zuccherosi e stucchevoli).
    E' fresco, e leggero .... non ti fa venire il mal di testa come molti altri.
    La nota di cocco è ben miscelata con i sentori di vaniglia :wub: ...... mi fa venir voglia di mangiarmi :P.
    Dura molto nonostante sia un eau de toilette.
    Io ho approfittato della presenza di un link che Lenia gentilmente ha fornito, relativa all'ASSORTIMENTO PROMOZIONALE presente all'interno della sezione sconti e green box, dove si può optare per comprare prodotti a 4,99 e 6,99, e l'ho pagato €4,99.
    Comunque decisamente consigliato se ve lo propongono a questo prezzo (€ 4,99), come omaggio con le cartoline di B.V. che arrivano mediante posta per acquisti presso il negozio, oppure se lo trovate a un prezzo inferiore ai 9 €.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    tentatrici dev !!!!!
    io adoro il profumo al cocco mf_lust
    a 4.99 si può prendere....a un prezzo superiore non conviene, non perchè non sia buono, ma finiscono talmente in fretta queste eau de toilette da 30 ml...
     
    .
  10. lune
     
    .

    User deleted


    è buonissimissimo.... :wub:....non si sente per niente l'alchool ed è uno dei miei preferiti di bv!!!! ;) :D
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei preferiti anche per me! Lo adoro! :wub:
    Ne metto 4 spruzzi sul collo e 2 sui polsi. Dura abbastanza in confronto ad altre eau de toilette BV, ma anche questa è una questione soggettiva. A dire il vero, appena lo spruzzo io lo sento parecchio l'odore dell'alcool, ma poi va via in fretta.
     
    .
  12. Tefan
     
    .

    User deleted


    Attualmente questo profumo presenta una confezione differente ma non so se la fragranza è variata. È il profumo del cocco allo stato puro, annusandolo ad occhi chiusi mi viene in mente una noce di cocco aperta, fresca. Dolce, vellutato, armonioso. Il profumo si sente per circa 30 minuti dopodiché resta sulla pelle lasciandola profumata; migliore la persistenza sui vestiti, dura anche 3 giorni.
    Lo riacquistarei! Ottimo !
     
    .
  13. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.L'avevo comprato anche io anni fa e mi piaceva molto.. non so se è ancora uguale la profumazione.
     
    .
27 replies since 29/5/2010, 16:30   1862 views
  Share  
.