Olio per il corpo con olio di Rosa Mosqueta (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io ho imparato a far provvista, guardate è da anni che compro on line, quando mi accorgo che il prodotto scende molto di prezzo poi lo vedo e non lo vedo sul sito , prendo e faccio scorta per 3 anni, l'unica soluzione, infatti i prezzi delle nuove linee son lievitati, per fortuna che ci son sconti ^_^
     
    .
  2. sympatique
     
    .

    User deleted


    ma questo quindi non c'è più?
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io sul sito non lo vedo, c'è solo l'olio purissimo di rosa mosqueta, ma non è questo...
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quest'olio me lo sono perso. Quello purissimo invece ce l'ho.
    Chissà se in futuro lo rimetteranno fuori...magari con una confezione rinnovata.
     
    .
  5. sympatique
     
    .

    User deleted


    peccato speriamo lo rifacciano
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    io l'olio alla rosa mosqueta vorrei provarlo ma non lo trovo sul sito........ non è più in produzione? qualcuno mi sa dare info più precise?
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Questo olio è in pensionamento, verra tolto definitivamente dal commercio
    Se è stato tolto anche dal sito, ormai non si trova piu
     
    .
  8. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akyra82 @ 30/1/2011, 13:11) 
    io l'olio alla rosa mosqueta vorrei provarlo ma non lo trovo sul sito........ non è più in produzione? qualcuno mi sa dare info più precise?

    in negozio mi hanno suggerito (in generale, non precisamente per questo prodotto) che quando un prodotto va fuori produzione, l'unica speranza è di poterlo trovare in un outlet :cry:
     
    .
  9. saragiorgi
     
    .

    User deleted


    Cosa??? In pensionamento?? Io ho guardato adesso nel sito e c'è ancora, con il 50% di sconto! Siete sicurissimissime??? Cavolo allora ne compro un'altra confezione se lo pensionano! E' un prodotto eccellente, mi ha salvato il seno e le gambe da orrende cicatrici :D
     
    .
  10. saragiorgi
     
    .

    User deleted


    Ah già!! è vero, sparito!! Mi ero confusa con quello per il viso!! Cavolo noo, mi piaceva :(

    Edited by saragiorgi - 25/2/2011, 13:49
     
    .
24 replies since 26/5/2010, 18:07   1122 views
  Share  
.