Peeling esfoliante per i piedi, al nocciolo di albicocca (100 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marianna0309
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto, io lo uso spesso nel periodo tra la primavera e l'estate, quando inizio a mettere i sandali!
     
    .
  2. silver84
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato per la prima volta oggi e confermo tutto quello che avete detto voi!!!! mi sa tanto che questo è uno dei prodotti che non abbandonerò mai più!!!!! :lol:
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L'ho provato oggi e anche io ,come altre ,credo non lo abbandonerò più!
    è una crema densa con una gran quantità di polvere di nocciolo d'albicocca(realmente presente nell'inci,non è una presa in giro)!
    Ho massaggiato la crema su tutta la pianta del pide(asciutto)insistendo sulle zone più secche(in particolare il tallone) poi ho risciacquato e voilà:piede idratatto,seccezza attenuata(RISULTATO IMMEDIATO!INCREDIBILE)e un incantevole profumo fruttato(un misto di pesca e albicocca)!
    VOTO:110 e lode!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con le vostre opinioni ... penso che sia un ottimo prodotto! Lo uso circa due volte a settimana (sempre anche d'inverno) e lascia i piedi morbidissimi ... è assolutamente un prodotto che non mi deve mai mancare!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Questo peeling all'albicocca mi piace molto! Lo faccio una volta ogni tanto e mi lascia i piedi morbidi e lisci :wub:
     
    .
19 replies since 21/5/2010, 03:05   1057 views
  Share  
.