Mandorle - Olio corpo al profumo di Mandorle dolci (100ml) - nutriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rig3l
     
    .

    User deleted


    scusate, ma per la pelle è meglio questo o quello senza profumo?
     
    .
  2. katya70
     
    .

    User deleted


    io uso quello in odore
    e mi trovo benissimo
    perchè devi vedere e sentire il risultato no l'odore no ?
     
    .
  3. Rig3l
     
    .

    User deleted


    forse è solo questione di gusti? non saprei.. io ho sempre usato quello col profumo, mi trovo bene, ma non sapevo dell'esistenza di una versione "pura".. dovrò provarlo!
     
    .
  4. katya70
     
    .

    User deleted


    anche io devo provare quello al profumo :)
    magari mi trovo bene chissà !!!
     
    .
  5. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    a me piace più quello col profumo perchè adoro proprio la lieve fraganza che lascia sulla pelle :wub:
     
    .
  6. katya70
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^
     
    .
  7. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    A me non piace per niente!
    E' troppo unto, sulla mia pelle non si assorbe mai.
    L'ho provato anche come impacco pre-shampo per consumarlo, rende i capelli morbidi, ma non sopporto l'odore. :sick:
    Bocciato!
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    Kiara io lo utilizzo con la crema mandorle, prima di andare a letto. Passo l'olio sul viso, poi la crema, se hai segni d'espressione li minimizza. Cosi' è più piacevole. Sul corpo non lo uso. Per i capelli faccio un mix, con quest'olio, argan, olivo, lascio in posa tutta la notte (applico un asciugamano sul cuscino per non ungere) il giorno dopo li vado, i capelli sono idratati, li vedo più nutriti e morbidi al tatto. Lo lascio sempre in frigo. Oli puri ne ho parecchi, non sono profumati. Un olio profumato è contaminato. :) Io sono per l'olio puro per eccellenza! Non si può bocciare un olio perchè non profuma, è una cosa normale! Poi compro quest'olio dal lontano 2002, uno dei miei primi acquisti da bottega verde, ed è uno dei prodotti top di bv. Non so stare senza quest'olio, lo metto sul piedistallo perchè gli effetti si vedono.
     
    .
  9. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Lenia non sapevo che come me eri una fan di quest'olio,io appena apro una confezione devo già ordinare un'altra,altrimenti mi manca l'aria.
    Kiara,io sono più grande di te e ti assicuro che ho una pelle da invidia(del corpo)praticamente dopo la doccia mi ungo di olio e poi mi asciugo.
    Non resto unta solo lucida di idratazione e poi metto la crema scolpito e ti assicuro chemia figlia mi invidia la pelle della pancia,soda e liscia.
    Un'altra cosa che odio è la pelle delle braccia,cioè degli avambracci che ad una certa età mi sembra la pelle del coccodrillo,invece a me è liscia
    come una ragazza,non lo dico per vantarmi,ma solo per dare merito all'olio di mandorle,è capitato in qualche periodo che non l'ho usato per
    motivi svariati,devi vedere la pelle del coccodillo come si vedeva.......
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    io ero fan della boccetta da 30 ml di quest'olio, che ormai sono anni che non lo producono più, ed era più leggero come olio. In offerta a 5 euro si compra ma oltre no perchè un olio bio alle mandorle non costa tanto in negozio.
     
    .
  11. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia e Botteghinafan,

    Bottega Verde mi ha mandato in regalo per due volte la bottiglietta da 100 ml, quindi ho avuto modo di testarlo. Ma tra me e quest’olio non c’è stato mai feeling. :)

    L’estate scorsa al ritorno dal mare lo mettevo ogni giorno sulla pelle ancora bagnata dopo la doccia, però non ho mai notato un risultato migliore rispetto all’olio di cocco che preferisco.
    A parte l’odore di mandorle che non amo particolarmente, sulla mia pelle non si assorbe, rimango unta.
    Sul viso l’ho provato come maschera, ma dopo 30 minuti lo devo togliere, ho la pelle lucidissima e unta.
    Di sera insieme alla mia crema abituale non l’ho mai provato perché ho paura di trovarmi il giorno dopo piena di brufoletti (ho la pelle mista). Oggi l’ho messo come impacco pre-shampo pur di consumarlo.
    Ne ho ancora un pochino proverò a metterlo di sera insieme alla mia crema e a lasciarlo agire tutta la notte. Però, Lenia, ho un dubbio… tu lo usi con la crema alle mandorle che probabilmente è leggera, io la sera uso creme da notte (collagen code o white sublime) che sono più corpose, è il caso di abbinarle all’olio o è meglio scegliere una crema più leggera?

    Botteghina, utilizzo anche io la crema scolpito, ma al posto dell’olio di mandorle, metto l’olio di cocco. ;)


    PS Lenia hai scritto “non si può bocciare un olio perché non profuma” non ho capito se parlavi in generale o ti rivolgevi a me, però per precisare, a me non piace proprio perché profuma di mandorle, l’ho bocciato perché unge troppo e non ho notato risultati particolari.
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    l'olio di cocco è più leggero rispetto all'olio di mandorle. Ho comprato l'olio della forsan puro, non profuma. Per questo dicevo non si può bocciare un olio soltanto perchè non è profumato. Io uso olio argan, rosa mosqueta, ricino, jojoba ... e sanno di olio. Però vedo i risultati.
    La crema alle mandorle ho il vecchio pach, vecchio inci, ho letto che la nuova crema è più leggera, ha un buonissimo profumo, ma cmq andresti a dormire sempre unta. Se hai la pelle mista grassa eviterei quest'olio sul viso e sul corpo. Effettivamente è pesante. A me certe volte non interessa andare a dormire tutta unta, basta che la mattina mi vedo meglio allo specchio.
    Lo utilizzi sui capelli, e lo smaltisci cosi, male non fa!

    Edited by Lenia - 17/10/2014, 17:23
     
    .
  13. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Per ora combatto contro le rughette ai lati della bocca, se con l'olio di mandorle diventassero quasi invisibili, anche io andrei a dormire unta! :)
    L’olio di rosa mosqueta l’ho provato anni fa’ ed era peggio dell’olio di mandorle, troppo pesante per me.
    Ho provato un campioncino di olio di argan e mi è piaciuto, sarà il mio prossimo acquisto.
    Mi riferisco agli oli bottega verde, non ho mai provato altre marche.
     
    .
72 replies since 20/5/2010, 23:25   3681 views
  Share  
.