Mandorle - Olio corpo al profumo di Mandorle dolci (100ml) - nutriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    lo stick alla mosqueta per occhi ti avviso che lascia molto unto, almeno io avevo la versione precedente non mi sognavo di uscire di casa, poi non ho tratto benefici, per me c'è di meglio per il contorno occhi anche se lo stick è comodo.....
     
    .
  2. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Me l'ha consigliato una mia amica, molto ammorbidente ha detto. Lei lo usa sui capelli prima di lavarli e li rende molto morbidi e pettinabili. Io però, al contrario di lei, non penso che lo prenderò profumato, anche se è ottimo per le donne. -_-
     
    .
  3. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    Bah ..cosa dire....ho chiesto all'estetista come usare l'olio..si era meravigliata lei stessa dell'effetto che faceva sulla mia pelle l'olio alle mandorle
    mi ha detto: fai la doccia, tampona con un asciugamano la pelle e sulla pelle ancora umida (non bagnata) metti l'olio....l'ho fatto e adesso non cambierei l'olio alle mandorle con nessun altro olio..troppo buono..sui capelli poi è davvero efficace..lo uso al posto dei cristalli liquidi che ho letto siano solo siliconi e mi trovo bene..la punta è più morbida e meno secca
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Scusate, posso sapere come lo usate sui capelli, mi avete fatto venire curiosita?
    E che effetti precisi darebbe? Grazie
     
    .
  5. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    Io personalmente lo uso in tre diversi modi.....
    1. Prima dello shampoo (almeno mezz'ora prima) ne metto una quantità variabile sulle punte (abbondo un po perchè tanto poi devo lavarli)
    2. Sui capelli bagnati, dopo lo shampoo, prima di asciugarli come protezione dal phon
    3. Sui capelli asciutti, sempre dopo lo shampoo, al posto dei cristalli liquidi
    Considera, cmq, che, a parte prima dello shampoo, ne metto pochissimo per non ungerli.

    Per quanto riguarda gli effetti, a parte il potere nutritivo dell'olio, sono decisamente più morbidi al tatto
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per la risp

    SPOILER (click to view)
    Scusate l'off topic: pensate che vada bene solo questo tipo di olio o anche altri?
     
    .
  7. Kim_876
     
    .

    User deleted


    La mia amica solo prima dello shampoo perchè è molto nutriente. ;)
     
    .
  8. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    ieri ho sperimentato un nuovo impacco pre shampo....
    ho messo yogurt cacao e qualche gocce di olio alle mandorle, miscelato tutto, distribuito uniformemente su tutti i capelli, avvolti con la pellicola, lasciato in posa per 20 minuti...
    Poi ho fatto lo shampoo normalmente, l'ultimo risciacquo con acqua e aceto di mele, risultato? capelli morbidissimi e lucentissimi....
    Credo che in questo caso l'olio si puo sostituire con olio d'oliva...ho sentito parlare anche del'olio di jojoba ma non l'ho mai provato per cui non potrei dare nessuna opinione
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOOOOOOOO a tutte!!!ho sentito dire che l'olio alle mandorle riduce la ricrescita dei peli alle gambe!sarà vero??????'
     
    .
  10. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    questa non l'ho mai sentita
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Neanche io mai sentita... e ci credo anche poco... Poi boh...
     
    .
  12. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Può darsi che sia vero, molti oli l'hanno in comune. Ci sono comunque i prodotti epil-stop, ma questo è scontato dirlo. ^_^
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amortensia @ 6/8/2010, 10:41) 
    CITAZIONE (cristinamaiaru @ 6/8/2010, 09:35)
    scusate..ho comprato da poco l'olio alle mandorle..lo uso da 4 o 5 giorni ma mi secca la pelle...praticamente è proprio screpolata..ma è normale???

    L'olio da solo secca la pelle, devi mischiarlo con una crema o usarlo sulla pelle bagnata :)

    concordo, l'olio ha necessità di essere accompagnato da una massa acquosa (acqua o anche creme che contengono a loro volta acqua) altrimenti non si assorbe e rischia di dare effetti diversi da quelli desiderati.
     
    .
  14. laverapepita
     
    .

    User deleted


    L'ho inserito nel mio nuovo ordine.. da quando uso gli olii come pre-shampoo i miei ricci crespi sono diventati più morbidi e domabili image
    Non ho mai provato questo olio alle mandorle, ma dai vostri commenti sembra ne valga la pena di provarlo..
    detto fatto! Aspetterò il mio bel pacco e vi farò sapere come è andata
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    è buonissimo quest'olio, mi piace molto, fa bene il suo dovere e dura tanto, l'ho anche ripeso nell'ultimo ordine perchè ad un prezzo convenientissimo, 4,99 meglio approfittarne
     
    .
72 replies since 20/5/2010, 23:25   3681 views
  Share  
.