EPIL STOP - Balsamo dopo depilazione ritardante la crescita dei peli superflui con estratto di Avena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato e devo dire che i pallini rossi post epilazione sono spariti dopo nemmeno un'ora (di solito mi duravano anche 1 giorno!!) sono felicissima!! le sue proprietà lenitive sono eccezionali! per quanto riguarda la ricrescita dei peli a me sembra che qualche risultato ci sia davvero...
    Credo che la ricomprerò sicuramente!!
     
    .
  2. GiuLs.Mi
     
    .

    User deleted


    Io questo balsamo post epilazione lo uso tutti i giorni sulle gambe e sulle braccia. Sulle gambe non ho notato differenze, mentre sulle braccia devo dire che mi son cresciuti meno peli. Ovviamente non è un prodotto miracoloso ma è pur sempre meglio di niente!
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Io ne faccio uso solo per lenire la pelle dopo la depilazione. Tanto l'effetto ritardante su di me non attecchise per niente... La mia esplosione ormonale mi fa risceresce i peli a tutto spiano. <_<
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Sul sito non mi sembra di averla vista. E' uscita fuori produzione? :unsure: Perché questa crema la utilizzo in estate e non mi irrita la pelle, niente rossore o bruciore. :)

    EDIT: Fuori produzione

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/6/2017, 19:51
     
    .
33 replies since 10/5/2010, 12:28   3031 views
  Share  
.