EPIL STOP - Balsamo dopo depilazione ritardante la crescita dei peli superflui con estratto di Avena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ho notato è che è idratante.Però non mi pare che ritardi la ricrescita dei peli.
     
    .
  2. tulipan
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ma la cosa non si ripeterà, sono rimasta delusa....non serve a nulla per l'effetto ritardante che promette...secondo me!
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    concordo con baby che è idratante, anzi è ESCLUSIVAMENTE un idratante perchè non ritarda assolutamente la ricrescita dei peli.
     
    .
  4. ely101
     
    .

    User deleted


    Ammetto che non mi sembra che ritardi la crescita dei peli... ma dopo la depiliazione è una chicca per le mie gambe... e la pelle ringrazia!

    Inoltre ne basta davvero poca se massaggiata bene, che visto il prezzo non è affatto male, no? :P
     
    .
  5. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Devo unirmi al coro di voci che dice che non ha l'effetto ritardante sperato.
     
    .
  6. fede075
     
    .

    User deleted


    Concorco con tutte voi.
    E' una crema magnifica SOLO per il suo effetto idratante, ma come ritardante per la ricrescita dei peli non funziona proprio.
    L'ho usata x devierso tempo e mi sono trovata davvero bene, devo comprarla di nuovo nel prossimo ordine... :D
     
    .
  7. shanny-
     
    .

    User deleted


    qualcuna tra voi per caso sa dirmi se almeno lo spray funziona davvero come ritardante? perchè ho provato anch'io il balsamo e non ho riscontrato effetti.. la profumazione è ottima, ma mi lascia una patina oleosa sulle gambe, come se usassi un olio... lo spray invece come lo giudicate?? non l'ho mai provato...
     
    .
  8. c&c2011
     
    .

    User deleted


    Io lo comprai per la sua caratteristica di far ritardare la crescita dei peli ma purtroppo nulla fa miracoli...
     
    .
  9. mickydrm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanny- @ 16/5/2011, 20:36) 
    qualcuna tra voi per caso sa dirmi se almeno lo spray funziona davvero come ritardante? perchè ho provato anch'io il balsamo e non ho riscontrato effetti.. la profumazione è ottima, ma mi lascia una patina oleosa sulle gambe, come se usassi un olio... lo spray invece come lo giudicate?? non l'ho mai provato...

    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=44149476
    non fa miracoli nemmeno lo spray... a me attenua l'irritazione della pelle dopo la depilazione, ma nulla più...

     
    .
  10. shanny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickydrm @ 18/5/2011, 15:52) 
    CITAZIONE (shanny- @ 16/5/2011, 20:36) 
    qualcuna tra voi per caso sa dirmi se almeno lo spray funziona davvero come ritardante? perchè ho provato anch'io il balsamo e non ho riscontrato effetti.. la profumazione è ottima, ma mi lascia una patina oleosa sulle gambe, come se usassi un olio... lo spray invece come lo giudicate?? non l'ho mai provato...

    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=44149476
    non fa miracoli nemmeno lo spray... a me attenua l'irritazione della pelle dopo la depilazione, ma nulla più...

    grazie mille, magari se lo troverò super scontato lo prenderò.. almeno come calmante :)
     
    .
  11. salor
     
    .

    User deleted


    Avevo letto che è una crema idratante e che laacia la pelle morbida però le mie speranze per ritardare la crescita dei peli sono svanite leggendo i vostri msg, a dire la verità l'ho comprata apposta per questo quindi alla fine la userò solo come idratante dopo la depilazione
     
    .
  12. manusole
     
    .

    User deleted


    Altro prodotto Bottega verde che loro spingono moltissimo ma che in realtà non ha grandi risultati! Io non ho notato nessun effetto sulla ricrescita dei peli! forse dovrebbero cambiare l'utilizzo di questa crema, io ho riscontrato sollievo dopo la depilazione!
     
    .
  13. capricorno1984
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai comprato, mi sembrava poco credibile l'effetto ritardante la crescita dei peli...
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta ho usato il balsamo... che dire... la profumazione è migliore rispetto al prepararto, non occorre eccedere con le quantità, non si assorbe subitissimo, ma... ragazze, io ho la pelle a dir poco delicatissima! Rossore e gonfiore sono spariti subito dopo aver applicato il balsamo! Era rimasto solo qualche puntino rosso (sparito dopo un pò), spero che funzioni così bene anche per le sue proprietà ritardanti la crescita oltre che emollienti... Comunque è un prodotto ottimo per lenire subito rossore e gonfiore! Sono rimasta molto sorpresa! Ho trovato la soluzione al mio problema di pelle delicatissima che con le creme idratanti, non avevo mai risolto! Anche perchè non sono specifiche per questo...
     
    .
  15. giuleria
     
    .

    User deleted


    Una mia amica mi ha detto di esser stata in un negozio bottega verde e che voleva acquistare un prodotto per ritardare la crescita dei peli e la commessa le ha consigliato un olio all'estratto di papaya ma mi sembra di capire che sul sito non c'è, voi ne sapete qualcosa? a quanto pare questo all'avena idrata e lenisce ma non ritarda...peccato saperavo di trovare il prodotto giusto.
     
    .
33 replies since 10/5/2010, 12:28   3031 views
  Share  
.