Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Il bagnoschiuma è quello all'Hamamelis..docciacrema 2 in 1- pelli sensibili...BIO è scritto sulla confezioni e più precisamente:
    - estratto di Hamamelis BIO, base lavante di origine vegetale, glicerina vegetale, senza componenti di derivazione animale, senza coloranti, profumazione senza allergeni, testato dermatologicamente per le pelli sensibili.
    Imballaggio riciclabile, biodegradabile, non tossico per l'ambiente.
    Ora.... ho letto l'INCI, ma non sono esperta, però l'estratto di Hamamelis Virginiana è al 4° posto quindi in alto e mi sembra un'ottima cosa, devo dire che al di là della composizione (su cui guardo in particolare alcune cose, per es. assenza di parabeni), mi piace molto sia per la profumazione, sia perchè la pelle diventa morbida come la seta dopo averlo usato e rimane ben idratata per 24 ore.
    Una volta di questo docciacrema nella versione base (non 2 in 1) esisteva la ricarica in una busta biodegradabile, idea carinissina, conveniente ed ecologica. Mi piace Yves Rocher per tutte queste idee nel rispetto dell'ambiente, da quasi un anno non danno le buste di plastica, ma puoi comprare una sacchetto di quelli che si richiudono e sono riutilizzabili milioni di volte, costa solo 50 cent.
    Ovviamente che tutto sia BIO ed eco...non credo proprio....però con molti prodotti mi trovo benissimo e hanno INCI discreti o decisamente buoni.
    La linea al Cocco l'ho provata ed è...tutta da mangiare :wub: :wub: :wub: ....buonissima, ottima profumazione, così come la linea alla Vaniglia Bourbon :wub: :wub: :wub: è la mia Vaniglia preferita da circa 10 anni :woot: perchè dolce..ma leggermente amara....difficile da spiegare ....e in assoluto il mio primo acquisto alla Yves Rocher.
     
    .
  2. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Rose @ 22/11/2010, 01:24) 
    Il bagnoschiuma è quello all'Hamamelis..docciacrema 2 in 1- pelli sensibili...BIO è scritto sulla confezioni

    Quindi è quello all'Hamamelis!Io invece pensavo fosse proprio un nuovo prodotto della linea Bio :lol:. L'ho visto tantissime volte in negozio e ti dirò che avrei voluto anche provarlo solo che non so per quale motivo ma non mi ispirava molto e così mi orientavo sempre su altro.Visto che è buono come dici mi sa tanto che al prossimo giro lo prendo anche perchè io ho la pelle secca e molto sensibile quindi dovrebbe fare al caso mio.
    Grazie Sara ;)
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie Valentina, ho controllato ma da me c'è solo un negozio in tutta la regione e lontano ore da me...E vabbe, pazienza...
     
    .
  4. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Quindi è quello all'Hamamelis!Io invece pensavo fosse proprio un nuovo prodotto della linea Bio :lol:. L'ho visto tantissime volte in negozio e ti dirò che avrei voluto anche provarlo solo che non so per quale motivo ma non mi ispirava molto e così mi orientavo sempre su altro.Visto che è buono come dici mi sa tanto che al prossimo giro lo prendo anche perchè io ho la pelle secca e molto sensibile quindi dovrebbe fare al caso mio.
    Grazie Sara ;)
    [/QUOTE]

    Di niente Valentina :)
    Anch'io per anni non l'ho mai considerato, prendevo sempre gli altri bagnoschiuma della Yves Rocher, l'ho provato per caso e mi è piaciuto molto. Ho avuto la pelle morbidissima per 24 ore :rolleyes: ...vedrai che ti troverai bene. :D
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 22/11/2010, 13:34) 
    Grazie Valentina, ho controllato ma da me c'è solo un negozio in tutta la regione e lontano ore da me...E vabbe, pazienza...

    Bea che sfortuna!L'unica cosa sarebbe provare a contattare una presentatrice ma purtroppo non so come aiutari perchè ho acquistato sempre e solo in negozio.

    CITAZIONE (Sara Rose @ 22/11/2010, 15:59) 
    Di niente Valentina :)
    Anch'io per anni non l'ho mai considerato, prendevo sempre gli altri bagnoschiuma della Yves Rocher, l'ho provato per caso e mi è piaciuto molto. Ho avuto la pelle morbidissima per 24 ore :rolleyes: ...vedrai che ti troverai bene. :D

    Anch'io mi sono sempre orientata su altro anche perchè in negozio tendono a disporre i prodotti in modo da mettere in risalto altre linee.E' proprio vero comunque che l'abito non fa il monaco! :lol:
    Piuttosto,hai già provato il nuovo gel doccia al Fiore di Cotone?Sembra che anche questo sia molto delicato.
     
    .
  6. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    No....mi hanno appena dato il blocchetto con le offerte...ci sono 3 bagnodoccia a scelta per 5 Euro...sicuramente lo proverò, anche perchè adesso tutti i bagnodoccia hanno il bollino verde...quindi non si possono più applicare gli sconti delle cartoline. Uffà :unsure: ....però si possono usare le combinazioni dei blocchetti :) . Comunque i bagnodoccia li ho provati quasi tutti e il mio preferito è quello alle Mandorle, è concentrato, ne basta pochissimo per avere un profumo paradisiaco :wub: :wub: :wub: e il profumo rimane sulla pelle per ore.
     
    .
  7. boteghina74
     
    .

    User deleted


    Ciao Alora ti posso spiegare come funziona in Germania visto che io abiavo li e posso garantirti che i prodotti erano anche buonissimi...Pero era tutto piu semplice di qui In Italia ..Per esempio in Germania puoi ordinare quello che piu desideri senza diventare presentatrice vai sul sito e fai i tuoi aquisti...Pero non si puo ordinare da qui perche pultroppo in Italia i tedeschi non ci arrivano...Qui in Italia invece devi avere qualcuna che ti presenta del tipo..ti devi trovare una presetatrice che a sua volta ti presenta e cosi puoi diventare anche tu cliente...Per me e una cavolata perche se io voglio ordinare non devo avere bisogno di una che mi presenta....E poi io ho avuto una esperienza con una presentatrice che mi diceva che dovevo fare un ordine almeno di 80 euro per acedere al sito ...di meno non andava bene..e poi lo dovevo fare nel tempo che mi diceva lei ma dico io...e non he finita dovevo cercare altre ragazze che volevano comprare anke questi prodotti e fare un ordine sempre almeno di 80 euoro...io o mollato tutto perche non ci riuschivo visto che pultroppo non conosco tanta gente..morale della favola...la presentatrice mi ha mandato a quel paese...e io non ho fatto piu lordine..mi sono rimasti solo i cataloghi :rolleyes: che alla fine non mi servono a nulla...perche ormai sono con bottega verde che e piu semplice..!!! :) :wub:
     
    .
  8. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto il profumo alla fragole. Me lo devo prendere prima o poi costa pochissimo
     
    .
  9. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ho comprato la crema giorno/notte alla camomilla. E' molto corposa e infatti la uso per la notte. Ho notato che hanno delle creme gel. Infatti appena finisco quella di bottega verde prenderò una di questa marca. Qualcuno di voi le ha mai provate?
     
    .
  10. valentina85
     
    .

    User deleted


    Avete mai provato i blush?
    Vorrei sapere se vale la pena acquistarli oppure no.


     
    .
  11. Prifra
     
    .

    User deleted


    Io adoro i prodotti di questa marca,
    ho provato il bagnoschiuma Jardins du monde al fior di loto,
    è davvero delicato e lascia la pelle lenita piace tanto anche al mio ragazzo,
    inoltre ho quasi tutta la serie alla camomilla, ho il latte detergente che strucca davvero in modo delicato ed efficace, prima usavo quello bottega verde al miele e mi trovavo bene anche con quello, ho la pelle sensibile e secca, mi lasciava la pelle liscissima, ora uso questo perchè essendo alla camomilla ed avendo la pelle sensibile mi lascia la pelle più lenita e con meno rossori, inoltre uso il tonico sempre alla camomilla e per finire la crema :) devo dire che mi trovo molto bene.
    Uso inoltre anche lo scrub per il viso all'albicocca e anche quello è davvero bello :) non posso fare un confronto con quello bottega verde perchè non ho ancora avuto modo di provarlo, anche se so che è molto bello.
    Uso inoltre anche la crema ultra mat trattamento idratante anti-lucidità da giorno, la uso sempre prima del trucco e devo dire che la mia pelle appare perfetta, nè unta nè secca :D
    per quel poco che uso e che ho provato devo dire di trovarmi bene, con il tempo spero di provare altri prodotti :)

    p.s: io devo fare sempre riferimento ad una rappresentate perchè qui in sardegna non ci sono negozi, e mi trovo piuttosto bene anche con questo modo di acquisto :D
     
    .
  12. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prifra @ 22/1/2011, 13:19) 
    Uso inoltre anche la crema ultra mat trattamento idratante anti-lucidità da giorno, la uso sempre prima del trucco e devo dire che la mia pelle appare perfetta, nè unta nè secca :D

    senti ma questa crema è una crema gel o mi sbaglio???
     
    .
  13. Prifra
     
    .

    User deleted


    ciao, guarda no direi che la consistenza è proprio quella di una cremina, risulta di color verdino direi che la consistenza è quella di una crema normale forse è un pochino più fluida, ti consiglio questa e sconsiglio l'altra sempre della stessa linea (zero difetti trattamento concentrato anti-imperfezioni) perchè crea una sorta di patina strana sulla pelle..come se non si assorbisse non so.. :( io invece con questa altra mi trovo davvero molto bene.. :rolleyes:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    490

    Status
    Offline
    I prodotti sono molto buoni ma il negozio ce l'ho molto lontano. E' veramente assurdo che si possa comprare online in tutti i paesi (anche polonia o altri) ma non in Italia. Facciamo una petizioone?????? ;)
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Quoto Sylmira, in effetti la cosa non ha molto senso... Bah...
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6929 views
  Share  
.