Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Scusa LadyRobbie89, ho letto solo adesso il post in cui mi chiedevi di mostrarti la cartolina con la trousse glitter in omaggio. Comunque ho visto che tasia78 ha messo la foto.
    Ieri sono andata a ritirare l'omaggio e posso dire che la trousse dal vero è meno "glitter" di quello che mi aspettassi. Praticamente è di stoffa morbida, un pò luccicante.
    Ho usato i due sconti del 40% per comprare due delle loro nuovissime palettine con 4 colori. La commessa le ha messe dentro alla trousse e debbo dire che ci stavano comodamente, insieme a due matite per occhi ed uno smaltino.
    Direi che come dimensioni è adattissima da borsa, con il necessario per un rapido ritocco. Non ci stanno tantissime cose dentro.
     
    .
  2. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Oh Grazie Botteghina65 (chiamami Chiara per favore). Comunque riassumendo tutto 1. non credo di andar a prendere la trousse (se era + grandina forse anche si) 2. più che altro mi piaceva quella agendina che fa sempre comodo e.. il negozio era chiuso per lavori. Ci passo ieri ed era aperto.. sti giochetti furbi NON mi vanno giù.. e intanto son senza agendina -.-
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi hanno inviato anche la cartolina con parure di collana e orecchini a forma di cuore, con scadenza 31 ottobre. Però questa volta lo sconto su un prodotto a scelta è del 50%.
    Mi sa che prenderò un'altra delle nuove palettine.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    a me questo mese non è ancora arrivato nulla :unsure:
     
    .
  5. Tittyti
     
    .

    User deleted


    A me la cartollina arriva via mail ! il problema è che arriva sempre il giorno 22 , quasi la fine del mese , e per quello tante volta nn ho potuto andare !

    Edited by Tittyti - 11/10/2014, 18:06
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    via mail l'ho ricevuta anche io........ però con quella via mail c'è l'obbligo d'acquisto per l'omaggio mentre con quella cartacea no ^_^
     
    .
  7. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Cartolina nuova di Yves Rocher arrivata stamattina:

    1. -40% su un prodotto a scelta( esclusi accessori, punti verdi, contenitori)

    2. 5 punti in + sulla tesserina (aquistando almeno 1 prodotto)


    I due regalini sono: set decorazioni di natale( dalla figura si vede dei fiocchi che sono 8 e credo che siano oro e tipo viola ) e quelle palle di nastro (son 30 metri in totale) + bigliettini d'auguri ( 20 pezzi)

    edit: scadenza 31/12/2014

    Edited by LadyRobbie89 - 17/11/2014, 16:24
     
    .
  8. filly75
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto per la prima volta la tessera Yves Rocher lo scorso 18 ottobre e mi hanno detto che le cartoline arriveranno a casa dopo tre mesi circa oppure tramite e-mail.Pero' una commessa mi ha detto che potrebbero pure non arrivare!mi spiegate un po' come funziona per voi?vi ringrazio in anticipo!!
     
    .
  9. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    arrivano sia via e-mail sia via posta(tanto è la stessa cosa e son uguali ) In effetti arriva la 1 dopo 3 mesetti confermo
     
    .
  10. Tittyti
     
    .

    User deleted


    anche a me è arrivata la cartolina nuova di Yves Rocher , che contiene :

    1) -40% su un prodotto a scelta( esclusi accessori, punti verdi, contenitori)

    2) 5 punti in + sulla tesserina (aquistando almeno 1 prodotto)


    I due regalini sono: set decorazioni di natale( dalla figura si vede dei fiocchi che sono 8 e credo che siano oro e tipo viola ) e quelle palle di nastro (son 30 metri in totale) + bigliettini d'auguri ( 20 pezzi)

    scadenza 31/12/2014.
    Giovedi sn andata al negozio e ho fatto acquisti che mi servono per il momento , e proprio iere venerdi , mi è arrivata una mail , con altro sconto fino al 40% sulle confezioni in più un regalo a sorpresa per qualsiasi acquisto , Ma solo fino al 9 dicembre. A voi è arrivata questa mail? in caso di si ditimmi qual'è il regalo a sorpresa .
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    A me hanno dato una lima di vetro per unghie.
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Nuova cartolina arrivata questa mattina : nella facciata anteriore Offerta 2 creme mani idrantanti a lunga durata a 3 euro anzichè 5.90
    facciata posteriore: -40 % sul primo prodotto -50 sul secondo prodotto + in regalo 2 set organizer multiuso il + piccolo ha le seguenti misure: 8*8*9 il + grande: 13.5*13.5*15 a pois bianchi su sfondo beige e credo marrone ai lati
     
    .
  13. filly75
     
    .

    User deleted


    Arrivata anche a me dopo due mesi da quando ho fatto la tessera.qualcuno l'ha gia ritirato.Com è?
     
    .
  14. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Anche io non ci sono andata questo mese perché la scorsa volta (a inizio dicembre) ho discusso con la commessa... :-( E comunque verso fine mese (anche una settimana prima della fine), puntualmente l'omaggio è terminato e mi rifilano qualche omaggio vecchio (che magari già ho) o che comunque a mio parere non è affatto di "valore uguale o superiore" come dice la nota con asterisco. La commessa in questione, la scorsa volta, per l'omaggio di Natale (set confezionamento pacchi, per intenderci) ci è "andata in puzza" perché spendevo troppo poco (tipo 7€), per di più, mi stava dando il resto sbagliato e gliel'ho gentilmente fatto notare... ma comunque un modo per "fregarmi" l'ha poi trovato... Non mi ha messo i 5 timbri omaggio che mi spettavano! Sta str!!! Il problema è che nella mia zone ci sono solo 2 negozi (di cui uno in centro a Padova, l'altro in un centro commerciale appena fuori Padova, dove vado io)... Quando abitavo a Roma non era così, avevo una commessa (nel mio negozio abituale) molto gentile che rivedo sempre con piacere quando capito a Roma, anche se non devo fare spese. Mi dispiace perché commesse acide ed incompetenti poi non ti fanno più frequentare il negozio. Anche se per molti prodotti preferisco comunque Bottega Verde (o il Made in Italy)...
     
    .
  15. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Volevo fare una domanda. Come vi trovate con gli ombretti yyes rocher? Ho comprato la palette edizione limitata di 4 colori ma la delusione è stata troppo grande. I due colori oro/argento sono semplicemente brillantini mentre i viola/nero li devono bagnare per avere un risultato quasi decente. Mi aspettavo qualcosa di più per un prodotto che costa 15 euro scontato.
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6930 views
  Share  
.