Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tania86
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai provato i prodotti Yves Rocher ma a dir la verità sarei tentata nell'acquisto
    della linea al cocco.
    Avete parlato bene del profumo..cosa mi dite?si differenzia molto dal nostro di bottega verde?
    quale preferite?

    grazie anticipatamente per il consiglio :)
     
    .
  2. ele_tata
     
    .

    User deleted


    la linea cocco di Yves Rocher è decisamente meglio di quella di bottega verde. li una crema corpo la paghi 12.99€, all'Yves Rocher 5.50€. è una linea formidabile. c'è veramente di tutto!
     
    .
  3. Tania86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'info :)
    la linea cocco Yves Rocher attualmente dovrebbe essere questa:
    image
     
    .
  4. Tania86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele_tata @ 11/10/2010, 09:46)
    la linea cocco di Yves Rocher è decisamente meglio di quella di bottega verde. li una crema corpo la paghi 12.99€, all'Yves Rocher 5.50€. è una linea formidabile. c'è veramente di tutto!

    per quanto riguarda il prezzo,penso bisognerà sempre beccare l'offerta
    più o meno siamo lì
    ho dato un'occhiata in rete e ho trovato i prezzi della linea cocco Yves Rocher
    di questo mese:
    image
     
    .
  5. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    stamattina sono andata in questo negozio e la commessa è stata gentilissima, in + mi ha detto che hanno l'estetista e i servizi sono davvero a buon prezzo.

    ho comprato una crema idratante giorno + una crema idratante notte + un contorno occhi delicato - ho speso in tutto 25 euro.

    devo ancora provarli, poi mi ha dato un libricino con gli sconti. appena lo sfoglio vi riporto quello che c'è.
     
    .
  6. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 19/10/2010, 15:40)
    poi mi ha dato un libricino con gli sconti. appena lo sfoglio vi riporto quello che c'è.

    Facci sapere che se c'è qualcosa di interessante vado a dare un'occhiata in negozio che sicuramente con un acquisto qualsiasi il libricino lo danno di sicuro!
    ;)
     
    .
  7. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    lo stavo cercando in borsa ma me lo sn dimenticato a casa.... domani vi aggiorno tanto se comprate adesso le offerte partono da fine mese. ci sono 50% di sconti e 2 prodotti al prezzo di uno quindi + o meno i prezzi vanno come quelli d bv.
     
    .
  8. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    offerte da libricino dal 11/11/2010 al 31/12/2010:

    - 35 % su un prodotto maquillage a scelta

    2x1 su un detergente o struccante a scelta

    -40% su un profumo a scelta

    3 gel doccia a scleta jardin du monde a 5€

    -40% su un trattamento viso a scelta

    6.90€ balsamo riparatore notte per le mani + concentrato antifreddo arnica mani

    -30% su un trattamento corpo a scelta

    2x1 sui prodotti linea fraicheur vegetale

    mascara ultra volume + un prodotto luminelle a scelta a 9€

    -30% su una maschera per capelli a scelta a fronte di un acquisto di uno shampo della linea trattamenti vegetali.

    usando 3 buoni si avra' lo sconto del 10% sul totale dello scontrino valido dal 01.01.2011 al 31.01.2011
     
    .
  9. valentina85
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeeeee!!!!! ;)
     
    .
  10. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i prodotti Yves Rocher e fortunatamente dove abito ci sono i negozi... Non ho mai dovuto contattare una rappresentante!
     
    .
  11. valentina85
     
    .

    User deleted


    Libricino di sconti valido dall' 11 novembre al 31 dicembre:

    - 35% su un prodotto maquillage a scelta

    2x1 su un detergente o struccante a scelta

    -40% su un profumo a scelta

    3 gel doccia "Jardins du Monde" a €5

    -40% su un trattamento viso a scelta

    linea "Arnica Essentiel": balsamo riparatore notte + concentrato anti-freddo €6.90

    -30% su un trattamento corpo a scelta

    2x1 su un prodotto della linea "Fraicheur Vegetale"

    Mascara Ultra Volume + 1 prodotto della linea "Luminelle" a €9

    -30% su una maschera per capelli a scelta a fronte dell'acquisto di 1 shampoo della linea "Trattamenti Vegetali Capelli"
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    MMMH, le ultime offere e sconticini non sono male, peccato che non ho il negozio vicino a me..Uffaaa
     
    .
  13. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un salto alla Yves Rocher proprio oggi.....ho preso il bagnoschiuma 2 in 1 BIO, la crema mani all'Arnica, il bagnoschiuma di Natale Arancia e Mandorla e quello Cioccolato e Cannella (vien voglia di mangiarlo :wub: ), un cestino natalizio sempre della linea Arancia e Mandorla (edizione limitata). Avevo due cartoline e ho avuto degli sconti del 30% e 40%, in più il nuovo libretto con le promozioni e qualche campioncino di profumo. Contentissima :rolleyes: ^_^
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma sul sito non c'è un elenco dei negozi???

    Io non ho trovato nulla, e siccome se ce ne fosse qualcuno vicino a me, un salto ce lo farei, ma non riesco a trovare nulla...
     
    .
  15. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Rose @ 20/11/2010, 23:57) 
    Ho fatto un salto alla Yves Rocher proprio oggi.....ho preso il bagnoschiuma 2 in 1 BIO

    Quale sarebbe questo bagnoschiuma???Mi sembra di non averlo mai visto in negozio.

    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 21/11/2010, 14:10) 
    Ma sul sito non c'è un elenco dei negozi???
    Io non ho trovato nulla, e siccome se ce ne fosse qualcuno vicino a me, un salto ce lo farei, ma non riesco a trovare nulla...

    Bea clicca QUI riempi tutti i campi sulla sinistra per cercare il negozio! ;)

    Edited by valentina85 - 21/11/2010, 15:52
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6930 views
  Share  
.