Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Io acquisto prodotti Yves Rocher da quasi 10 anni, ho la fortuna di avere 3 negozi abbastanza vicini e i prodotti sono molto buoni.
    I primi prodotti che ho acquistato sono quelli alla Vaniglia Bourbon :wub: ....io adoro la vaniglia, ma non deve essere troppo dolce perchè la trovo fastidiosa, quella della Yves Rocher ha una nota di coda leggermente amara, non è dolcissima, me ne sono completamente innamorata la prima volta che l'ho annusata e non l'ho mai più lasciata. Ho provato il bagnoschiuma, il latte corpo, il profumo e lo scrub. Sono prodotti abbastanza concentrati, ne basta veramente poco per avere un buon effetto, molto delicati sulla pelle e la nota di vaniglia resta a lungo. Nel tempo ho provato tantissimi altri prodotti, in particolare la linea all'Argan ...è spettacolare, un profumo paradisiaco, molto diversa da quella di BV ( che è buona, ma ha una profumazione molto diversa).
    Uso spesso il bagnodoccia al latte di mandorle e al cacao...ottimi, molto concentrati, durano tantissimo.
    Nei negozi c'è un programma di fidelity con una tessera punti (ogni 5 euro un punto) e con 20 punti puoi scegliere un omaggio in loro prodotti (c'è un depliant apposito) , mandano una cartolina al mese a casa con uno sconto (di solito 40-50%) più un omaggio fisso senza obbligo d'acquisto (tipo questo mese c'era una pochette da trucco, se volevi il borsone in abbinamento si doveva aggiungere un piccolo contributo, mi sembra 2 euro). In negozio spesso ci sono ottimi sconti, ma mai superiori al 50%.
    Hanno una linea BIO ma non saprei dire a livello di INCI se è proprio BIO, inoltre non l'ho ancora provata.
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6930 views
  Share  
.