Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ho acquistato pochissime volte da Yves Rocher perchè il rapporto qualità prezzo non mi è mai piaciuto più di tanto. Alcuni giorni fa, però, ho acquistato un profumo per una mia amica e ho ricevuto un blocchetto contenente vari sconti tra cui anche un 20% sulla linea "Bio". Non sapevo che Yves Rocher producesse una linea Bio proprio per il fatto che non ci vado spesso ma devo dire che sono rimasta positivamente colpita dal prodotto che ho acquistato. Il prodotto in questione è il "Trattamento Risveglio dello Sguardo" (contorno occhi) che si presenta in un tubetto da 15ml al costo di €13. E' stato un vero toccasana per le mie occhiaie che mi perseguitano ormai da una vita! Certo, non fa miracoli ma idrata a fondo e ha un bell'effetto astringente che me le attenua parecchio. Per potenziarne l'effetto astringente lo conservo in frigorifero e quando lo applico è un vero piacere e l'effetto è super!!! Si applica facilmente grazie alla forma dell'applicatore e si assorbe facilmente con pochi massaggi leggeri e non ha profumo. Io lo utilizzo tranquillamente anche la sera sebbene sia indicato come trattamento giorno. Non credo che abbia particolari proprietà antirughe o altro quindi non penso sia adatto a chi cerca un prodotto che assolva a queste funzioni.
    Comunque per chi fosse interessato/a lascio qui l'Inci:
    SPOILER (click to view)
    Acqua
    Hamamelis Virginiana water
    Glycerin
    Glyceyl stereate
    Capryl/Capic tryclyceride
    Alcohol
    Cetearyl alcohol
    Dicaprylyl carbonate
    Cetyl palmitate
    Prunus amygdalus dulcis oil
    Passiflora incarnata extract
    Candelula officinalis extract
    Myristyl alcohol
    Zea mays starch
    Cetearyl glucoside
    Sodium cetearyl sulfate
    Myristyl glucoside
    Aloe barbadensis extract
    Xantum gum
    Dehydroacetic acid
    Chamomilla recutita extract
    Sodium hydroxide
     
    .
194 replies since 22/4/2010, 16:40   6930 views
  Share  
.