Mandorle Shampoo delicato con estratto di Mandorle dolci 250ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daisy29
     
    .

    User deleted


    la "microforforina" che mi era venuta sulla fronte è passata dopo aver utilizzato 2 volte questo shampoo :)
    forse quello di prima nn lavava bene, o forse mi irritava e basta
    cmq questo shampetto mi piace tanto
     
    .
  2. susi91
     
    .

    User deleted


    Anche a me e' piaciuto tanto apparte la base lavante che prevede il sodium laureth sulfate,ma vabbe' io lo diluisco sempre con l'acqua!!!! abbinato al balsamo e' proprio un buon prodotto :wub:
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Sarò la voce fuori dal coro. A me non ha soddisfatto per niente.

    Ho i capelli castano bionidi, molto fini, lunghezza oltre le spalle.
    Premetto che sono un buon tester per gli shampi perchè nelle bionde naturali il colore "vira" se lo shampo non è adatto. Lavo i capelli ogni due giorni perchè al terzo avrebbero un brutto colore, cominciano ad ungersi e di conseguenza a scurirsi.
    L'ho provato con poi una passata di balsamo al Karitè sempre Bottega Verde che già conoscevo.
    Bagno sempre bene prima la testa e diluisco lo shampo in mano o in una ciotola.

    Ha lasciato i capelli un po' più secchi del solito, ma mi ha perplesso sul colore. Dopo questo shampo in meno di una giornata il colore ha virato sul giallo stoppa, poco piacevole, e alla fine del primo giorno erano già scuri.

    In pratica, la mattina dopo mi sono dovuta rilavare i capelli.
    Non fa per me. Se avete i capelli tendenti al grasso e neri, provatelo.
     
    .
  4. susi91
     
    .

    User deleted


    Cavolo!! Ne e' venuto fuori un pastrocchio a te :(
     
    .
  5. daisy29
     
    .

    User deleted


    usato tutto fino a finire il flacone....
    è davvero un buon shampoo! mi è piaciuto molto...la resa estetica è stata sempre soddisfacente...delicato al punto giusto ma abbastanza lavante...
    non mi ha allungato i tempi di rilavaggio, ma neanche li ha accorciati....
    comunque nel complesso lo promuovo kicking
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    ottimo shampoo...ho i capelli ricci e me li ha lasciati vaporosi e senza ombra di crespo oltre che profumati .L'unica cosa negativa è che non mi ha aiutata x la forforina che da un paio di settimane ha fatto la sua comparsa...
     
    .
  7. vale76
     
    .

    User deleted


    A me questo shampoo non è piaciuto. la mia non è una testa particolarmente esigente, i miei capelli sono lisci, lunghi ben oltre le spalle, castani. Mi ha lasciato i capelli duri e secchi, nonostante abbia abbinato il balsamo della stessa linea. Forse è più indicato per capelli grassi
     
    .
  8. miqi
     
    .

    User deleted


    Secondo voi questo shampoo andrebbe bene per lavaggi frequenti? Ho i capelli abbastanza lunghi e sottili, il problema è che avendo la cute grassa dopo due giorni sono da rilavare! :(

    Edited by miqi - 17/4/2012, 21:25
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    miqi io lo uso da 1 anno questo shampoo, come te ho i capelli lunghi e non me li ha rovinati, la cute non me la fa ingrassare, devi provarlo per vedere se si comporta bene, molte volte è in offerta, all'inizio è poco schiumogeno ma poi ci fai l'abitudine per le dosi e diluirlo con acqua
     
    .
  10. miqi
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille Lenia!! :D se non ti fa ingrassare la cute è perfetto, la prossima volta che vado in negozio lo compro :) speriamo si comporti bene!
     
    .
  11. ROMY1
     
    .

    User deleted


    la mia opinione su questo shampoo è negativa ,a dir la verita nn ho trovato uno shampoo che mi piace di b v ,mi lasciano i capelli stopposi ,ottimo invence il balsamo hammam fear2 fear2
     
    .
  12. ronniti
     
    .

    User deleted


    ho provato questo sciampo e lo ho trovato molto buono lo uso anche per mio figlio che ha 4 anni lo trovo delicato e profumato lo consiglio senzaltro
    :wub: :wub:
     
    .
  13. asmahara
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato approfittando di un'offerta insieme al balsamo. La linea alle mandorle é la mia preferita e l'olio mi ha già salvato i capelli, me perdevo a chilo.

    Voglio provare a sostituirlo alla linea extra dolce alle mandorle e fiori di loto che sto usando in questo periodo e che cmq mi ha soddisfatto molto. Vediamo :)
     
    .
  14. scorcina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato avantieri per la prima volta. Di schiuma ne ha fatta ed anche tanta(faccio sempre due lavaggi) solo che non mi è piaciuta la sensazione quando li ho sciacquati. Sentivo i capelli tremendamente ruvidi e stopposi (ho i colpi di sole, forse per questo?), poi ho messo il balsamo e la situazione è un po' migliorata ma durante l'asciugatura ho dovuto un po' faticare per la messa in piega perchè erano ancora un po' ruvidi.
    L'ho comprato perchè non ha siliconi ma in realtà non mi ha proprio soddisfatta. La profumazione invece mi piace molto e non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata un po' più persistente.
     
    .
  15. menny87
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato shampo+balsamo senza molta convinzione, visto il cambio look della linea erano in offerta in negozio nelle ceste (la commessa mi ha detto che la formulazione della nuova versione è identica, cambia solo la confezione). Lo uso da circa 3 settimane e mi ha piacevolmente sorpresa, lascia i capelli puliti a lungo senza ingrassarli! Uno dei migliori shampo provati finora, mi piace provare marche diverse, questo è tra i primi in classifica!
     
    .
46 replies since 6/4/2010, 09:59   3128 views
  Share  
.