Mandorle Shampoo delicato con estratto di Mandorle dolci 250ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sue81
     
    .

    User deleted


    nn capisco perchè a me rende i capelli durissimi e annodati durante il lavaggio! fino ad ora nn mi era mai successo con nessuno shampoo! poi una volta sciacquato e districati bene i capelli (con fatica) mi sembra tutto ok!
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io prima di passare lo shampoo sui capelli, per evitare annodamenti, metto del balsamo poi cerco di districare, risciacquo, poi passo allo shampoo e infine altro balsamo.
    Eh scusa pur di non strapparli preferisco far questa procedura, ultimamente sto cambiando le mie abitudini di lavaggio.
     
    .
  3. Violettina80
     
    .

    User deleted


    Volevo provare uno shampo e un balsamo Bottega Verde e dopo aver letto le vostre buone recensioni sulla linea alle mandorle li ho appena inseriti nell'ordine, io mi fido eh! :lol:

    Edited by Dark Elyn - 7/2/2011, 01:09
     
    .
  4. felixe86
     
    .

    User deleted


    Avete convinto anche me! lo prenderò in negozio con il buono a 2,99.
     
    .
  5. Violettina80
     
    .

    User deleted


    Allora, dopo aver usato diverse volte sia lo shampoo e sia il balsamo, posso dire che lo shampoo mi piace, ma purtroppo ho notato che, se i capelli sono un po' più sporchi del solito, non riesce a lavare bene.
    Non voglio dire che mi lavo i capelli una volta a settimana e così sono unti, eh! :lol: Solo che normalmente li devo lavare ogni 2 giorni, e se per caso, magari perchè resto in casa, li lavo dopo 3 o 4 giorni, questo shampoo alle mandorle non è molto efficace e devo usarne uno più specifico per capelli grassi di un'altra marca.

    Niente da dire invece sul balsamo, fa il suo dovere e lascia un buon odore sui capelli :)
     
    .
  6. felixe86
     
    .

    User deleted


    Questo shampo è andato a ruba in negozio! Forse si è diffusa la notizia che non contiene siliconi...Ma mercoledì sarà mio :D
     
    .
  7. felixe86
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente trovato questo shampo. Non l'ho ancora provato...ma è normale che sia molto liquido?
    Veramente carina la confezione e poi è bella compatta
     
    .
  8. Cometabianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 14/1/2011, 19:12) 
    io prima di passare lo shampoo sui capelli, per evitare annodamenti, metto del balsamo poi cerco di districare, risciacquo, poi passo allo shampoo e infine altro balsamo.
    Eh scusa pur di non strapparli preferisco far questa procedura, ultimamente sto cambiando le mie abitudini di lavaggio.

    Allora non sono strana ....io pure faccio così perchè li ho lunghissimi...cmq se ne trovi uno ancor più delicato facci sapere ho lo stesso problema e prediligo shampoo non aggressivi....questo effettivamente finora è il migliore
     
    .
  9. felixe86
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo shampo.Mi è sembrato bello delicato, ma il problema è che mi ha reso i capelli tutti aggrovigliati...Ho dovuto mettere quintali di balsamo (di solito ne metto poco per non appesantirli). Ho impiegato un'eternità per districarli..
    Ormai l'ho preso e dovrò finirlo, ma non lo ricomprerò più.
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    x cometabianca
    per adesso l'unico che non mi irrita il cuoio cappelluto è questo shampoo, ci son degli shampi senza siliconi tipo ultra dolce di garnier che mi bruciano, dopo 1 anno di cowash son ritornata a usare lo shampoo, ne dovrò provare un bel pò per trovar uno delicato perchè come te porto i capelli lunghi e ci tengo molto a non rovinarli anhe perchè faccio tinte.
    Di bottega verde posso affermare con sicurezza che questo shampoo alle mandorle non causa problemi di irritazione al cuoio, è delicato.
     
    .
  11. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 26/3/2011, 13:38) 
    Ho provato questo shampo.Mi è sembrato bello delicato, ma il problema è che mi ha reso i capelli tutti aggrovigliati...Ho dovuto mettere quintali di balsamo (di solito ne metto poco per non appesantirli). Ho impiegato un'eternità per districarli..
    Ormai l'ho preso e dovrò finirlo, ma non lo ricomprerò più.

    Devo dire che non sono certa che i nodi siano dovuti allo shampo! Ho cambiato il balsamo. sono passata dallo splend'or al cocco a quello delicato. Forse è quello. Ho provato a usare un'altro shampo con quel balsamo e ho avuto comunque i nodi.
     
    .
  12. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    utilizzo da diversi mesi questo shampoo e devo dire che i miei capelli ringraziano!!!
    sono morbidi, lucenti e con i ricci ben definiti...
    promosso a pieni voti!!!
     
    .
  13. Valkyrja
     
    .

    User deleted



    sono troppo curiosa di provarlo :woot:
    anche se vedendo l'inci,mi spaventa un pochino :rolleyes:

    vv AQUA (solvente)
    vv DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
    g SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
    v LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
    vv MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
    vv SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE (tensioattivo)
    vv DISODIUM COCOAMPHODIACETATE (tensioattivo)
    vv SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
    vv PRUNUS AMYGDALUS DULCIS EXTRACT (vegetale / emolliente)
    r PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
    r PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE (detergente / emolliente / additivo reologico)
    no PARFUM
    gPHENOXYETHANOL (conservante)
    vvCITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
    r DMDM HYDANTOIN (conservante)
    r PEG-4 DISTEARYL ETHER (condizionante per capelli / opacizzante / plastificante / condizionante cutaneo)
    vv HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
    g SODIUM METHYLPARABEN (preservante)
    noDISTEARYL ETHER (condizionante cutanep)
    rrDISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
    r POLYQUATERNIUM-11 (antistatico / filmante)
    g AMYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
    rHYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
    vv DICAPRYLYL ETHER (additivo)
    g BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
    rCINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo)
    g LIMONENE (Allergene del profumo)
    v METHYLPARABEN (conservante)
    r BUTYLPARABEN (conservante)
    vETHYLPARABEN (conservante)
    r PROPYLPARABEN (conservante)

    Edited by Lenia - 2/9/2011, 15:59
     
    .
  14. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    se ti spaventa questo inci non hai visto altri shampi!
    abbiamo già postato gli ingredienti, hai preso l'inci da saicosatispalmi ci credo che non ti piace, sono talmente pignole su quel sito che appena vedono un pallino rosso non è più buono il prodotto
    sono troppo fissate e rovinano chi legge
     
    .
  15. daisy29
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho provato per la prima volta: i capelli sono usciti morbidi ma afflosciati (ce li ho ricci)
    forse è il cambio shampoo, comunque una cosa positiva è che non ne ho persi più tanti come col Solimè. uno shampoo può far cadere più capelli di un altro??
    ad ogni modo al prossimo lavaggio vediamo cosa succede,sono fiduciosa,per adesso.
     
    .
46 replies since 6/4/2010, 09:59   3128 views
  Share  
.