Cocco - Detergente scrub per il corpo con polvere di noce di cocco (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atropina
     
    .

    User deleted


    Carissima sono felice che sia tutto risolto...ora puoi goderti meritatamente una pelle vellutata. Augurissimi kisss
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    Non sono amante del cocco ma cercavo uno scrub non troppo aggressivo perche lo faccio almeno due volte a settimana. Cosi ho provato.

    La profumazione mi se,Bra delicata cmq, i microgranuli non sono molti, ma mi va bene cos. Ho abbandonato quello talasso perche sembrava mi ungesse la pelle ultimamente.

    Io l'ho usato con il guanto di crine. A me per ora piace, vi aggiorna Lla lunga :)
     
    .
  3. atropina
     
    .

    User deleted


    Continuo ad usarlo con grande soddisfazione!!! ;)
     
    .
  4. youarethestorm
     
    .

    User deleted


    Buon prodotto, non è aggressivo e deterge la pelle. Unica pecca l'odore, il cocco c'è ( :lol: ) ma effettivamente si sente che è sintetico... peccato che l'ho preso proprio perchè pensavo avesse un buon odore :(
     
    .
  5. GiuLs.Mi
     
    .

    User deleted


    In effetti si sente dall'odore che il cocco è sintetico, nonostante questo comunque mi trovo bene e lo utilizzo due volte a settimana e ho ottenuto ottimi risultati ma credo che dipenda dal tipo di pelle che si ha; mi spiego meglio: io ho la pelle secca e di conseguenza questo scrub mi aiuta a rimuovere le cellule morte. Ovviamente per notare dei miglioramenti oltre a questo scrub, applico quotidianamente una crema per idratare la pelle :)
     
    .
34 replies since 4/4/2010, 15:58   1518 views
  Share  
.