Cocco - Detergente scrub per il corpo con polvere di noce di cocco (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo ricevuto come campioncino tempo fa e ti dico che a me l'odore non piaceva molto, sapeva di cocco ma artificiale ed artefatto, non certamente cocco vero e proprio...Aveva un che quasi di plasticoso, a me non è piaicuto...
     
    .
  2. valentina85
     
    .

    User deleted


    A me non piace proprio. Salvo solo il profumo paradisiaco di questa linea di cui vado matta!
    L'ho utilizzato solo per il corpo quindi non so se sul viso sia più efficace ma sul corpo non scrubba per niente e anche come detergente non mi piace, mi da la sensazione che non pulisca a fondo la pelle.
     
    .
  3. akyra82
     
    .

    User deleted


    l'ho provato da 2 campioncini che mi hanno regalato in un negozio di BV, un profumo buonissimooooooooooooo!!!!!! e poi molto efficace, i risultati sono stati ottimi, e che profumo ragazze!
     
    .
  4. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Provato ieri, mi è piaciuto molto, anche se lo scrub è un po' vago, nel senso che la polvere di noce di cocco è molto rara...però il suo lavoro l'ha fatto, e il profumo anche è molto molto buono, un po' artificiale, ma effettivamente è impossibile trovare un prodotto al cocco il cui prodotto non sia un pochino artificiale...per me è promosso ^_^

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 12/2/2011, 15:26
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io provai circa 3-4 campioncini ma anche questo scub come queelo della linea multiattiva e quello talasso non mi piacque per nulla.pochissimi granuli,troppo fluido e non troppo scrubbante!bocciato!
     
    .
  6. sophie1991
     
    .

    User deleted


    su questo scrub ho un giudizio neutro nel senso che il profumo inizialmente mi piace dopo mi sa di nauseante e dopo pochissimo è già svanito:( per l'azione non saprei secondo me è un buon scrub per le pelli delicate, non è completamente da bocciare :)
     
    .
  7. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Trovo che abbia un profumo "profumoso" proprio, molto accentuato ed invitante, ma poco efficace come scrub, non gratta molto.
     
    .
  8. pipetta81
     
    .

    User deleted


    questo prodotto è eccezzziuuunale veramente!!! thumb_yello ha un profumino spettacolare tipico di questa linea.effettivamente però se volete uno scrub che vi dia una bella strigliata non penso sia adattissimo perchè è abbastanza liquido,non ha tanti granuli e quelli che ci sono abbastanza fini... ma se avete una pelle delicata e sensibile o lo volete usare per il viso è perfetto per voi!!!io adoro l odore persistente che lascia e lo uso soprattutto sul viso inoltre pulisce a fondo e lascia una sensazione goduriosa di freschezza.insomma si capisce che me ne sono innamorata?? mf_lust mf_lust mf_lust roftl
     
    .
  9. ROMY1
     
    .

    User deleted


    ciao,penso sia un prodotto prettamente estivo,meno scrubbante perche in questo periodo specialmente in vacanza lo si utilizza con maggiore frequenza ,x togliere le tonnellate di creme abbronzanti e olii vari ,essendo schiumgeno lo si utilizza anche come docciashiuma x un effetto 2in 1 hippi hippi

    dimenticavo il profumo x mè nn ha nulla a che vedere col cocco,concord sad sad o quando si dice che sà di artificiale,plasticoso
     
    .
  10. giuleria
     
    .

    User deleted


    Un normalissimo scrub ma tra quelli di pessima efficacia perchè toppo fluido e dalla consistenza troppo liquida con pochissimi granuli che non fanno l'effetto che devono, sulla pelle non scrubbano per niente esattamente come lo scrub al mar morto. Il profumo è senz'altro gradevole ma non è quello che promuove un prodotto, o almeno non solo quello.
     
    .
  11. Earine_
     
    .

    User deleted


    l'ho usato ormai 3 volte... l'odore dal tubo non mi piace sa tipo di.. perso/rancito infatti pensavo fosse perso invece mi sa che è proprio cosi! comunque usandolo sotto la doccia l'odore si attenua un poco e sa di qualcosa di più dolce. la consistenza è liquida infatti attenzione a non premere troppo il tubo che ne esce un sacco! devo dire che comunque fa un buon scrub e non secca la pelle.. voto: 6 e mezzo 7. peccato per l'odore :wacko:
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    pensavo che il mio fosse deteriorato, ora che leggo il tuo commento Earine, sono certa che non sia così...sono perfettamente d'accordo con te: l'aroma del cocco viene letteralmenmte ammazzato da quest'impressione nauseabonda di grasso rancido andato a male...io di granelli ne vedo parecchi ma il risultato non è entusiasmante. per il viso non lo proverei perchè quando lo passi graffia e gratta pure troppo, anche se la pelle dopo è tale quale...io finirò il tubetto e poi passerò ad altro...premetto che sono una patita del cocco (docciashampo e profumo sono fra i miei best) per cui mi dispiace che lo scrub sia così, ma non si può usareeeee
     
    .
  13. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Sono una della poche a cui piace questo detergente scrub al cocco. Innanzitutto ha una fragranza completamente diversa dalla crema corpo, questo é un vantaggio per me perché a me la vellutata al cocco non piace per niente non sà di cocco, questo scrub si avvicina di più. É pieno di microgranuli e sulla mia pelle sensibile scrubba bene lasciano la pelle liscia e profumata. L'ho utilizzata più volte durante la settimana e non ho avuto nessun problema. Il fatto di essere detergente scrub fà si di avere 2 prodotti in 1 così chi ha fretta non perde tempo. Per me é ok! :)
     
    .
  14. atropina
     
    .

    User deleted


    No Anjine non sei l'unica perche' leggendo le recensioni delle altre amiche non mi sono ritrovata....Io l'ho gia' usata piu' volte per una/due volte la settimana e posso confemare che lascia la pelle liscia,( hai notato quella dei gomiti ad esempio?) e poi hai ragione mi piace perche' i microgranuli non sono aggressivi e quindi ideali per un uso frequente... gradevolissima la fragranza, non ho affatto riscontrato nessun odore rancido.bye1bye1bye1 a tutte
     
    .
  15. Anjie81
     
    .

    User deleted


    atropina vedo che la pensiamo allo stesso modo! A proposito di gomiti, ho avuto un problema grave di salute e sono stata a letto a lungo, si stavano creando le piaghe da decubito e in alcune zone la pelle era dolente, arrossata e ruvida. Ora non più la mia pelle é tornata come prima! :) Non era bello da vedersi. Ora sono contenta, scrub e creme idratanti hanno risolto il mio problema. ^_^
     
    .
34 replies since 4/4/2010, 15:58   1518 views
  Share  
.